KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

QUIZ

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: QUIZ

Messaggioda jenk » 10 feb 2012, 14:43

bschenker ha scritto: :crycry: :crycry: Sembra che qualcuno vuole fare concorenza a "Steve-O" che con la sua gomma anteriore fa una quantita di KM che non sembra posibile! :crycry: :crycry:

.

:roll: l'anteriore si steve che tocca l'asfalto .... mai visto :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: QUIZ

Messaggioda Giolli Joker » 10 feb 2012, 19:09

F3D3 ha scritto:Son sicuramentegomme vecchie e secche... perchè 9,000 km e col caldo non mi pare vero.... l' anteriore che si consuma prima che è messo?

Dubito siano vecchie... la moto è arrivata direttamente dall'austria a fine ottobre... credo che ktm abbia un certo ricambio di quests gomme...

L'anteriore lo fotograferò... direi uguale, non sapevo tendesse a consumarsi prima...

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: QUIZ

Messaggioda bschenker » 10 feb 2012, 19:22

jenk ha scritto:
bschenker ha scritto: :crycry: :crycry: Sembra che qualcuno vuole fare concorenza a "Steve-O" che con la sua gomma anteriore fa una quantita di KM che non sembra posibile! :crycry: :crycry:

.

:roll: l'anteriore si steve che tocca l'asfalto .... mai visto :rotlf:


:roll: Epure qualche volte deve pur toccarla, da noi i poliziotti sono abbastanza severo, di fermono gia se soltanto la moto anteriormente si alza anche con la ruota ancora a tera. :D

.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: QUIZ

Messaggioda Eddy » 10 feb 2012, 21:07

sicuramente ora le gomme di Steve-O saranno ovalizzate :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: QUIZ

Messaggioda Giolli Joker » 12 feb 2012, 6:02

L'anteriore:

Immagine

Immagine

Come dicevo le gomme erano belle nuove, ben cerate e montate su una moto 2011 arrivata a fine ottobre direttamente da Mattighofen.
La moto viene parcheggiata all'aperto, ma o è coperta dal telo KTM o all'ombra... niente sole diretto a cuocere le gomme.
Nessun segno d'invecchiamento presente.

Arthur Fonzarelli ha scritto:...dovresti montare le desert e lasciar perdere l'asfalto

Beh... se lasciassi anche perdere l'idea di andare in ufficio, potrei farlo... se no, gli oltre 80km quotidiani tra città e autostrada che devo fare sarebbero un po' spiacevoli con le desert...

bschenker ha scritto::crycry: :crycry: Sembra che qualcuno vuole fare concorenza a "Steve-O" che con la sua gomma anteriore fa una quantita di KM che non sembra posibile! :crycry: :crycry:


Spara la cifra e vediamo! :mrgreen:

Vista dall'ufficio:

Immagine

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: QUIZ

Messaggioda bschenker » 12 feb 2012, 12:25

8) Un anteriore su 3~4 posteriori! :lol:

Forse qualcuno del gruppo cha va regolarmente in Africa, dovrebbe prendere in considerazione una visita nei deserti medio orientale, la giu sara duro che uno puo trovare chi sa insegnarla come si usa questa moto in modo appropriato.

Pero con ogni probabilita il problema e economica, Marocco sara piu buon mercato che Abu Dabi?

.

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: QUIZ

Messaggioda steve-o » 20 feb 2012, 15:15

bschenker ha scritto:8) Un anteriore su 3~4 posteriori! :lol:

:roll: non sono io :roll: :crycry: :crycry:

siccome lui e' quello che mi cambia le gomme... direi che c'ha ragione... :crycry: :lol:

la mia posteriore a 1000km e' messa peggio di quella in foto :oops: ma io sono tamarro dentro e non faccio testo :mrgreen:
ricordo quella volta dove la gomma di Inigo aveva molto piu di 10.000km e la mia era messa peggio con 1000km
le ultime scorpion posteriori duravano sui 2500/3000km, senza nessun burnout... :mrgreen:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti