KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

porrolo

FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggio » 28/05/2009, 19:04

FATTO....
FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Ciao a tutti, sono sul punto di fare un a pazzia e firmare il contratto per cambiare la mia PEGASO TRAIL '06 per una ADVENTURE '09 arancione!!! :shock:
Volevo chiedervi un parere sui preventivi che mi hanno fatto:
1° conce: listino 13.500, scontata e messa su strada: 12.900 :?:
2° conce: listino 13.300, sconto 5% = 12.635+messa su strada 300.00 per un tot di 12.935 :?:
3° conce: a parole 12.500 su strada. :?:
Vi sembrano onesti? Posso tirare di più?
Un'altra cosa: bauletto vorrei tenere il mio GIVI E52MAXIA...
Borse laterali mi consigliate le sue originali o come mi consiglia il conce le valigie laterali della GIVI?

GRAZIE MILLE
Ultima modifica di porrolo il 29/05/2009, 17:37, modificato 2 volte in totale.

brontolo950
Fondatore

Re: UN CONSIGLIO SUI PREVENTIVI!!!

Messaggio » 28/05/2009, 19:34

1° verifica il livello di professionalità dell'assistenza (a mio parere fondamentale)
2° concorda almeno il prezzo del primo tagliando e se possibile anche del secondo
3° le differenze di prezzo da te riportate non sono significative se qualcuno dei tre dovesse "regalarti" qualcosa. esempio: a me per l'acquisto della R mi è stato regalato, borsettina posteriore KTM, griglia in alluminio, Akra a prezzo di costo, primo tagliando solo materiali, coperchio ergal serbatoio friz. e serbat. freno etc. sicuramente il tutto per un valore a prezzo di listino nettamente superiore ai 300 euro.

Tengo a precisare che la mia scelta è stata motivita da due fattori che ritengo imprescindibili
serietà e onestà del concessionario, aggiungo che i tagliandi vengono fatti in giornata visto che per andare e tornare mi devo fare 500 Km :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

mchanic

Messaggio » 28/05/2009, 21:53

:| Bah, se le consegne sono col contagocce i prezzi non scendono + di tanto. :roll: Hai valutato di cercare un usato del 2008 e di vendere la tua ad un privato? C'è da sbattersi un po' con annunci ecc. ma di sicuro ci sono risultati :wink:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

porrolo

Messaggio » 28/05/2009, 22:33

mchanic ha scritto::| Bah, se le consegne sono col contagocce i prezzi non scendono + di tanto. :roll: Hai valutato di cercare un usato del 2008 e di vendere la tua ad un privato? C'è da sbattersi un po' con annunci ecc. ma di sicuro ci sono risultati :wink:

Ciao, la mia la venderei ad un privato, ho un amico che è molto interessato :D
Per l'usato mi sono guardato un pò in giro, ma i prezzi non mi sembrano così convenienti, li ho trovati tutti sopra i 10mila...

Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggio » 28/05/2009, 23:23

brontolo950 ha scritto:Tengo a precisare che la mia scelta è stata motivita da due fattori che ritengo imprescindibili
serietà e onestà del concessionario, aggiungo che i tagliandi vengono fatti in giornata visto che per andare e tornare mi devo fare 500 Km :wink:

Ecco le regole da seguire. Grande brontolo :idol:

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

puha

Messaggio » 29/05/2009, 8:45

brontolo scusami, ma forse dovresti spiegare anche quante moto hai preso da qual concessionario negli ultimi cinque anni...

il mio non è un consiglio, ma guarda anche le offerte sul pronto che possono esserci on line (tipo moto.it): qualche volta puòà valere la pena farsi un po' di bei chilometri (così torni a casa e faio fare il tagliando...) per lo sconto. Vale per le mono LC4, figurarsi se non può essere così per le LC8. E poi conosci qualcuno del forum che sicuramente viene ad aiutarti in concessionaria per farsi offrire un caffè!

buona strada
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

brontolo950
Fondatore

Messaggio » 29/05/2009, 8:55

puha ha scritto:brontolo scusami, ma forse dovresti spiegare anche quante moto hai preso da qual concessionario negli ultimi cinque anni...

UNA LA ERRE, 950 di mattia usata, 950 mia usata.....

Dan

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggio » 29/05/2009, 20:00

Io ho le givi e non mi sembra che facciano proprio cagare, oltretutto hanno uno sportello superiore comodissimo per mettere e togliere piccole cose in viaggio senza aprire tutta la valigia . Poi sono molto piu aerodinamiche degli scatoloni rettangolari originali.
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 29/05/2009, 20:21

Dacci dettagli del contratto....siamo curiosi...
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

porrolo

Messaggio » 29/05/2009, 21:40

Allora, sperando di non aver fatto cappellate, alla fine mi ha fatto 12.500€ messa in strada compresa, e probabilmente mi omaggerà dell'unico optional che ho richiesto: la sella in gel...
sono un pò emozionato

Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggio » 29/05/2009, 22:55

Direi che la sella in gel equivale a un tagliando. Bravo! :wink:

E adesso: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

brontolo950
Fondatore

Messaggio » 30/05/2009, 6:55

Tanti buoni km, divertiti :wink:

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggio » 01/06/2009, 18:40

uffaaaaaaaaaaaa....
e io che ti dico che ti hanno già detto tutto gli altri?!
bè ti posso dire divertiti con la tua nuova Adventure :mrgreen:

sempremoto

Messaggio » 03/06/2009, 22:30

Eddy ha scritto:uffaaaaaaaaaaaa....
e io che ti dico che ti hanno già detto tutto gli altri?!
bè ti posso dire divertiti con la tua nuova Adventure :mrgreen:

quoto eddy e quando puoi metti su qualche bella foto. Buon divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Curva dopo curva,....goditi la vita

francosuper

Messaggio » 04/06/2009, 10:52

Io ho preso a 12500 il modello 2008, km 0, con Akrapovic, protezioni telaio, griglia radiatore in alluminio, protezione carter in carbonio :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

porrolo

Messaggio » 04/06/2009, 11:08

Ragazzi, se tutto va bene lunedì mattina la ritiro.....
Appena a casa la fotografo e posto le foto... :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Vincenzo
Fondatore

Messaggio » 04/06/2009, 18:33

Dacci qualche dettaglio in piu.....a quanto l'hai spuntata?
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

lespaul

Messaggio » 04/06/2009, 19:05

Auguri!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
---------------------------
lespaul

porrolo

Messaggio » 04/06/2009, 19:09

Vincenzo ha scritto:Dacci qualche dettaglio in piu.....a quanto l'hai spuntata?

Allora, sperando di non aver fatto cappellate, alla fine mi ha fatto 12.500€ messa in strada compresa, e probabilmente mi omaggerà dell'unico optional che ho richiesto: la sella in gel...
sono un pò emozionato :roll:

Torna a KTM LC8 Adventure