jenk ha scritto:Antonio per l'ADV la scelta è 18-20 .... 20-22 è la SE.
Avevo tenuto l'offset 20mm e già così era radicalmente cambiata la guida.
Tomac ha scritto:jenk ha scritto:Antonio per l'ADV la scelta è 18-20 .... 20-22 è la SE.
Avevo tenuto l'offset 20mm e già così era radicalmente cambiata la guida.
A me sembra che l'offset standard sia il 18.......
Sulla mia ho scelto il 20.......
Patacca ha scritto:Salz, si avvita alla "canna" della forcella....
wave75 ha scritto:Patacca ha scritto:Salz, si avvita alla "canna" della forcella....
alla canna del gas!!! quello si fissa al perno del canotto di sterzo!
Salzig ha scritto::shock: che burdel !!!!
Preferisco quello vecchio
wave75 ha scritto:Salzig ha scritto::shock: che burdel !!!!
Preferisco quello vecchio
infatti, molto ma molto piu semplice e cmq efficace, tant'è che lo usano quasi tutti nei rally.
io il 2.0 l'ho provato su un 530 sulla sabbia, sinceramente non mi sono trovato un granche bene, lavora su entrambe le direzioni: andata e ritorno, e fai una fatica boia....
klw ha scritto:Ma forse va regolato in qualche modo?
Cioè mi pare strano che facciano una nuova versione che lavora in entrambi i sensi e che però va peggio, cosa mi sfugge?
wave75 ha scritto:tanto per capirci, questo è il kit fissaggio del 2.0 o 2.1
wave75 ha scritto:...pata.. si è uno dei kit, era solo per far capire come si monta il 2.0 e 2.1
cmq per smontare quel coso devi tirare giu ruota, forcella, piastre, pista del cuscinetto conico superiore.... estamminkia!
invece il vecchio: 2 viti e ti levi il pensiero!
pata... io l'ho provato sulla sabbia e sui pistoni, vero che volendo lo liberi tutto... ma allora a che fava ti serve??
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