KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

grande ADV!

vitino75

grande ADV!

Messaggioda vitino75 » 9 feb 2012, 1:08

scusate non so come si inserisce il video...vi lascio link...ma secondo voi il tipo si diverte???? :mrgreen:

ADV2011

Re: grande ADV!

Messaggioda ADV2011 » 9 feb 2012, 8:31

certo che fare queste cose con maglietta a manica corta ci vuole il coraggio! se non cade si diverte sicuramente, ma se scivola ci lascia gran parte della sua pelle sull'asfalto!! :shock: :shock:

Giolli Joker

Messaggioda Giolli Joker » 9 feb 2012, 8:43

ADV2011 ha scritto:certo che fare queste cose con maglietta a manica corta ci vuole il coraggio!

Si chiama essere pirla... il coraggio è un'altra cosa.
Comunque mi dà l'idea di sudamerica dove probabilmente il fatto che abbia il casco lo eleva sopra la media...

Belle penne comunque!!!

andreawake

Messaggioda andreawake » 9 feb 2012, 8:58

Che c'entra grande ADV con questo idiota? :shock:

F3D3
er cazzaro

Messaggioda F3D3 » 9 feb 2012, 10:09

Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente :penna: :penna: :penna:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

andrea

Messaggioda andrea » 9 feb 2012, 10:23

grande....adv????????????????

questo è un grande coglione!

che l'adv sappia fare quelle cose è normale!
non è normale farle li e vestiti in quella maniera! :roll:
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

vitino75

Messaggioda vitino75 » 9 feb 2012, 11:13

infatti elogio la moto non lui! Se no avrei scritto "GRANDE LUI".
Forse con l'aiuto della frizione riesci a fare piu metri con la ruota in aria...ogni tanto (spesso...)anke io mi faccio prendere dalla tentazione,ma mai usata frizione, solo di accelerazione..ma con tanto di cakazza!!!

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda Eddy » 9 feb 2012, 11:33

F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

pelisuperflui

grande ADV!

Messaggioda pelisuperflui » 9 feb 2012, 13:03

F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente :penna: :penna: :penna:

E la mia SE che si alza in terza di gas!!! Meglio ancora direi, kmq te lo appoggio tirarla su di frizione non mi esalta, e poi in maglietta direi che è proprio un po' da pirla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

F3D3
er cazzaro

Messaggioda F3D3 » 9 feb 2012, 18:31

pelisuperflui ha scritto:
F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente :penna: :penna: :penna:

E la mia SE che si alza in terza di gas!!! Meglio ancora direi, kmq te lo appoggio tirarla su di frizione non mi esalta, e poi in maglietta direi che è proprio un po' da pirla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende dai rapporti ecc ecc con 17/42 di seconda in leggera salita si alza... con un 15/50 si alzerebbe di 5°...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure