KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

problema xseno

problema xseno

Messaggioda zed-ktm » 11 dic 2011, 23:16

ciao ho montato il klt xseno ma quando metto in moto la lampadina si spegnie. Qualcuno sa dirmi perché ?
zed-ktm

Re: problema xseno

Messaggioda tpk68 » 12 dic 2011, 10:57

Stessa cosa,aspetta un minuto prima di mettere in moto,la lampada arriva in temperatura e rimane accesa,poi bisogna vedere in che stato è la batteria,se fatica ad accendersi subito (la moto),la lampada lampa e rimane spenta. :D :D
I consigli si giudicano dai risultati non dalle intenzioni
tpk68

Messaggioda F3D3 » 12 dic 2011, 16:44

Senza interruttore fari lo xenon piange.... oltre a scaricare la batt rischi di bruciarlo proprio lo xenon...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda Siciliano » 12 dic 2011, 23:48

F3D3 ha scritto:Senza interruttore fari lo xenon piange.... oltre a scaricare la batt rischi di bruciarlo proprio lo xenon...

Confermo io su sd ho dovuto smontarlo ho bruciato due lampade in un mese e mi dava parecchie noi elettriche, qualche volta mi è rimasto spento anche la strumentazione
Siciliano

Messaggioda zed-ktm » 13 dic 2011, 22:15

grazie ragazzi per le spiegazioni. Il mio amico ha risolto il problema mettendo un interrutore che li permette di spegnere le luci come sul 950 adv ciao
zed-ktm

Messaggioda trecilindri » 28 mag 2013, 10:00

io sulla mia il faro allo xeno mi ha fregato il cruscotto, faceva interferenza ed il cruscotto a volte non andava, il tutto montato dal concessionario, per fortuna mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia e naturalmente ho buttato il kit xeno nella spazzatura, con la luce che fa la mia adv non è necessario il faro allo xeno se non per fare lo sborone e poi non è nemmeno omologato e rischi il sequestro e la revisione del mezzo.....non vale la pena :geek:
Se la vita è un viaggio fino alla morte, allora è meglio arrivarci a pezzi ma dicendo: questa si che è stata una corsa.....
trecilindri

Messaggioda Danny72 » 2 lug 2013, 18:26

...Ciao....una domanda....perchè VOGLIO CAPIRE BENE..... :shock: :shock: , anche io ho un faro allo xeno, che mi sono trovato già installato quando ho acquistato la moto, una Adventure 990 my2007....come da copione quando accendo la moto la lampadina si spegne, in particolar modo a moto fredda, probabilmente perchè in quel caso gira più alta...
Ma perchè si spegne?????
Perchè mettendo l'interruttore on-off delle luci il problema sparisce?

Grazie
Danny72

Messaggioda trecilindri » 3 lug 2013, 10:28

io a causa dei fari allo xeno ho dovuto cambiare il cruscotto perchè con il tempo danno interferenza, ora lo tolto e non mi sembra che la luce normale dia tanto debole , anzi, oltre al fatto che non è legale installarla non trovo giustificato se non quello di fare il figo :mrgreen:
installate già su 3 moto ma su questa non serve :roll: :roll: :roll:
Se la vita è un viaggio fino alla morte, allora è meglio arrivarci a pezzi ma dicendo: questa si che è stata una corsa.....
trecilindri

Torna a KTM LC8 Adventure