KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM 990 da 5 mesi: bilancio + e - (questi ultimi pochi però)

KTM 990 da 5 mesi: bilancio + e - (questi ultimi pochi però)

Messaggioda miKimoKi » 6 giu 2011, 22:23

K-POSITIVOOOOOOOOO!!!!

per me la mia K9 è la vera multistrada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... proprio la moto che cercavo - con lei vado ovunque, asfalto e non, posso passeggiare oppure sportiveggiare...
potente, rumoreggiante, maneggevole e BELLA!!!

poi ho scoperto perchè tutti gli amanti dell'off road mirano ad una KTM... vi ho scoperto! 8) 8) .. vi piace vincere facile eh??? :ugeek:

tra le aree di miglioramento:
- è una ubriacona! 15 km /l :? :?
- grazie all'effetto on off con uno starnuto ho rischiato di salire su un cassonetto :roll: - ma niente paura ora ho tarato il polso :mrgreen:
- 3 pantaloni bruciati ma chissene!!!

ed ecco arrivo al vero difetto:
IL CAVALLETTO CENTRALE: machelhannomessoaffare!!!! impossibile da mettere... da smontare subito al prossimo tagliando! non c'ho mica schwarzenegger che mi segue io!!!!
:crycry: :crycry: :crycry:

Per il resto da exducatista mi manca un pò di freno motore... ma se ho ben inteso con un bel paio di Akra ..... :DDD
miKimoKi

Re: KTM 990 da 5 mesi: bilancio + e - (questi ultimi pochi però)

Messaggioda jumpo » 7 giu 2011, 10:40

Se fori...il centrale e' utilissimo,pero'! :wink:
www.sandandust.com
KTM 990 ADV R 09,
KTM 950 SE R 06
jumpo

Messaggioda Skizzo » 7 giu 2011, 14:28

miKimoKi ha scritto:
IL CAVALLETTO CENTRALE: machelhannomessoaffare!!!! impossibile da mettere... da smontare subito al prossimo tagliando! non c'ho mica schwarzenegger che mi segue io!!!!

Io il centrale lo metto anche con le ciabatte... basta imparare ;)
Skizzo & Leela (KTM Adventure 990R)
Skizzo

Messaggioda sgari » 7 giu 2011, 16:25

Skizzo ha scritto:
miKimoKi ha scritto:

Io il centrale lo metto anche con le ciabatte... basta imparare ;)

ok, ma se lo dice uno che tiene in piedi un 690 senza ruota anteriore per il tempo necessario a sostituire una camera d'aria ci vogliono le dovute proporzioni :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ciao! :)
sgari

Messaggioda Gigius » 7 giu 2011, 16:29

Se riesci a capire la tecnica giusta per il centrale è una sciocchezza....all'inizio ho smadonnato e non poco, rischiando di farmi uscire ernie e di strapparmi i tendini dei polsi...
Poi ho imparato il metodo :mrgreen: ...ed è una sciocchezza... ( non sono hulk, tutt'altro :mrgreen: )
Gigius

Messaggioda miKimoKi » 7 giu 2011, 17:55

Io il centrale lo metto anche con le ciabatte... basta imparare ;)[/quote]

ok, ma se lo dice uno che tiene in piedi un 690 senza ruota anteriore per il tempo necessario a sostituire una camera d'aria ci vogliono le dovute proporzioni :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Appunto!... io aggiungo che avevo difficoltà a mettere sul cavalletto centrale anche l'sh 50!!!
non so se rendo--

dai su... mi descrivete la tecnica?
please...!!!
:roll: :roll: :lol: :lol:
miKimoKi

Messaggioda Eddy » 8 giu 2011, 22:17

tieni la moto dritta, abbassi il centrale, punti il piede sulla levetta, prendi in mano la staffa poggiapiede passeggero, spingi col piede, tiri con la mano et voilà, la moto è sul gentrale :wink:
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda Dade » 9 giu 2011, 6:49

Eddy ha scritto:tieni la moto dritta, abbassi il centrale, punti il piede sulla levetta, prendi in mano la staffa poggiapiede passeggero, spingi col piede, tiri con la mano et voilà, la moto è sul gentrale :wink:

e questo è quello che si fa con tutti i cavalletti centrali di tutte le moto.... :think: quindi dove starebbe la tecnica speciale? :mrgreen:
DADE -
Dade
Moderatore

Messaggioda steve-o » 9 giu 2011, 14:57

Dade ha scritto:
Eddy ha scritto:tieni la moto dritta, abbassi il centrale, punti il piede sulla levetta, prendi in mano la staffa poggiapiede passeggero, spingi col piede, tiri con la mano et voilà, la moto è sul gentrale :wink:

e questo è quello che si fa con tutti i cavalletti centrali di tutte le moto.... :think: quindi dove starebbe la tecnica speciale? :mrgreen:

di prendere la pedivella del passeggero dall'esterno (palmo della mano rivolto verso al moto).... nell'altro modo ti bruci la manica della giacca :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!
steve-o
Puzza

Messaggioda porrolo » 9 giu 2011, 19:49

Però è anche vero che il cavalletto centrale è fatto per la "R", io nel box della moto ho piazzato per terra un pezzo di asse di legno, quando entro ci salgo con la ruota posteriore e allora si che viene su come niente...
porrolo

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure