Pagina 1 di 1

ho beccato la moto sosia della mia

MessaggioInviato: 12 lug 2010, 13:24
da zerbaijan
oggi tornavo dal lavoro e in tangenziale in direzione san gregorio di catania (lavoro a catania centro) ho incontrato una ktm 950 adventure praticamente identica alla mia, aveva anche il monoscarico.... però sulla sinistra mentre io c'è l'ho sulla destra.
Praticamente escluso gli adesivi erono identiche :shock:
ci mettiamo a camminare, un po a duellare :mrgreen: scatto, allungo ecc spesso ci ritroviamo in perfetta sintonia una scena da test di programmi televisivi :mrgreen: bellissimo...
fino a che però nel primo rettilinio diamo gas e mi dispiace scriverlo ma la K-Zaffiro ha lasciato una voragine :mrgreen: + volte nell'apri e chiudi la stessa cosa.... sempre avanti :mrgreen:
GRANDE K-ZAFFIRO :D

Re: ho beccato la moto sosia della mia

MessaggioInviato: 12 lug 2010, 14:23
da saso
ma non puoi sempre tirare, non devi correre... :)

Re: ho beccato la moto sosia della mia

MessaggioInviato: 15 lug 2010, 14:54
da calabrone67
saso ha scritto:ma non puoi sempre tirare, non devi correre... :)

:shock: ma perchè c'è in commercio un adv che va anche piano? azz. non me lo hanno detto quando ho comprato il mio...'stardi questi venditori di moto,sempre pronti a darti delle fregature.il mio prossimo adv sarà quello che va anche piano, a volte...per ora il mio va sempre così :penna: .e così zerba hai preso la mia stessa fregatura,pazienza e nel dubbio continueremo a tenere aperto.