Eccovi qui se vi interessa le pedane montate:
Bu-BU EL Franz ha scritto:Eccoci...
Pedane di serie: A: 48 mm +-1mm B: 83mm +- 1 mm
Pedane bubu racing: A: 56 mm +-1mm B: 103 mm +-1mm
Le mie sono un pelo corte, io le farei 60/65 mm X 115 mm e poi coi denti anche sulla nervatura centrale.
Grossomodo come quelle nel post di patacca https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=55&t=8512&hilit=pedane
trivella ha scritto:Bu-BU EL Franz ha scritto:Eccoci...
Pedane di serie: A: 48 mm +-1mm B: 83mm +- 1 mm
Pedane bubu racing: A: 56 mm +-1mm B: 103 mm +-1mm
Le mie sono un pelo corte, io le farei 60/65 mm X 115 mm e poi coi denti anche sulla nervatura centrale.
Grossomodo come quelle nel post di patacca https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=55&t=8512&hilit=pedane
Bubu scusa ma non escono troppo cosi: 115 mm + 30 mm dell'attacco diventerebbero 145 mm
ehm ... io la userei anche nel traffico, non vorrei girare come se avessi le borse
Bu-BU EL Franz ha scritto:ehm ... io la userei anche nel traffico, non vorrei girare come se avessi le borse
No pol
Io ho esposto le mie esigenze, visto che me le sono autoallargate e ancora manca quel pelino che faccia la differenza. Secondo me tra 83 di serie e 90mm non cambia praticamente nulla visto che con i miei + 20 mm il baricentro dello stivale è ancora fuori dalla pedana. Ricorda che trivella monta le pedane sul TT, noi invece abbiamo il telaio e il serba che ci allargano le gambe non riuscendo a raggiungere il lato interno della pedana con facilità. IMHO.
In ogni caso belle sono belle
Bu-BU EL Franz ha scritto:Sinceramente non l'ho presa perchè a pedane montate mi veniva scomodo
trivella ha scritto:Bu-BU EL Franz ha scritto:Sinceramente non l'ho presa perchè a pedane montate mi veniva scomodo
scomodo dai su se riesci, sono curioso quanto sono io quelle che ho le ho provate con gli stivali e la satbilita del piede è fantastica anche se la zona di appoggio B e solo di 90 mm
powder ha scritto:Attenzione che la pedana essendo cosi larga nella zona "vicino allo snodo" chiudendosi molto probabilmente andrà a picchiare a DX contro la leva del freno e a SX contro il telaio.
trivella ha scritto:powder ha scritto:Attenzione che la pedana essendo cosi larga nella zona "vicino allo snodo" chiudendosi molto probabilmente andrà a picchiare a DX contro la leva del freno e a SX contro il telaio.
questa non l'ho capita se la spieghi meglio
powder ha scritto:Azzzz mi sembrava chiaro .... a mè
Dunque facciamo un esempio: In caso di banale caduta (in una seria ci sarebbero anche tante altre cose da prendere in considerazione) tipo uscita/entrata in garage oppure al semaforo/bar (figura de me,,a ) quando la moto è a terra la pedana si piega giusto ...!?!? andado a fine corsa giusto ?!? ecco con quella pedana proposta cosi larga nella zona dove è a 90° (la pedana ha due angoli a 90° e una zona "tondeggiante") in caso di caduta chiudendosi molto probabilmente (sicuramente) andrà a picchiare a DX contro la leva del freno e a SX contro il telaio.
trivella ha scritto:mi spiace per te non picchiano ne a dx ne a sx sulla mia moto si fermano prima
powder ha scritto:trivella ha scritto:mi spiace per te non picchiano ne a dx ne a sx sulla mia moto si fermano prima
Non capisco questa tua ....... mi spiace per tè ??? xchè ti dispiace ??
Il mio è un ottimo consiglio poi se lo vuoi capire lo capisci se no amen.
Guarda le pedane postate dal Patacca : viewtopic.php?f=55&t=8512&hilit=pedane
La pedana nella zona + vicina alla moto NON puo' essere larga + di un TOT perchè se no picchia.
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