KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ADV e AT

Avatar utente
pablito
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 19 feb 2010, 21:29
Località: Mestre - VE

Re: ADV e AT

Messaggioda pablito » 17 ott 2010, 17:04

Torakiky ha scritto:Quello che cerco è una moto essenzialmente da viaggio e uso quotidiano, che dia emozioni e che si guidi bene anche in off (altrimenti mi tengo lo scooter, che fa tutto tranne l'off...), ma non a tutti i costi: se devo impazzire con la manutenzione e i costi sono esorbitanti, lascio anche perdere :?


Provala, una carotona, e non guardare i consumi e i costi in più rispetto alla AT. Di una moto ti ci devi innamorare, a quel punto non sarà un problema spendere qualcosina in più.
A parte i consumi, per il resto (tagliandi, gomme, ricambi...) a me sembra in linea (forse anche sotto) con le altre maxi enduro in circolazione

Io sono passato da un GS1200 alla 990 standard (mai senza abs!!!!!) e non ho rimpianti. Ne per l'off (sopratutto), ne per andarci al lavoro, ne per i viaggi.

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: ADV e AT

Messaggioda countach » 22 nov 2010, 21:05

giusto per rispolverare un pò l'argomento...questa recensione dovrebbe averla scritto un (all'epoca) possessore di supertenerè....leggere per credere ;)

http://www.tenerside.it/tecnica/index.php?page=teck001
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: ADV e AT

Messaggioda steve-o » 23 nov 2010, 13:41

countach ha scritto:giusto per rispolverare un pò l'argomento...questa recensione dovrebbe averla scritto un (all'epoca) possessore di supertenerè....leggere per credere ;)

http://www.tenerside.it/tecnica/index.php?page=teck001


il buon vecchio Numa che molti di noi conoscono... aveva una adv 2004 blu bellissima... ma purtroppo l'ha venduta l'anno scorso :crycry:

se ho comprato l'adv molto e' dovuto a lui... nel 2004 e' stata la prima che ho visto :love1: e' stato subito amore :love2:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti