KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

LEOVINCE...la belva va 'na sega...

LEOVINCE....la belva va 'na sega...

Messaggioda ruj » 6 giu 2010, 16:01

Ehilà...Allora ho montato da un po gli scarichi leovince(sbk?) sul mio animale (adv990r) con mappatura trovata nel boschetto trallalla...Dico che l'animale non cavalca più, al massimo trotta veloce. Preciso: in seconda (tanto per dirne una), non si alza manco con il cric. Oltre ai ritorni in rilascio che a volte bruciano il parafango di chi ti sta dietro, ha perso nelle medio basse NOTEVOLMENTEEEE e l'allungo mi sembra più moscio.
Devo dirvi che non sono proprio entusiasta dell'acquisto, a parte il rumore che è spettacolare.

Qualcuno sa darmi quache dritta per rimettere la bestia in careggiata?.....che so....mappatura dell'Enterprise, carburanti al plutonio, filtri in molecola kriptoniana.....'nsomma che devo fare per farle riprendere quel nervo KTM che tanto ci fa godere??

....ohhhh please non rispondetemi "compra gli Akra"...

VERY THANX
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)
ruj

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggioda Blackap » 6 giu 2010, 16:52

Sicuro che la mappatura caricata sia quella per la tua moto e per quegli scarichi??? Che ne so...magari ne hai messa una per scarichi non cat e i tuoi sono cat...per fare un esempio!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R
Blackap

Messaggioda ruj » 6 giu 2010, 16:55

La mappatura pare che sia quella giusta per il tipo di scarichi, ma non so esattamente da quale meandro cibernetico provenga.Viene dalla rete.

Gli scarichi non sono catalizzati.
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)
ruj

Messaggioda lucagian » 6 giu 2010, 19:59

l'unica cosa che posso dirti io e che monto i leo sbk sulla 950 smr con carburazione fatta da travaglini ktm anche in terza di gas :penna: del resto va da bestia..... :mrgreen:
lucagian

Messaggioda Skeb21 » 6 giu 2010, 20:07

io li monto sul sd e nessun problema l
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Skeb21
Moderatore

Messaggioda Blackap » 6 giu 2010, 20:19

ruj ha scritto:La mappatura pare che sia quella giusta per il tipo di scarichi, ma non so esattamente da quale meandro cibernetico provenga.Viene dalla rete.

Mah! sarebbe meglio avere la mappatura dedicata...ed essere certi che sia quella giusta! altrimenti nn saprei cosa consigliarti!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Blackap

Messaggioda Blackap » 6 giu 2010, 20:22

ruj ha scritto:La mappatura pare che sia quella giusta per il tipo di scarichi, ma non so esattamente da quale meandro cibernetico provenga.Viene dalla rete.

Mah! sarebbe meglio avere la mappatura dedicata...ed essere certi che sia quella giusta! altrimenti nn saprei cosa consigliarti!

Blackap

Messaggioda porrolo » 6 giu 2010, 20:45

Ciao, io avevo scrito a leovince chiedendo se le marmitte erano omologate per la mia moto(adv 09 normale), mi hanno risposto che le loro marmitte sono per le adventure fino al 2008... e non garantivano niente per il mod 09.
Io alla fine ho deciso di accendere un mutuo e ho messo le akra...
porrolo

Messaggioda Blackap » 6 giu 2010, 23:18

porrolo ha scritto:Ciao, io avevo scrito a leovince chiedendo se le marmitte erano omologate per la mia moto(adv 09 normale), mi hanno risposto che le loro marmitte sono per le adventure fino al 2008... e non garantivano niente per il mod 09.
Io alla fine ho deciso di accendere un mutuo e ho messo le akra...

Questo probabilmente perchè devono essere catalizzate per essere montabili sulle moto dal 2009 in poi (suppongo sia questo il problema)

Blackap

Re: LEOVINCE....la belva va 'na sega...

Messaggioda jenk » 6 giu 2010, 23:49

Con la mappa originale .... non può andare bene.
Trova il modo di farti mettere la mappa degli akra, poi valuta.

Ho sempre avuto i leo .... le mie adv erano a carburatori (è bastato tararli).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure