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IMPORTANTE Montare ABS su adv S

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Messaggioda saso » 10 nov 2010, 22:13

allora, scusate per il titolo ma.....ora mi spiego :mrgreen:
ho sottomano un impianto abs per ktm adv 2007.......io però ho una adv S (my'07)...cosa devo prendere secondo voi? :D
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Messaggioda F3D3 » 10 nov 2010, 22:19

..... non capisco il dilemma..... vuoi mettere l' ABS alla S ?

E' il " cosa devo prendere secondo voi? " che mi perplessa :think: :think: :think:
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Messaggioda saso » 10 nov 2010, 22:23

si, voglio mettere l'abs della pony nella mia S......cosa devo "staccare"dalla vecchia?
1)centralina abs+cablaggi
2)
3)
.......
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Messaggioda F3D3 » 10 nov 2010, 22:39

Ok il discorso ora mi è chiaro, ma sai che il lavoro non credo sia semplice, nel senso che devi mettere ( oltre a centraline varie che non è poco ) i sensori sulle 2 ruote ( con relative ruote dentate ) e cambiare le tubazioni.

E' piu semplice prendere un ABS e alzarla a 245.... il costo è anche meno oneroso... ma tutto è fattibile sgey ( soldi ) permettendo.
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Messaggioda saso » 10 nov 2010, 22:52

ma posso mettere i 3 cerchi fonici(se si chiamano così i 3 cerchi che ci sono nelle rupote con abs) nelle mie ruote?
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Messaggioda sebastiano » 10 nov 2010, 23:02

:down: :down: :down: mettere l' ABS sulla S :?:
non so che uso fai della moto, ma questa trovata mi sembra fuori luogo :mrgreen:
poi............de gustibus..........non est disputandis :mrgreen:
ma sinceramente mettere l' ABS su una moto che ha il 75% delle caratteristiche da competizione e alla quale manca solo il 25% per diventare UNA MOTO DA COMPETIZIONE.........................mi sembra una violenza bella e buona e gratuita................:mrgreen:
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Messaggioda saso » 10 nov 2010, 23:04

sebastiano ha scritto::down: :down: :down: mettere l' ABS sulla S :?:
non so che uso fai della moto, ma questa trovata mi sembra fuori luogo :mrgreen:
poi............de gustibus..........non est disputandis :mrgreen:
ma sinceramente mettere l' ABS su una moto che ha il 75% delle caratteristiche da competizione e alla quale manca solo il 25% per diventare UNA MOTO DA COMPETIZIONE.........................mi sembra una violenza bella e buona e gratuita................:mrgreen:

grazie per l'intervento sebastiano...però non ho scritto:"COSA NE PEMSATE DELL'ABS SUL MODELLO S"...la mia è soltanto una richiesta prettamente tecnica :D
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Messaggioda jenk » 10 nov 2010, 23:05

Le ruote foniche dovrebbero essere solo 2 (una ant. e una post.) alloggiate all'interno del disco freno (quindi da cambiare).
Sensori, centraline e cablaggi sono indispensabili.
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Messaggioda saso » 10 nov 2010, 23:09

jenk ha scritto:Le ruote foniche dovrebbero essere solo 2 (una ant. e una post.) alloggiate all'interno del disco freno (quindi da cambiare).
Sensori, centraline e cablaggi sono indispensabili.

grazie jenk...quindi ricapitolo i materiali:
-dischi (da cambiare con quelli della versione pony)
-centralina
-cablaggi
-sensori

ma a sto punto, non faccio prima a prendere i 2 cerchi completi? o posso utilizzare i miei "attacandogli sensori e ruote foniche"?


salvo
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Messaggioda jenk » 10 nov 2010, 23:24

Sicuro si farebbe prima.
Il difficile penso siano i cablaggi elettrici (poco) e oliodinamici (più complicati).

Se può esserti di aiuto ABS
Clikka KTM -> ADVENTURE -> 2007 -> ADVENTURE 990 ORANGE ABS -> FRAME -> fai scorrere gli esplosi, l'ultimo è ABS
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