BiKAPPottato in parcheggio...
Inviato: 15 nov 2011, 16:33
...come Fantozzi, che vergogna! E che male!!!
Il mio Karotone SI SPEGNE così, a c@##° di cane, spostando da fermo... soprattutto in manovra e soprattutto quando il terreno è... in pendenza! Così già 2VOLTE2 sono stato disarcionato, avendo perso l'equilibrio e superato il "punto di abbandono" della moto. La seconda volta ho cercato di oppormi all'inevitabile facendomi abbastanza male a gamba e braccio.
Il 990 ADV è un 2010 (vendutomi nel 2011, ad agosto, come modello 2011 da un concessionario nordico, no comment ) ed è stato rimappato al tagliando dei 7500 da un altro concessionario nordico (fin qui ottimo il servizio e la consulenza, grazie). Effettivamente da allora la moto si spegne molto meno e con la mappatura 2011 è significativamente più gradevole, pronta e piena ai bassi regimi, ma, saltuariamente e poco opportunamente si spegne, a "freddo" (MAI fatto un metro se prima non arrivo alle 5 tacche di riscaldamento!) o a caldo, in prima, nei momenti più belli (quando con passeggero, valigioni e bauletto stai manovrando su una stradina inclinata su tutti i piani possibili o mentre stai scendendo giù per un gradone...) . Ogni tanto lo faceva anche il 690 PRIMA di montare il mai troppo compianto AKRA... Ma anche il vecchio XR e gli altri monocilindrici.... SPERAVO che il bicilindrico fosse più resistente al "CIOFF da fermo"...
Notizie? Qualcuno si è strabuccato come me o sono l'unico sfigato?
Il mio Karotone SI SPEGNE così, a c@##° di cane, spostando da fermo... soprattutto in manovra e soprattutto quando il terreno è... in pendenza! Così già 2VOLTE2 sono stato disarcionato, avendo perso l'equilibrio e superato il "punto di abbandono" della moto. La seconda volta ho cercato di oppormi all'inevitabile facendomi abbastanza male a gamba e braccio.
Il 990 ADV è un 2010 (vendutomi nel 2011, ad agosto, come modello 2011 da un concessionario nordico, no comment ) ed è stato rimappato al tagliando dei 7500 da un altro concessionario nordico (fin qui ottimo il servizio e la consulenza, grazie). Effettivamente da allora la moto si spegne molto meno e con la mappatura 2011 è significativamente più gradevole, pronta e piena ai bassi regimi, ma, saltuariamente e poco opportunamente si spegne, a "freddo" (MAI fatto un metro se prima non arrivo alle 5 tacche di riscaldamento!) o a caldo, in prima, nei momenti più belli (quando con passeggero, valigioni e bauletto stai manovrando su una stradina inclinata su tutti i piani possibili o mentre stai scendendo giù per un gradone...) . Ogni tanto lo faceva anche il 690 PRIMA di montare il mai troppo compianto AKRA... Ma anche il vecchio XR e gli altri monocilindrici.... SPERAVO che il bicilindrico fosse più resistente al "CIOFF da fermo"...
Notizie? Qualcuno si è strabuccato come me o sono l'unico sfigato?