KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

miracolo!

miracolo!

Messaggioda pharadin » 31 dic 2011, 13:55

da qualche giorno ho cominciato a dubitare seriamente delle capacità meccaniche del mio conce ktm(p&D di milano) ricordatevi della forcella rigata dal parafango che mi avevano montato, e vi ricordate della risposta (no se lo fai la moto andrà da schifo) alla mia domanda "posso montare lo scarico 2in1?" bene aggiungo anche che la moto nuova appena ritirata diventava un oscillazione unica nel range 70/80 kmh...
Bene stufo di tale situazione ho deciso di portare la kappona dal mio vecchio conce yamaha con il quale sono molto amico, mi ha monato le scorpion nuove, mi ha cambiato le pastiglie posteriori(altro che power parts, queste costano meno e frenano veramente) ora la moto è un altra posso togliere le mani a TUTTE le velocità che il manubrio è fermo non si muove neanche a piangere... ci voleva tanto a quegli spocchiosi della ktm a fare una calibraura delle gomme?
non li mando a quel paese solo perchè mi hanno inviato un bellissimo biglietto di aguri firmato :D
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs
pharadin

Re: miracolo!

Messaggioda jenk » 31 dic 2011, 14:23

Scusa, oltre a scrivere, lo leggi il forum??

E' pieno di topic riguardo le scorpion "brasiliane" fallate, non serviva un conce yamaha per scoprire "l'acqua calda" :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda pharadin » 31 dic 2011, 14:32

jenk ero al corrente della cosa avevo già scritto mesi fa, quello che voglio dire è che in yamaha si sono prodigati per sistemare la cosa in ktm no, e non cè nulla che mi farà cambiare idea cè chi è capace di fare il meccanico e chi no
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
pharadin

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 1 gen 2012, 2:17

Le gomme te le ha regalate?

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!
Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggioda pharadin » 1 gen 2012, 11:41

è una domanda seria o mi prendi per il culo?
pharadin

Messaggioda Bat21 » 1 gen 2012, 23:00

Vecchia storia sull'incompetenza & dedizione di alcuni conce KTM ... :|

motivo per il quale, fin dove possibile (ovvio!), cerco d'aggiustarmi da solo :hand:

...dato che oltre a pagar salata la manodopera Ufficiale KTM ...che mi combinino pure casini :aaargh: :down:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Bat21
Moderatore

Messaggioda pharadin » 1 gen 2012, 23:05

fortuna che la moto ripaga tutto e con gli interessi :D
pharadin

Messaggioda Bat21 » 2 gen 2012, 0:23

pharadin ha scritto:fortuna che la moto ripaga tutto e con gli interessi :D

Ah beh ...su quello con ME sfondi una porta aperta (sono FIN TROPPO di parte :wink: ) ...solo che pagare per poi vedersi far danni (comprese nuove righe sulla carozzeria, bottarelle, ecc.) ...a me manda in BESTIA :nubi:

Già mi girano quando devo cambiare gli pneumatici ...dove tolgono i vecchi piombi di bilanciatura, resta sempre il segno del "cacciavite operante" :x

Non c'è niente da fare ...chi fa da se fa per tre (parole Sante!!) :hand: :!:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Bat21
Moderatore

Messaggioda sgari » 2 gen 2012, 10:12

sulla base della mia esperienza per quello che ne capisco io di meccanica delle moto i ragazzi di P&D sono in gamba e, considerazione oggettiva, costano meno di altri
sgari

Messaggioda pharadin » 2 gen 2012, 11:56

infatti me ne hanno sempre parlato tutti bene..non capisco o magari ho avuto io due episodi sfigati..
gli darò un altra possibilità con il tagliando dei 15000 8)
pharadin

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure