KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda porrolo » 13 giu 2009, 19:07

fba ha scritto:uffy che pall@! io sono già al 2° inconveniente con la modifica...ieri sera visto che avevo notato i raggi sulla parte ant. dx lenti li tiro.... e stamani quando ero pronto per un giretto tranquillo con moglie al seguito :cry: la gomma anteriore a terra ora perde da un nipplo :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: chiamato subito il sig stefano, dice che a volte tirando i raggi siccome sulla ruota anteriore il trattamento è finissimo si può provocare un buchino..ma come?!?!?!?! :nubi: :nubi: :head: :head: :nubi: :nubi: comunque in settimana gli spedisco il cerchio e mi faccio fare la riparazione da lui


Ciao, mi dispiace per il problema, ma il primo inconveniente quale è stato?

Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda Ferdinando » 13 giu 2009, 20:49

fba ha scritto:uffy che pall@! io sono già al 2° inconveniente con la modifica...ieri sera visto che avevo notato i raggi sulla parte ant. dx lenti li tiro.... e stamani quando ero pronto per un giretto tranquillo con moglie al seguito :cry: la gomma anteriore a terra ora perde da un nipplo :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: chiamato subito il sig stefano, dice che a volte tirando i raggi siccome sulla ruota anteriore il trattamento è finissimo si può provocare un buchino..ma come?!?!?!?! :nubi: :nubi: :head: :head: :nubi: :nubi: comunque in settimana gli spedisco il cerchio e mi faccio fare la riparazione da lui



premettendo che io non ho nulla da spartire con il sig. Bassi, mi stupisce vedere quanto possa essere facile rovinarsi la reputazione con un errore/difetto riscontrato anche se fosse un ago nel pagliaio!!!!
Mah... certo che a volte i forum rendono la vita difficile anche a chi lavora molto seriamente.
Basterebbe scrivere con toni differenti...
ragazzi, nulla è perfetto, tutto si può rompere...
non me ne vogliate, ma certe cose non le condivido

:wink:
Lento ma violento..

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda Eddy » 13 giu 2009, 23:03

se è per quello anche il sistema STS della Alpina non è esente da difetti visto che già un paio di persone hanno avuto problemi con nipli difettosi...... :?
e il loro di sistemi costa 9 vote tanto!!!

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda karotènite » 14 giu 2009, 7:13

" vi chiedo scusa..... Ma lasciare le ruote così come sono di fabbrica ....No e..???? :mrgreen:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda Eddy » 14 giu 2009, 7:48

karotènite ha scritto:" vi chiedo scusa..... Ma lasciare le ruote così come sono di fabbrica ....No e..???? :mrgreen:

ricorda che le case costruttitri mettono in vendita mezzi per il grande pubblico, poi sta ad ogniuno cucirsela addosso!
già KTM vende un'ottimo prodotto ma per la usa più sù strada o che più in fuoristrada può far uscire un mezzo da mille e una notte!!! :mrgreen:

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda fba » 14 giu 2009, 9:42

Ferdinando ha scritto:
fba ha scritto:uffy che pall@! io sono già al 2° inconveniente con la modifica...ieri sera visto che avevo notato i raggi sulla parte ant. dx lenti li tiro.... e stamani quando ero pronto per un giretto tranquillo con moglie al seguito :cry: la gomma anteriore a terra ora perde da un nipplo :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: chiamato subito il sig stefano, dice che a volte tirando i raggi siccome sulla ruota anteriore il trattamento è finissimo si può provocare un buchino..ma come?!?!?!?! :nubi: :nubi: :head: :head: :nubi: :nubi: comunque in settimana gli spedisco il cerchio e mi faccio fare la riparazione da lui



premettendo che io non ho nulla da spartire con il sig. Bassi, mi stupisce vedere quanto possa essere facile rovinarsi la reputazione con un errore/difetto riscontrato anche se fosse un ago nel pagliaio!!!!
Mah... certo che a volte i forum rendono la vita difficile anche a chi lavora molto seriamente.
Basterebbe scrivere con toni differenti..
ragazzi, nulla è perfetto, tutto si può rompere...
non me ne vogliate, ma certe cose non le condivido

:wink:


non mi sembra di aver scritto in un tono particolare!voleva solo un informazione, un pò le scatole mi girano comunque come ho già scritto ho parlato con Stefano e gli spedisco la ruota per far fare la riparazione a lui

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda saso » 14 giu 2009, 20:00

Eddy ha scritto:
karotènite ha scritto:" vi chiedo scusa..... Ma lasciare le ruote così come sono di fabbrica ....No e..???? :mrgreen:

ricorda che le case costruttitri mettono in vendita mezzi per il grande pubblico, poi sta ad ogniuno cucirsela addosso!
già KTM vende un'ottimo prodotto ma per la usa più sù strada o che più in fuoristrada può far uscire un mezzo da mille e una notte!!! :mrgreen:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
saso

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda Eddy » 14 giu 2009, 21:04

saso ha scritto:
Eddy ha scritto:
karotènite ha scritto:" vi chiedo scusa..... Ma lasciare le ruote così come sono di fabbrica ....No e..???? :mrgreen:

ricorda che le case costruttitri mettono in vendita mezzi per il grande pubblico, poi sta ad ogniuno cucirsela addosso!
già KTM vende un'ottimo prodotto ma per la usa più sù strada o che più in fuoristrada può far uscire un mezzo da mille e una notte!!! :mrgreen:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ehhhhhhhhhhhhhh che fatica aver sempre ragione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda karotènite » 15 giu 2009, 21:34

"Penso che,..." ognuno di noi è liberissimo di pensarla, come meglio crede! (fattore soggettivo). :wink:

Io... lascio la moto così com' è . Anche questa, è una scelta ...(soggettiva!). :wink: :mrgreen:
ciao :mrgreen:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
commodoro
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:25
Località: Bareggio (Milano)

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda commodoro » 7 mar 2010, 7:52

Non so se rientro nella categoria "qualcuno di sensato " comunque io con la vecchia moto ho fatto oltre 40000 km dopo aver fatto fare la modifica da Bartubeless, mai un problema e giudizio positivissimo. La nuova l'ho fatta modificare prima di ritirarla.
Commodoro
KTM 1190 ADV
Chi c'è c'è.

c@zzo in ktm chi fa le grafiche dovrebbe drogarsi di piu' Cit. Barbasma

Avatar utente
sailmore
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 10 mag 2009, 19:00

Re: Sistema Tubeless "BARTUBELESS" ECCELLENTE

Messaggioda sailmore » 12 mar 2010, 20:25

io spedisco le ruote a Bassi lunedì. una persona davvero molto gentile. :)
Massimo da Bari

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti