KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Acquisto 950 Adv carbs

Acquisto 950 Adv carbs

Messaggioda ebano » 28 gen 2012, 12:28

allora ragazzi.....forse siamo al dunque.... :lol:
Adv S del 2004, 15.145 km, tagliandata sempre ktm caserta (pianeta moto), e gommata nuova contitental attack: uniproprietario, bauletto morbido dietro e Akrapovic. me la darebbe a 4500 compreso passaggio (si trova a Caserta, presso una concessionaria a cui è intestata). sono propensissimo a prenderla chiedo un vostro parere. questa settimana penso di concludere. se qualcuno è della zona si faccia vivo! "plis" ...che sia la volta buona? :myktm_sign
http://imageshack.us/g/440/imag0059vr.jpg/
ebano

Re: Acquisto 950 Adv carbs

Messaggioda Masso75 » 28 gen 2012, 13:36

La moto in foto sembra bella,ma c'è sicuramente da verificare che siano stati eseguiti tutti i richiami e i vari tagliandi e soprattutto che i km siano realmente quelli....8 anni e 15 mila km. onestamente sembrano un po' pochi.
Io mi farei dare le fatture dei tagliandi e chiamerei l'officina che ha fatto la manutenzione oltre a visionare la moto e verificare un po' di cose (tipo segni sui cerchi=gomme cambiate=km percorsi sempre che non siano stati sostituiti,spessore dischi frano,condizioni della trasmissione che con quei km dovrebbe essere quella originale ecc....).
Oltretutto a mio parere è una delle colorazione piu' belle dell'ADV. :D
Masso75

Re: Acquisto 950 Adv carbs

Messaggioda ebano » 28 gen 2012, 13:44

Infatti sto aspettando che mi mandi il numeri di telaio per chiamare il conce ktm che ha fatto i tagluandi e chiedere il tutto....oltre a un attenta ispezuone in loco e prova su strada...ma dalle foto si vede se la corona è la sua?nn so come e nel modello originale
ebano

Torna a KTM LC8 Adventure