KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Filtri o pompa benzina

Filtri o pompa benzina

Messaggioda millino 67 » 01 lug 2011, 10:52

ciao volevo sapere quali sono i sintomi :wink: la faccio breve ieri montati Akra in titanio e mappatura 2011,risultato dopo 50 km tirati la moto non sale più di tra i 4e 6 mila giri poi va ha strattoni fino a fermarsi.Riavvio la moto per auto apprendimento dopo pochii minuti stessa storia,al momento la moto dal conce stiamo valutando il da fare :crycry: urge consigli
Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 534
Iscritto il: 05 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda Eddy » 01 lug 2011, 11:00

l'auto apprendimento và fatto a motore freddo o dopo aver lasciato scollegato il relè d'accensione per una mezz'ora
Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11864
Iscritto il: 09 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda millino 67 » 01 lug 2011, 11:03

Eddy ha scritto:l'auto apprendimento và fatto a motore freddo o dopo aver lasciato scollegato il relè d'accensione per una mezz'ora

ciao fenomeno pensi che risolva il problema oppure benza sporca
Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 534
Iscritto il: 05 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda Eddy » 01 lug 2011, 22:25

:oops: mboh....... :roll:
Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11864
Iscritto il: 09 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 02 lug 2011, 06:57

Per i filtri mi pare che giri troppo basso. Cioè... Se iniziano a sporcarsi dovresti avere delle carenze agli alti, non a 4000 giri.
L'unica volta che mi fece quel problema ai 3500/4000 era il filtro dell'aria intasato :oops:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!
Avatar utente
Bu-BU EL Franz
Moderatore
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda millino 67 » 02 lug 2011, 08:04

Bu-BU EL Franz ha scritto:Per i filtri mi pare che giri troppo basso. Cioè... Se iniziano a sporcarsi dovresti avere delle carenze agli alti, non a 4000 giri.
L'unica volta che mi fece quel problema ai 3500/4000 era il filtro dell'aria intasato :oops:

ciao,vuotato serbatoio puliti i filtri e pescaggio serbatoio,fatto il pieno usata per 60 km al momento sembra tutto ok ,il problema si avvertiva quando era prossimità della riserva e su strade di montagna con continui cambi di direzione,vi terrò aggiornati :up: dimenticavo pescaggio un pò sporco ma nella norma per 25000 km dice il conce :)
Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 534
Iscritto il: 05 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda fba » 02 lug 2011, 16:10

a me ha fatto la solita cosa, vuotava intorno hai 3500/4000 quando il livello benzina era basso, smontati e puliti i filtri problema sparito..la moto aveva 22000 km

il pozzetto era cosi

Immagine
Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 03 lug 2011, 08:17

Che schifo :blea:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!
Avatar utente
Bu-BU EL Franz
Moderatore
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda alessandrodhg » 03 lug 2011, 14:21

vediamo se qualcuno tra i "maghi" riesce a venirne a capo...
ennesimo cambio filtri (m.y. '09) il secondo in 10.000 km, rimappata centralina con una più nuova a sentire il concessionario...
ritiro, primi km e la moto non mi convince per nulla non si alza più (prima in 2 ero sempre su una ruota :D ), scalda di più, l'erogazione a tutti i regimi è sballata, sbuffa, in rilascio scoppietta anzi spara, on off assurdo, si è spenta mentre camminavo in terza, il motore sembra legato...
faccio 600km nella speranza di capirci qualcosa... ieri sera entro in riserva la moto perde colpi per poi riprendersi
secondo me a questo punto è la pompa (oltre alla mappatura che sarà di un motobecane! :rotlf: )
si accettano consigli... a voi la parola!
ps
complimenti ad Eddy per le performance di tutto rispetto all'Erzberg :clap: :clap: :clap:
vespa 50 3 marce, fantic 50 competizione, fantic 125 strada, suzuki 550ef, suzuki 750gsx, suzuki 900rf, kawasaki 1000klv, kawasaki 500kle (2)... poi ho capito il senso della vita e sono entrato in un concessionario ktm!!!
Avatar utente
alessandrodhg
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ott 2010, 02:44
Località: treviso

Re: Filtri o pompa benzina

Messaggioda F3D3 » 03 lug 2011, 15:58

fba dici che pulirli ogni tot km sia utile alla prevenzione di rimanere appiedato, tu come hai proceduto per la pulitura?
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite