KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

comando gas

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: comando gas

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 1 giu 2011, 18:17

La camma del RC8 è in plastica. Quella che dici tu pasini è questa: http://www.g2ergo.com/

Comunque ne abbiamo parlato qui: https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=68&t=916&hilit=camma+n2



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: comando gas

Messaggioda tigrotto » 8 giu 2011, 12:24

boh...io che faccio quasi solo asfalto ho montato la camma piu rapida dell'originale l'on off c'e' pero' il calcio in culo e' immediato ..e si gode da matti...per i tornantini e le rotondine c'e sempre la frizione da pelare ma il kappone e' senza compromessi se no tornavo al gs... :D :D

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: comando gas

Messaggioda CuP69 » 8 giu 2011, 13:57

tigrotto ha scritto:boh...io che faccio quasi solo asfalto ho montato la camma piu rapida dell'originale l'on off c'e' pero' il calcio in culo e' immediato ..e si gode da matti...per i tornantini e le rotondine c'e sempre la frizione da pelare ma il kappone e' senza compromessi se no tornavo al gs... :D :D


...sul bagnato o sul viscido però :roll:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: comando gas

Messaggioda tigrotto » 8 giu 2011, 16:05

contando che non faccio off a parte sterrati che si fanno anche con le stradali quando piove vado molto fluido e con la frizione compensi l'on off che poi c'e' solo ripartendo dal gas tutto chiuso se no fai tutto il tornante t con il gas puntato ed con il freno posteriore anche in salita ...boh sara' che mi sono abituato ma l'on off e' l'ultimo dei miei problemi..parlando solo di asfalto sia chiaro ...

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: comando gas

Messaggioda matt » 29 giu 2011, 17:13

anche se mi ero abituato, debbo dire che è cambiata in meglio, unica nota negativa è che x fare le derapatine in fuoristrada ci devo dare più gas, è diventata più dolce... :oops:
turista in fuoristrada


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti