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Faro originale

MessaggioInviato: 7 ott 2010, 20:15
da Sudoxe
Ciao a tutti!
Ho preso la mia nuova Adv da un paio di settimane ed ho notato che ogni volta che mi avvicino ad un auto, questa si scansa velocemente per farmi passare, infastidifa dall'anabagliante.
Idem quelli che vengono incontro nell'altro verso della strada, molti ti fanno i lamps pensando che abbia gli abbaglianti accesi.
Capita anche a voi o comincio a farmi delle domandine sull'inclinazione del mio faro?

P.S. per i malpensanti non sono cosi ciccione da pesare troppo sul posteriore!!!

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 7 ott 2010, 20:19
da Salzig
Sudoxe ha scritto:Capita anche a voi o comincio a farmi delle domandine sull'inclinazione del mio faro?

La seconda.
Uno dei tanti controlli preconsegna che non vengono mai fatti.... :?

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 8 ott 2010, 10:27
da mikerock
Anche io stesso problema, ritirata un paio di settimane fa.......basta regolarlo con la vitina che c'è sul davanti...........

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 8 ott 2010, 10:57
da francosuper
Regolate il faro mettendolo più in basso :wink:

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 8 ott 2010, 22:29
da Troglos Apvlia
R o pony? che moto hai?

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 9 ott 2010, 11:59
da zerbaijan
stesso problema con lo xenon ma francamente me ne infischio... sono bravi ad abbagliarci a noi loro e se ne fregono ? bene io ricambio

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 9 ott 2010, 12:56
da countach
zerbaijan ha scritto:stesso problema con lo xenon ma francamente me ne infischio... sono bravi ad abbagliarci a noi loro e se ne fregono ? bene io ricambio



:s-quoto2: :s-quoto: :s-quoto2: :s-quoto: :s-quoto2: :s-quoto:

anzi..quando gli sto a culo si spostano + in fretta ;)

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 9 ott 2010, 21:22
da Sudoxe
Ho fatto le dovute regolazioni ed in effetti il il fascio di luce era parallelo al terreno invece di puntare verso terra.
Certo però che è proprio alto ... anche per essere una pony! :D

E' vero che il comportamento degli automobilisti non sempre è molto corretto, mi è infatti capitato che il pirla che mi stava davanti ha inchiodato perchè infastidito dal faro.
Quindi non essendo ancora dotato di rostri, ho preferito sistemare l'inclinazione.

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 10 ott 2010, 9:55
da trivella
:s-quoto2: :s-quoto2: per la regolazione con vite inclinazione del afro...soprattutto con gli xeno ma nn per gli automobilisti ma per eventuali controlli e per non incorrere in eventuali sanzioni :wink: :wink:

A me capitava che la regolavo e dopo pochi giorni lo trovavo ancora alto per colpa delle vibrazioni e nn capisco il motivo, ho aggiunto una molla sulla vite di registro (che non c'era) ed ho risolto il problema

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 10 ott 2010, 11:48
da countach
E' vero che il comportamento degli automobilisti non sempre è molto corretto, mi è infatti capitato che il pirla che mi stava davanti ha inchiodato perchè infastidito dal faro.


:nonno: stagli sempre lontano e sorpassa in tutta fretta ;)

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 10 ott 2010, 22:09
da Sudoxe
:crycry: :crycry: :crycry:
Ieri sera ho regolato il faro, oggi ho fatto un giretto alle 19 per testare se ancora infastidivo le scatole di sardine ambulanti... che two balls, ancora li a sfanalare, suonare e mandarmi a cagare.
Ora sono sicuro che il faro è regolato al livello giusto, che mi resta da fare?
Proverò la soluzione della molla, altrimenti non mi resta che montare un faretto tipo vespa anni 50 sul parafango!!!!

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 10 ott 2010, 22:18
da countach
cito topgun:
"HA PRESENTE IL DITO?"
hahhahahahhahahahhahahah

Re: Faro originale

MessaggioInviato: 11 ott 2010, 19:26
da Arthur Fonzarelli
meglio farsi mandare a quel paese che farsi investire ;)