Patacca ha scritto:Io la penso come Creg, e siccome quasi sempre non si riesce a trovare il problema (perchè credo che sia una cosa intrinseca di molte moto) ho messo sul l'ammo di sterzo.
Io mi ricordo che le mie benamate Husky WRK 125 davano degli sbacchettatoni mostruosi.....la prima volta che il manubrio mi ha fatto da dx a sx a dx a sx stile toro impazzito non ho neanche capito cosa covolo era successo...sapevo solo che avevo "osato" aprire a manetta il gas e la moto tra impennate e pietre si era imbizzarrita.....
col passare dei giorni ho imparato che bastava tenere con braccia di granito il manubrio per evitare che sbacchettasse.....all'epoca l'ammo di sterzo era ancora da inventare.....
Le moto erano perfette, andavano alla grande, sia in mulattiera che sugli sconnessi, nei tratti veloci e nei salti....ma se allentavi un po la presa sbacchettavano e ti sentivi morto.....ma in realtà non sono mai caduto per quello.....
credo fosse solo sintomo di buona ciclistica!!!
Poi ho scoperto quell'accrocchio....toglie le sbacchettate e se sei uno smidollato con resistenza zero che non si allena (come sono diventato con l'età) e che va in moto poco,.....allora quell'arnese ti ridà sicurezza....e allora perchè non usarlo.....visto che in fondo siamo ancora ragazzini che giocano?!?!?!?!?!
alessandrodhg ha scritto::clap:
alla fine tutto è bene ciò che finisce bene... conto meccanico a parte!!!
speriamo non sia dolorosissimo
l'adv è una gran moto a cui perdoniamo tutto
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