KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

camerad'aria

mojito
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 ago 2010, 16:04
Località: Milano

camerad'aria

Messaggioda mojito » 11 mag 2011, 17:02

Scusatemi.........dopo quanti km si cambia la camera d'aria, vale la pena di monatre quella rinforzata????

Grazie
A presto.
Mojito

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: camerad'aria

Messaggioda mchanic » 11 mag 2011, 18:38

:D Quando il gommista smonta la copertura x sostituirla vede se la camera è ancora in buono stato o da sostituire. Se fai solo strada le rinforzate servono a poco, anzi, se metti le ruote offroad invece hanno il loro perchè..... solox le pizzicature, contro i chiodi servono a poco. :shock:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: camerad'aria

Messaggioda trivella » 11 mag 2011, 19:56

guarda io sul mio TTR ho uan camera d'aria che avra' circa 7 anni...utilizzo poco ma ancora in buone condizioni :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

mojito
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 ago 2010, 16:04
Località: Milano

Re: camerad'aria

Messaggioda mojito » 11 mag 2011, 20:03

mchanic ha scritto::D Quando il gommista smonta la copertura x sostituirla vede se la camera è ancora in buono stato o da sostituire. Se fai solo strada le rinforzate servono a poco, anzi, se metti le ruote offroad invece hanno il loro perchè..... solox le pizzicature, contro i chiodi servono a poco. :shock:


ok grazie per l'info

mojito
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 ago 2010, 16:04
Località: Milano

Re: camerad'aria

Messaggioda mojito » 11 mag 2011, 20:03

trivella ha scritto:guarda io sul mio TTR ho uan camera d'aria che avra' circa 7 anni...utilizzo poco ma ancora in buone condizioni :wink: :wink:


ok grazie per l'info

mojito
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 ago 2010, 16:04
Località: Milano

Re: camerad'aria

Messaggioda mojito » 11 mag 2011, 20:04

mchanic ha scritto::D Quando il gommista smonta la copertura x sostituirla vede se la camera è ancora in buono stato o da sostituire. Se fai solo strada le rinforzate servono a poco, anzi, se metti le ruote offroad invece hanno il loro perchè..... solox le pizzicature, contro i chiodi servono a poco. :shock:


ok grazie per l'info


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti