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15,000 km è da cambiare la catena....

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Troglos Apvlia
 
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda Troglos Apvlia » 18 ago 2011, 9:18

montate lo scottoiler, triplica la vita della catena....
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda alp650 » 18 ago 2011, 12:25

Troglos Apvlia ha scritto:montate lo scottoiler, triplica la vita della catena....

già fatto è una figata quel sistema :wink:
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda strydog » 26 ago 2011, 9:55

F3D3 ha scritto:Mi rinquoro che questa BLACK mi fa 230 km con un pieno.... quella vecchia non ha mai superato i 185 :| :| :|


Mi spieghi come c@zzo guidi per fare percorrenze del genere? io non ne faccio mai meno di 240-250 prima che si accenda la spia della riserva, e ho un record personale di 304 (tutta autostrada andando sguiscio però) :mrgreen:
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda F3D3 » 26 ago 2011, 10:55

Be da 230 miei ai tuoi 240/250 non manca molto, calcolando che quando faccio il pieno metto sempre meno di 15 litri...

230 / 14.5 = 15.86 km/litro uso montano con percorrenze di almeno 500 km a giro, mappa Akra.....

Tornando dall' Erzberg con mappa originale e 2in1 in autostrada ( limite 120 ) a 260km mi son fermato a rifornire e ci sono andati 13,5 litri = 19,25 km/l ora voglio tornare alla mappa standard...

In Off tipo via del sale faccio i 10 km/l e in mula 5 litri durano 3 ore.

Il mio vecchio K sotto i 4,000 giri non si poteva viaggiare rantolava come un ossesso.... in statale dovevo viaggiare in 4° e la 6° prima dei 130km/h non la si poteva usare :| :| :| e tirando scendeva anche a 150 km con un pieno.

Ps il 950 ha il serbatoio più capiente.
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda strydog » 26 ago 2011, 11:28

per curiosità, la riserva dei 990 a quanti litri si accende? (spannometricamente parlando, ovvio), sul 950 me ne restano ancora circa 4
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda F3D3 » 26 ago 2011, 11:34

Quando si accende la spia, al primo distributore faccio benza e ci metto al max 15 litri.
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda disodbediente » 28 ago 2011, 1:11

Sarà mica una RK?

Ce l'ho ancora sotto ed ha a malapena 10.000km ed è da buttare :(

Con una catena buona so di chi ci ha fatto 60.000km!
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda strydog » 28 ago 2011, 21:18

Io uso regina, 40 e rotti mila (sulla moto precedente), ed ho cambiato il trittico perché c'era la corona sgranata.
Anzi l'ho comprato senza fare in tempo a montarlo.

Spero si sia spaccata a chi me l'ha rubata, aprendogli un polpaccio ed azzoppandolo a vita. :evil:
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda F3D3 » 29 ago 2011, 8:54

disodbediente ha scritto:Sarà mica una RK?

Ce l'ho ancora sotto ed ha a malapena 10.000km ed è da buttare :(

Con una catena buona so di chi ci ha fatto 60.000km!
Ora... non voglio tanto, ma 30.000 si!


E' il trittico di serie...
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda jumpo » 1 set 2011, 10:26

Per F3D3:
http://www.pbr.it/prodotti.php?bottone= ... u=kit&l=it

mi sto trovando molto bene. :wink:
ciao
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda F3D3 » 1 set 2011, 11:58

jumpo :up: :up: :up: bravo!
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda jumpo » 1 set 2011, 16:04

you're welcome,man! :penna: :penna:
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda F3D3 » 1 set 2011, 16:29

wat as dìttt? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Communq wat as pay el trittiko?

Taduco per i non ferrati in lingQue straniere : quanto ti è venuto a costare il trittico?

jumpo che tu sappia esiste una corona da 41? se mi faccio i doppi cerchi quasi quasi allungo per l' asfalto...

Ps metti un avatar cosi ti riconosco facile....
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Re: 15,000 km è da cambiare la catena....

Messaggioda jumpo » 2 set 2011, 10:03

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dunque,dal rivenditore da cui l'ho preso qui a milano ho speso €175 per il kit.
Credo proprio esista corona da 41,in quel caso,invece di acquistare appunto il kit,prendi catena 525,118 "rulli" etc.etc e in separata sede pignone e corona(che ti consiglio sempre in acciao,lascia stare ergal e simili....).
Se "agisci"sulla corona,e vuoi differenza significativa,pero' almeno cambia di DUE denti,invece sul pignone,ovviamente gia' con UNO senti il cambiamento
A breve mettero' :wink: :wink: un avatar,
buon weekend
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