klw ha scritto: Un secondo, per lui
io dividerei a metà il telaio no no, lavori sulla roba strutturale li lascio fare a chi li sa fare
klw ha scritto: Un secondo, per lui
klw ha scritto:Per non incasinare troppo i thread ho pensato di aprirne uno dedicato ad ogni moto, se non fosse una buona idea chiedo ai moderatori di unire il mio a quello già aperto da wave.
Ecco le mie modifiche, per ora non ho foto da inserire:
1. Sella in gel ribassata 2 cm (lug 2009) - in vendita
2. Monoscarico GPR (lug 2009)
3. Borse laterali H&B Gobi 37 litri + attacchi (ago 2009)
4. Protezione faro Touratech (ago 2009)
5. Protezione telaio Touratech (ago 2009)
6. Piastra supporto GPS Touratech (ago 2009)
7. Borsa da serbatoio Touratech (ago 2009)
8. Riser manubrio KTM (ago 2009)
9. Griglia radiatore in alluminio KTM (ago 2009)
10. Adesivi trasparenti per fiancate (set 2009)
11. Presa accendisigari 12V (set 2009)
12. Top case H&B 42 litri + attacco (set 2009)
13. Paracoppa in carbonio e kevlar (ott 2009)
14. Supporto manubrio del GPS (mar 2010) - sostituito
15. Heated grip Symtec per manopole riscaldate (apr 2010)
16. Kit xenon per anabbagliante Xenonlamp (apr 2010)
17. Batteria sottosella (mag 2010)
18. Serbatoio olio in alluminio sottosella (mag 2010)
19. Spostamento fusibile principale e variatore di tensione (mag 2010)
20. Pedane allargate (mag 2010)
21. Deviatore di flusso sul DB Killer (mag 2010)
22. Vano portaoggetti in alluminio sotto fiancata posteriore sinistra (mag 2010)
23. Eliminati SAS e EPC (mag 2010)
24. Tubi in treccia all’impianto dell’olio (giu 2010)
25. Tappo radiatore acqua da 1,8 (giu 2010)
26. Ventola aggiuntiva al radiatore dell’acqua (giu 2010)
27. Fermo corsa al pedale del freno (giu 2010)
28. Filtro decantatore benzina (lug 2010)
29. Sella di Selle Dalle Valle dritta blu e arancio (lug 2010)
30. Cupolino alto in carbonio (set 2010)
31. Kit carburazione di Mancio (set 2010)
32. Abbagliante xenon (set 2010)
33. Protezioni serbatoi in carbonio e vetroresina (set 2010)
34. Parafango Rally in vetroresina (set 2010)
35. Staffa GPS TomTom One 1st edition in alluminio
E ora le scimmie che ancora devo abbattere e che dovranno aspettare un bel po':
• Girante maggiorata della pompa dell’acqua (kit di http://www.ktmerrevi.it)
• Manubrio Magura MX
• Radiatore dell’olio (mod. Citroen Dyane)
• Radiatore dell’acqua maggiorato
• Cerchi Excell Tagasako + dischi wave Braking
• Piastre di sterzo + Ammortizzatore di sterzo
• Carburatori Keihin FCR 39 o 41
• Serbatoi posteriori
• Cupolino Rally
• Fari sovrapposti a Led
wave75 ha scritto:900 euro?? Ma nuovi? Senza dischi?
jenk ha scritto:Mi sa che hai le idee/stime un "cicinino" confuse
Un conto è come parlavano (parlo di Alpina) alla presentazione, un'altro è quanto realmente costano allestiti.
Anche per gli excel (che farei "stretti" per l'off e renderei tubeless gli originali "larghi") siamo ben oltre, anche se non arriviamo al costo degli Alpina.
klw ha scritto:Se c'è la possibilità economica anche a costo di qualche sacrificio abbatti la scimmia, fa bene al cuore e aiuta a sopportare meglio la vita di tutti i giorni. Qualche piccola soddisfazione ci vuole.
Piuttosto valuta bene se è la modifica che ti cambia in modo sostanziale il piacere di andare in moto.
Io ormai sono ultra-scimmiato per i serbatoi posteriori e il prossimo inverno (quello 2012) probabilmente me li farò fare in replica rally e tanti saluti alle valige laterali (piuttosto dovrò pensare alle pedane posteriori), ma ci sono diverse modifiche che ho fatto e che tutto sommato avrei potuto rimandare rispetto a quelle che ancora mi mancano. Ci vuole esperienza e io non l'avevo.
klw ha scritto:Se c'è la possibilità economica anche a costo di qualche sacrificio abbatti la scimmia, fa bene al cuore e aiuta a sopportare meglio la vita di tutti i giorni. Qualche piccola soddisfazione ci vuole.
Piuttosto valuta bene se è la modifica che ti cambia in modo sostanziale il piacere di andare in moto.
Io ormai sono ultra-scimmiato per i serbatoi posteriori e il prossimo inverno (quello 2012) probabilmente me li farò fare in replica rally e tanti saluti alle valige laterali (piuttosto dovrò pensare alle pedane posteriori), ma ci sono diverse modifiche che ho fatto e che tutto sommato avrei potuto rimandare rispetto a quelle che ancora mi mancano. Ci vuole esperienza e io non l'avevo.
klw ha scritto:Non mi piacciono e poi portano troppo peso all'anteriore. Inizialmente la modifica al serbatoio dell'olio mi dava problemi che sembrava di guidare una moto con la sola ruote posteriore, ora invece mi ci trovo benissimo e non mi va di riappesantire l'anteriore.
klw ha scritto: ci sono diverse modifiche che ho fatto e che tutto sommato avrei potuto rimandare rispetto a quelle che ancora mi mancano. Ci vuole esperienza e io non l'avevo.
klw ha scritto:Il monoscarico GPR con paracoppa rally costa meno di 1000 euro, non c'è paragone con gli scarichi che monti ma molto meno e molto più efficace degli Akrapovic, mi stupisco di come ancora ci si fissi con quella roba...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti