KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

prova pirelli sgorbion trail

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: prova pirelli sgorbion trail

Messaggioda gms » 21 apr 2011, 8:18

no no no, come da foto, ho montato tutte e due, nuovenuove scorpion trail. forse però ho fatto un errore a separare in due i topic, gomme e problema di ondeggiamento; in pratica le scorpion trail secondo me vanno molto bene e, a naso e con quello che ha scritto eddy, sono assolutamente paragonabili alle conti trail (grosso modo stessi pregi, stessi difetti) però il problema dell'ondeggiamento a manubrio lasciato dai 60 a 80 km/h adesso è molto più accentuato, mentre prima con le scorpion tradizionali il gommista era riuscito, dopo 4 treni di gomme, a togliermelo. per questo ora ho le idee un po' confuse, ma continuo a pensare che non sia un problema di gomme e quindi proverò con gli altri suggerimenti, anche se sembra un po' di andare di notte (per non dir di c.lo...) raggi da registrare, cannotto di sterzo, monta/smonta senza cambiare nulla e magari il problema sparisce... :roll: :roll: :roll:

comunque concordo con creg e l'ho pure ribadito nell'altro post che ho aperto: non si può pretendere tutto da una moto con il 21 davanti e queste prestazioni, quindi non mi lamento. però ora l'oscillazione è molto forte, anche con le mani sul manubrio e quindi devo risolverla...

ve farò sapè

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8889
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: prova pirelli sgorbion trail

Messaggioda Salzig » 21 apr 2011, 8:37

Mi sorge una domanda... :idea2:
L'anteriore delle Skorpion Trail dove viene prodotto? Brasile, per caso? :twisted:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: prova pirelli sgorbion trail

Messaggioda Eddy » 21 apr 2011, 8:38

bè, checché ne dica Creg io quei problemi qui non ne ho (e lo dico toccandomi i maroni!)

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8889
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: prova pirelli sgorbion trail

Messaggioda Salzig » 21 apr 2011, 8:41

Creg parlava di gomme lisce :think:
La tua anteriore l'ultima volta che l'ho vista..... :rotlf:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: prova pirelli sgorbion trail

Messaggioda gms » 21 apr 2011, 8:41

ecco...queste sono le cose che mi fanno girare i maroni..perchè più ci penso... e più mi convinco che non sia una questione di gomme....cannotto di sterzo...raggi....ma solo ed esclusivamente una questione di CULO!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque spero di risolvere, ora l'ondeggiamento è davvero fastidioso. per la questione brasiliana o non brasiliana, l'altra volta me l'ha risolta senza cambiare gomma (a questo punto secondo me neanche il gommista sa come e cosa ha fatto) quindi è qualcosa d'altro...

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proprio sotto pasqua.... con la provenza qua, proprio qua, dietro l'angolo... :crycry: :crycry: :crycry:

Eddy ha scritto:bè, checché ne dica Creg io quei problemi qui non ne ho (e lo dico toccandomi i maroni!)

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: prova pirelli sgorbion trail

Messaggioda CREG » 21 apr 2011, 11:51

Salzig ha scritto:Creg parlava di gomme lisce :think:
La tua anteriore l'ultima volta che l'ho vista..... :rotlf:

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti