mancio ha scritto:la butto lì...ho avuto lo stesso problema sul 640....era l'asta spingidisco ( leggermente storta ) che andava in centrifuga con la frizione e si spostava verso l'attuatore frizione facendo risalire l'olio minerale causando lo stesso problema che ha Trex....prime 2 pompate a vuoto.
Per qunato ne sò dai modelli lc8 2005 in poi l'asta è stata modificata nel materiale.......
Per quanto riguarda le aste:
2003 un solo materiale .... nessun problema.
2004 due materiali di cui uno troppo tenero .... usura della parte in alluminio.
dal 2005 un solo materiale e gioco ridotto della testa .... nussun problema.
Le uniche che davano problemi erano le '04, tanto che l'usura della parte tenera era eccessiva e precoce.
C'è stato un programma di aggiornamento da parte di KTM (durante la promozione tagliando gratis) sostituzione con l'asta '05.
(i primi a cambiarla l'hanno pagata, poi alcuni conce in seconda battuta, quando KTM ha riconosciuto il problema, l'hanno rimborsata).