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RALLY

countach
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RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 10:45

Ciao a tutti! son tornato di nuovo, direttamente dai vostri incubi peggiori!

leggendo lo splendido articolo su FUORIstrada sul rally d'Albania (il giornalista l'ha fatto con l'adv :D ) mi sta venendo una voglia pazza di fare un rally, anche come amatore non cronometrato, ma giusto per mettermi alla prova con la mia moto, con il roadbook e poter vedere panorami mozzafiato!

Son passato da un conce a me vicino, e chiaccherando mi ha detto che per fare ciò basta togliere lo specchietto destro, mettere protezioni in alluminio sotto e a lato del motore e la moto è veramente ready to race!!! (naturalmente dipende a quanto si va...per me va + ke bene!!! )

volevo chiedervi...qualcuno di voi fa/ha fatto dei rally con l'adv???mi sapete dare maggiori delucidazioni??? o magari sapete di qualcuno o di qualche motoclub nella zona di varese/novara/milano che si occupa di rally?

non ci sto più dentroooooooooo!!!! :D
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ulvisma
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 12:01

Allora, 1° cosa cambia avatar che mi manda a massa ogni volta che lo vedo.... :rotlf:

Poi, per risponderti, io non ho nessuna esperienza ma per sentito dire per fare un rally devi anche sostituire il getto dell'olio della frizione con uno un po più generoso...

Prova a sentire Farioli di Bergamo che dovrebbe essere piuttosto ferrato.. Oppure, Prova da Gaiardoni di Bosisio Parini. Non è ufficiale KTM ma è specializzato su enduro, cross e simili...
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 12:37

prova a contattare il cinghiale maremmano, lui con l'Adventure ha fatto il Faraoni :wink:

countach
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 18:00

Allora, 1° cosa cambia avatar che mi manda a massa ogni volta che lo vedo.... :rotlf:
vieni risucchiato nei suoi occhi!! :rotlf:


grazie per le dritte!!!

quando passerò da bergamo andrò di sicuro da farioli!

scusa toc ma...chi è il cinghiale maremmano?? :)
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 18:03

Se parli di motorally Italiano .... abbiamo usato in parecchi la LC8 ADV (standard o modificata).

Non serve particolari attenzioni, basta montare la strumentazione, gommarla giusta e la moto va ovunque.
Tra Noi c'è il pluricampione Italiano classe 1000cc che correva con la LC8 SE (l'ADV senza carena).

Questa è l'ADV modificata che ho usato .... se interessa è in vendita (pubblicità poco occulta :mrgreen: )

Immagine

Questo invece è l'amico Giancarlo (drbig) che correva con l'ADV

Immagine

Se hai bisogno di qualche info ....
chiedi pure (appena posso sarò lieto di risponderti).

P.S. Il motoclub più conosciuto per i rally della zona è l'Oggiono (che ha tesserato quasi tutti i big del motorally Italiano).
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 18:37

minkia jenk ke risposta!!! son qui ke sorseggio un gin lemon ma nn son ancora abbastanza ciucco per non dirti: :idol:

se interessa è in vendita (pubblicità poco occulta :mrgreen: )

ci mancava giusto il prezzo e il numero di cellulare :D

vorrei farti innanzitutto qualke domanda:
- parli di strumentazione: serve porta roadbook e trip master vero?? per il trip master è necessario prendere quelli da 300€ o c'è qualcosa a meno?? il porta roadbook pensavo di farmelo io (appena finito di fare la valigie :D ) quali sono i suoi parametri basilari??
- la moto quindi è veramente "ready to race" ??? nel senso...ogni scampagnata ke mi son fatto per i boschi non mi ha mai dato problemi....come dicono nell'articolo da me sopracitato è "insensibile alle cadute"...ma quindi basta davvero proteggere coppa olio e carter e si può partire??
- gommarla giusta...bella frase!!! per ki ne sa però! io ke nn ne so un c@zzo vorrei tanto capire ke gomme montare e se van bene usate! ho letto ke le desert son quelle + a lunga durata in pratica...e per un amatore come me permetterebbero di farmi i 1500km (+ o -) di un rally con un treno di gomme...
ho comprato delle gomme usate ( mi pare post scorpino enduro ant enduro race comp IV) solo ke il post è 140...riesco cmq a montarlo sul cerchio originale vero???
mamma mia vorrei averti qui!!! :D hahahahhahah (starò diventando frocio???? :D )
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 19:59

countach ha scritto:ci mancava giusto il prezzo e il numero di cellulare :D

vorrei farti innanzitutto qualke domanda:
- parli di strumentazione: serve porta roadbook e trip master vero?? per il trip master è necessario prendere quelli da 300€ o c'è qualcosa a meno?? il porta roadbook pensavo di farmelo io (appena finito di fare la valigie :D ) quali sono i suoi parametri basilari??
- la moto quindi è veramente "ready to race" ??? nel senso...ogni scampagnata ke mi son fatto per i boschi non mi ha mai dato problemi....come dicono nell'articolo da me sopracitato è "insensibile alle cadute"...ma quindi basta davvero proteggere coppa olio e carter e si può partire??
- gommarla giusta...bella frase!!! per ki ne sa però! io ke nn ne so un c@zzo vorrei tanto capire ke gomme montare e se van bene usate! ho letto ke le desert son quelle + a lunga durata in pratica...e per un amatore come me permetterebbero di farmi i 1500km (+ o -) di un rally con un treno di gomme...
ho comprato delle gomme usate ( mi pare post scorpino enduro ant enduro race comp IV) solo ke il post è 140...riesco cmq a montarlo sul cerchio originale vero???
mamma mia vorrei averti qui!!! :D hahahahhahah (starò diventando frocio???? :D )

Per prezzo e contatto .... ti mando un MP appena finisco di risponere alle tue curiosità :wink:

Sono essenziali roadbook (meglio elettrico) e trip master.
Se non ricordo male quest'anno per chi gareggia in coda al Campionato Italiano Motorally, con licenza SPORT FMI (100€ contro i quasi 250€ della licenza FUORISTRADA) viene fornito dall'organizzazione un roadbook manuale.
Il trip master deve essere DECIMALE o non riesci a seguire le note presenti sul roadbook.
Personalmente ho iniziato con l'ICO Rosso, dalla seconda gara ne montavo 2 (visto che se non funziona non puoi navigare e viaggaire a vista non è Motorally "oltre a rischiare la squalifica").

Parlando della moto è consigliato aumentare il getto della frizione, montare un parafango alto (EXC o SE), un cupolino basso (o portafaro EXC), un paramotore serio, una griglia del radiatore più "aperta", rimuovere specchi, frecce, portapacchi, gruppo ottico post. (montandone uno più snello), cavalletto centrale e esagerando semplificando l'impianto elettrico.
Meglio rimuovere anche la strumentazione di serie, visto che si monta la strumentazione opportuna.
Gommata giusta vuol dire: Cerchi Ecxel (più stretti), rimozione (non indispensabile) di un disco ant. e gomme (per il Motorally Italiano) specialistiche tipo Metzeller six days con mousse (se fori butti via la gara).
Sul cerchio originale il 140 lo monti .... ma lavora male la gomma essendo "piatta" :?

Serve altro :)
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 20:24

OMG!!! grande jenk! non vedo proprio l'ora di vederti di persona tra le nostre moto magari! :P
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 20:42

per darti una mano ecco qui il pluri campione di motorally 1000 che veste la nosta spettacolare e bellissima maglia alla green piston 2010

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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 20:56

grandissimi!!!
grazie mille a tutti per ora...mi avete fatto venire ancora + :scimmia: !!!!!!!!!!
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Re: RALLY

Messaggio » 26/08/2010, 21:06

Scusate per l'OT...

ma a proposito... che fine ha fatto roby?? è da un sacco che non lo sento scrivere....
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Re: RALLY

Messaggio » 29/08/2010, 10:19

allora, gli specchietti pieghevoli ce li ho, i cerchi stretti pure, il parafango alto idem..... :roll:
peccato mi manchino i soldi per il portaRB e il tripmaster :|

ma per iscriversi al campionato moto rally Jenk, cosa servirebbe?

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Re: RALLY

Messaggio » 29/08/2010, 10:36

Eddy ha scritto:ma per iscriversi al campionato moto rally Jenk, cosa servirebbe?

Basilare la licenza Fuoristrada con visita medico sportiva (a memoria 150€ + 80€) per il Campionato Italiano Motorally.
Ora c'è la Sport con semplice visita medica generica (100€ + dipendende dal tuo medico, il mio 20€), permette di accodarsi al Campionato Italiano Motorally senza classifica.
Ad entrambe c'è da aggiungere la quota Moto Club (L'Oggiono quando correvo chiedeva 50€, il Cernusco ora che non corro più 5€).

Secoda fase l'iscrizione alla gara 80€ (se di due giorni raddoppia la quota).
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Re: RALLY

Messaggio » 29/08/2010, 17:07

Eddy ha scritto:allora, gli specchietti pieghevoli ce li ho, i cerchi stretti pure, il parafango alto idem..... :roll:
peccato mi manchino i soldi per il portaRB e il tripmaster :|

ma per iscriversi al campionato moto rally Jenk, cosa servirebbe?


eddy ma ke ne dici di costruircelo il portaroadbook????

Secoda fase l'iscrizione alla gara 80€ (se di due giorni raddoppia la quota)


avevo letto per il rally d'albania (io punto ad andare a fare quello :D ) 300€iscrizione+160€ alberghi il tutto per una settimana di gara!!!! :seghe: :seghe: il buon disodbediente ce lo potrà confermare ;)
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Re: RALLY

Messaggio » 29/08/2010, 18:53

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Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
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countach
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Re: RALLY

Messaggio » 29/08/2010, 22:44



l'ho letto...vorrei fare una premessa, o cmq ripetermi...personalmente vorrei andare a fare un pò di esperienza in italia senza dover pensare al cronometro, per poter arrivare un pelo allenato al rally d'albania...

dalla discussione ke hai postato si capisce quanto certi rally italiani stiano diventando troppo enduristici...ma nessuno ti vieta di ritirarti arrivato ad un tratto dove ti accorgi ke non puoi fare! ripeto...io non ci penso minimamente di andar li e pensare al crono...vorrei solo andare a vedere dei posti stupendi da un altro punto di vista...ma forse sto facendo troppo il facilone :D
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Re: RALLY

Messaggio » 29/08/2010, 23:06

La discussione su soloenduro omette che il 90% dei motorally italiani sono così da sempre (conformazione del Nostro territorio).
Personalmente di motorally navigati e scorrevoli ne avrò visti 2 o 3, gli altri sono enduro più o meno impegnativo navigato.
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 10:35

scusate se mi intrometto....
io ho fatto qualche gare di motorally con il mono (con successi decisamente ridicoli :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) ma chiessenefrega, li ho fatti semplicemente per pure e semplice divertimento, non di certo per la classifica.
Per quel poco di esperienza che ho avuto sui tracciati, posso dire con assoluta certezza che non sono assolutamente enduro, l'enduro è ben altra cosa (jenk non so se ti ricordi il "giretto dietro casa" che abbiamo fatto insieme, quello lo ritengo enduro)... Ricordo una prova del campionato italiano, quella di bardineto: tanti si sono lamentati perchè il percorso risultava essere troppo difficile... DIFFICILE?? in quel percorso non c'era nulla di difficile, era solo un po' tecnico, ovviamente lungo alcune salite ci si trovava di tutto: i 50-ini piantati, alcuni bicilindrici fermi....altri concorrenti stremati... ma di difficile li c'era poco e niente.
Secondo me chi quelli che criticano su soloenduro, non hanno mai messo il culo su un bicilindrico, vi posso assicurare che con un bi, con un minimo di perizia, si possono fare cose inimmaginabili in tutta sicurezza: chiedete a CREG, a SALZIG, a TOCRAM, a MAGUS e agli altri che sono venuti a fare dei giri qui dalle mie parti, hanno fatto percorsi difficili e tecnici, magari con qualche difficoltà, ma cmq in tutta sicurezza.
Il discorso è un'altro: se ad un motorally (che cmq è pur sempre campionato italiano) ti iscrivi con l'idea di fare il tempone , pur non avendo alcun tipo di esperienza, allora fatti una bella assicurazione sulla vita, se invece hai un minimo di esperienza e hai solo l'intenzione di farti un bel viaggio e di prenderla come un esperienza diversa (occasione per impratichirti) allora va benone anche un bi!

Scusate lo sfogo ma certe volte su soloenduro si leggono delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 10:38

countach ha scritto:


l'ho letto...vorrei fare una premessa, o cmq ripetermi...personalmente vorrei andare a fare un pò di esperienza in italia senza dover pensare al cronometro, per poter arrivare un pelo allenato al rally d'albania...

dalla discussione ke hai postato si capisce quanto certi rally italiani stiano diventando troppo enduristici...ma nessuno ti vieta di ritirarti arrivato ad un tratto dove ti accorgi ke non puoi fare! ripeto...io non ci penso minimamente di andar li e pensare al crono...vorrei solo andare a vedere dei posti stupendi da un altro punto di vista...ma forse sto facendo troppo il facilone :D



questo è l'atteggiamento ideale per un neofita...
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 10:41

Aggiungo anche che molti, che di enduro vero probabilmente ne hanno solo sentito parlare e visto qualche foto su qualche rivista, pensano che l'enduro sia fare delle gran scorrazzate su strade bianche, sono gli stessi che poi pensano di iscriversi ad una prova di campionato italiano motorally e sono gli stessi che si cacano sotto non appena trovano qualcosa di più stretto di una carraia....
IMHO, mi piacerebbe portarli a fare qualche giretto facile dalle mie parti! :twisted:
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 13:09

aggiungo che le stesse bicilindriche con gente come me slittavano e non salivano in mulattiera, con sopra WAVE andavano su da sole come niente fosse :mrgreen: ergo, come al solito conta solo il manico :wink:
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 14:30

CREG ha scritto:aggiungo che le stesse bicilindriche con gente come me slittavano e non salivano in mulattiera, con sopra WAVE andavano su da sole come niente fosse :mrgreen: ergo, come al solito conta solo il manico :wink:

Creg devi pero ammettere che tu stesso, hai fatto robe che nn pensavi nemmeno si potessero fare a piedi, vedi gas dotto, la mula in discesa dopo pranzo etc etc . Quindi ok per il manico, ma i bi (almeno le lc8) sono moto che hanno limiti
Inimmaginabili e che roba medi si fa in tutta sicurezza!
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 15:33

WAVE sono pienemente in sintonia col tuo discorso!!!!

L' ADV ha limiti impensabili per un amatore e l' enduro " amatoriale " ( cioè fatto tra amici senza crono ) non ha limiti ne rischi, perchè se ci si trova davanti ad un tratto " HARD " ( poi dipende dal pilota, non dalla moto... ) ci si ferma e lo si affronta in gruppo.

Ovviamente sono in OT ma il discorso è veramente interessante.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 16:14

l'ho letto...vorrei fare una premessa, o cmq ripetermi...personalmente vorrei andare a fare un pò di esperienza in italia senza dover pensare al cronometro, per poter arrivare un pelo allenato al rally d'albania...

dalla discussione ke hai postato si capisce quanto certi rally italiani stiano diventando troppo enduristici...ma nessuno ti vieta di ritirarti arrivato ad un tratto dove ti accorgi ke non puoi fare! ripeto...io non ci penso minimamente di andar li e pensare al crono...vorrei solo andare a vedere dei posti stupendi da un altro punto di vista...ma forse sto facendo troppo il facilone :D


questo è l'atteggiamento ideale per un neofita...[/quote]

parto da qui solo per dire ke son contento ke almeno avete capito cosa ho in mente... ;)

rispondo velocemente...
con l'ADV (come con la maggior parte delle moto) ho visto che si raggiunge decisamente prima il limite umano piuttosto ke quello della moto...naturalmente con un mezzo di 2 quintali (kg + kg -) non si va a fare trial...si cerca di andare a fare qualke percorso indicato a te e al tuo mezzo!!!
poi se ti vuoi andare a fare l'erzberg credendoti superman...beh...mi spiace deludere ki lo crede ma i supereroi non esistono!!! :D (babbo natale invece si!!! XD)

la difficoltà del percorso naturalmente è abbastanza soggettiva...per me può sembrare un tratto hard superare la guida del cancello di casa! :D
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 16:23

wave75 ha scritto:
CREG ha scritto:aggiungo che le stesse bicilindriche con gente come me slittavano e non salivano in mulattiera, con sopra WAVE andavano su da sole come niente fosse :mrgreen: ergo, come al solito conta solo il manico :wink:

Creg devi pero ammettere che tu stesso, hai fatto robe che nn pensavi nemmeno si potessero fare a piedi, vedi gas dotto, la mula in discesa dopo pranzo etc etc . Quindi ok per il manico, ma i bi (almeno le lc8) sono moto che hanno limiti
Inimmaginabili e che roba medi si fa in tutta sicurezza!

si si, e' vero!!!!! intendevo rafforzare la tua tesi dicendo che dove non va la ADV , tante volte non e' colpa sua, ma di chi la guida :mrgreen:
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 16:24

F3D3 ha scritto:WAVE sono pienemente in sintonia col tuo discorso!!!!

L' ADV ha limiti impensabili per un amatore e l' enduro " amatoriale " ( cioè fatto tra amici senza crono ) non ha limiti ne rischi, perchè se ci si trova davanti ad un tratto " HARD " ( poi dipende dal pilota, non dalla moto... ) ci si ferma e lo si affronta in gruppo.

Ovviamente sono in OT ma il discorso è veramente interessante.

:s-quoto2:
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 21:21

wave75 ricordo il giretto dietro casa tua, dopo 6 mesi che non toccavo la moto .... come potrei dimenticare che ....
pronti via era già a terra :)

Che il Motorally non sia solo strada bianca, salvo qualche prova è innegabile.
In alcuni ho trovato tratti impegnativi (parliamo di Campionato Italiano non la gara dell'oratorio) dove con il bicilindrico ero meno in difficoltà di alcuni con il mono.
Vero che il salita la LC8 basta puntare il gas e va ovunque .... cambia in discesa dove fermarla a volte c'è da "pregare" :)

Ricordo il percorso di Rimini dove la speciale era ENDURO VERO navigato, come ricordo il debutto (c'eri anche tu) sotto il diluvio sull'argine.
Tratto facilissimo se non fosse stato come essere sul sapone e un bisonte da 200kg sotto al culo.

Comunque enduro o meno il Motorally è CAMPIONATO ITALIANO, ci si va con un minimo di preparazione e idee chiare su come comportarsi.
Per me era solo la volontà di divertirsi su un percorso autorizzato e possibilimente arrivare alla fine (senza rompersi come mi è successo al primo giorno del Terminillo).

Parlare ora di enduro viene anche difficile definirlo (intendo le gare).
Togliamo la prova estrema, ormai si risolve nei fettucciati (cross test) e anche nell'Italiano i trasferimenti difficili e tirati scarseggiano (eccezioni a parte).
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Re: RALLY

Messaggio » 01/09/2010, 22:11

jenk ha scritto:wave75 ricordo il giretto dietro casa tua, dopo 6 mesi che non toccavo la moto .... come potrei dimenticare che ....
pronti via era già a terra :)

Che il Motorally non sia solo strada bianca, salvo qualche prova è innegabile.
In alcuni ho trovato tratti impegnativi (parliamo di Campionato Italiano non la gara dell'oratorio) dove con il bicilindrico ero meno in difficoltà di alcuni con il mono.
Vero che il salita la LC8 basta puntare il gas e va ovunque .... cambia in discesa dove fermarla a volte c'è da "pregare" :)

Ricordo il percorso di Rimini dove la speciale era ENDURO VERO navigato, come ricordo il debutto (c'eri anche tu) sotto il diluvio sull'argine.
Tratto facilissimo se non fosse stato come essere sul sapone e un bisonte da 200kg sotto al culo.

Comunque enduro o meno il Motorally è CAMPIONATO ITALIANO, ci si va con un minimo di preparazione e idee chiare su come comportarsi.
Per me era solo la volontà di divertirsi su un percorso autorizzato e possibilimente arrivare alla fine (senza rompersi come mi è successo al primo giorno del Terminillo).

Parlare ora di enduro viene anche difficile definirlo (intendo le gare).
Togliamo la prova estrema, ormai si risolve nei fettucciati (cross test) e anche nell'Italiano i trasferimenti difficili e tirati scarseggiano (eccezioni a parte).


d'accordo su tutta la linea, anche io mi ricordo bene quel tratto di sapone su quel cacchio di argine!!
Qui vicino c'e' stato il campionato italiano assoluto, la prova estrema non era poi cosi estrema, eppure tanti si sono trovati in difficolta.
Ovviamente se combatti contro il cronometro tutto è relativo e da rivedere, ma ripeto che l'enduro , specialmente quello "amatoriale" non è la strada bianca, ma è roba medio difficile....boh sarà che il mio termine di paragone (vuoi per la zona in cui vivo) è totalmente starato. :twisted:
...ESTICAZZI!!!

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Re: RALLY

Messaggio » 02/09/2010, 8:51

wave75 ha scritto:boh sarà che il mio termine di paragone (vuoi per la zona in cui vivo) è totalmente starato. :twisted:

te sei pazzo :dade: :dade: :marameo: :mad2: :gasp:

e quoto 100% tutto quello detto da F3D3, con le scorpion&ABS mi passava sulle orecchie :shock: :oops:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

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Re: RALLY

Messaggio » 02/09/2010, 9:32

steve-o ha scritto:
wave75 ha scritto:boh sarà che il mio termine di paragone (vuoi per la zona in cui vivo) è totalmente starato. :twisted:

te sei pazzo :dade: :dade: :marameo: :mad2: :gasp:

e quoto 100% tutto quello detto da F3D3, con le scorpion&ABS mi passava sulle orecchie :shock: :oops:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lui è un bel manico, tu eri reduce da una bella schiantata !!:D
...ESTICAZZI!!!

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Re: RALLY

Messaggio » 02/09/2010, 19:08

wave75 ha scritto:
steve-o ha scritto:
... quoto 100% tutto quello detto da F3D3, con le scorpion&ABS mi passava sulle orecchie :shock: :oops:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lui è un bel manico, tu eri reduce da una bella schiantata !!:D



Dai ragezzE se scrivete così, magari qualcuno ci crede.... :kiss_lui: :kiss_lui: :kiss_lui:

Ps l' ABS nei discesoni ( terra/roccia ) è una fi@t@ pinzi a nastro ed è come avere un limitatore di velocità!!!!! però sui sassi smossi mi son c@c@to sotto è come non frenare ( ultimo tratto a Briancon ) PAURAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:

La prossima volta arrivo con MT21 e te WAVE mi devi portare nei posti più brutti ( ma brutti ) che conosci, così mi sfogo un pochettino :sobad: :sobad: :sobad:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

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Re: RALLY

Messaggio » 02/09/2010, 19:59

F3D3 ha scritto:La prossima voltaarrivo con MT21 e te WAVE mi devi portare nei posti più brutti ( ma brutti ) che conosci

ImmagineImmagine
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
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.

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Re: RALLY

Messaggio » 02/09/2010, 20:15

F3D3 ha scritto:La prossima volta arrivo con MT21 e te WAVE mi devi portare nei posti più brutti ( ma brutti ) che conosci, così mi sfogo un pochettino :sobad: :sobad: :sobad:


monta qualcos'altro và allora......... :wink:

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Re: RALLY

Messaggio » 02/09/2010, 21:10

..... monto i ciMgoli .... le 6 dais si strappano, le stone m non reggono 2 giorni e le rally troppi dànè!!!!

Le MT reggono 1500km ne carne ne pesce ma costanti.
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Re: RALLY

Messaggio » 02/09/2010, 21:53

no no le Stone Master quando cala la temperatura tengono tengono :wink:

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