KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

LEOVINCE...la belva va 'na sega...

ruj
Avatar utente
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/04/2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

LEOVINCE....la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 16:01

Ehilà...Allora ho montato da un po gli scarichi leovince(sbk?) sul mio animale (adv990r) con mappatura trovata nel boschetto trallalla...Dico che l'animale non cavalca più, al massimo trotta veloce. Preciso: in seconda (tanto per dirne una), non si alza manco con il cric. Oltre ai ritorni in rilascio che a volte bruciano il parafango di chi ti sta dietro, ha perso nelle medio basse NOTEVOLMENTEEEE e l'allungo mi sembra più moscio.
Devo dirvi che non sono proprio entusiasta dell'acquisto, a parte il rumore che è spettacolare.

Qualcuno sa darmi quache dritta per rimettere la bestia in careggiata?.....che so....mappatura dell'Enterprise, carburanti al plutonio, filtri in molecola kriptoniana.....'nsomma che devo fare per farle riprendere quel nervo KTM che tanto ci fa godere??

....ohhhh please non rispondetemi "compra gli Akra"...

VERY THANX
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

Blackap
Avatar utente
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 19/01/2010, 21:57

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 16:52

Sicuro che la mappatura caricata sia quella per la tua moto e per quegli scarichi??? Che ne so...magari ne hai messa una per scarichi non cat e i tuoi sono cat...per fare un esempio!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

ruj
Avatar utente
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/04/2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 16:55

La mappatura pare che sia quella giusta per il tipo di scarichi, ma non so esattamente da quale meandro cibernetico provenga.Viene dalla rete.

Gli scarichi non sono catalizzati.
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 19:59

l'unica cosa che posso dirti io e che monto i leo sbk sulla 950 smr con carburazione fatta da travaglini ktm anche in terza di gas :penna: del resto va da bestia..... :mrgreen:

Skeb21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12/05/2009, 15:41
Località: Milano

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 20:07

io li monto sul sd e nessun problema l
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Blackap
Avatar utente
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 19/01/2010, 21:57

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 20:19

ruj ha scritto:La mappatura pare che sia quella giusta per il tipo di scarichi, ma non so esattamente da quale meandro cibernetico provenga.Viene dalla rete.

Gli scarichi non sono catalizzati.


Mah! sarebbe meglio avere la mappatura dedicata...ed essere certi che sia quella giusta! altrimenti nn saprei cosa consigliarti!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

Blackap
Avatar utente
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 19/01/2010, 21:57

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 20:22

ruj ha scritto:La mappatura pare che sia quella giusta per il tipo di scarichi, ma non so esattamente da quale meandro cibernetico provenga.Viene dalla rete.

Gli scarichi non sono catalizzati.


Mah! sarebbe meglio avere la mappatura dedicata...ed essere certi che sia quella giusta! altrimenti nn saprei cosa consigliarti!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

porrolo
Avatar utente
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 23/05/2009, 14:02
Località: cantù

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 20:45

Ciao, io avevo scrito a leovince chiedendo se le marmitte erano omologate per la mia moto(adv 09 normale), mi hanno risposto che le loro marmitte sono per le adventure fino al 2008... e non garantivano niente per il mod 09.
Io alla fine ho deciso di accendere un mutuo e ho messo le akra...

Blackap
Avatar utente
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 19/01/2010, 21:57

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 23:18

porrolo ha scritto:Ciao, io avevo scrito a leovince chiedendo se le marmitte erano omologate per la mia moto(adv 09 normale), mi hanno risposto che le loro marmitte sono per le adventure fino al 2008... e non garantivano niente per il mod 09.
Io alla fine ho deciso di accendere un mutuo e ho messo le akra...


Questo probabilmente perchè devono essere catalizzate per essere montabili sulle moto dal 2009 in poi (suppongo sia questo il problema)
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: LEOVINCE....la belva va 'na sega...

Messaggio » 06/06/2010, 23:49

Con la mappa originale .... non può andare bene.
Trova il modo di farti mettere la mappa degli akra, poi valuta.

Ho sempre avuto i leo .... le mie adv erano a carburatori (è bastato tararli).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

francosuper
Avatar utente
 
Messaggi: 4127
Iscritto il: 11/02/2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 10:12

lucagian ha scritto:carburazione fatta da travaglini ktm


Lorenzo è una garanzia :wink: .. il numero 1!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

francosuper
Avatar utente
 
Messaggi: 4127
Iscritto il: 11/02/2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 10:15

ruj ha scritto:La mappatura pare che sia quella giusta per il tipo di scarichi, ma non so esattamente da quale meandro cibernetico provenga.Viene dalla rete.


Il problema forse sta proprio qui... Non si sa mai che cosa si scarica e se il file corrisponde alla mappatura che cerchi! Ti consiglio di passare da un meccanico KTM e te la fai caricare da lui!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: LEOVINCE....la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 10:23

jenk ha scritto:Con la mappa originale .... non può andare bene.
Trova il modo di farti mettere la mappa degli akra, poi valuta.

Ho sempre avuto i leo .... le mie adv erano a carburatori (è bastato tararli).


:s-quoto:
e se puoi vai al banco e fatti fare una mappa dedicata, così almeno non anneghi di benza i cilindri!
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

Las Vegas
Avatar utente
 
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/07/2009, 17:55
Località: Varese

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 11:22

Ciao a tutti :D
adv 990 S 2007 io li ho montati 2 anni fà, mappatura per gli akra fatta dal conce e la moto va da zio, non ho mai avuto problemi :mrgreen:
Domanda, ma li hai montati con o senza flange ??? perchè montati con le flange i tecnici della LeoVince dicono che non serve rimappare,io li ho montati senza e senza mappatura la moto sparava di brutto in rilascio e non andava benissimo, poi fatto la mappatura akra tutto è andato posto.
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

zerbaijan
Avatar utente
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31/08/2009, 17:17
Località: catania

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 12:46

banco e mappatura su misura alla moto e vedrai che goduria :wink:
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 13:03

akra+mappa akra, stupenda la mia EVVE :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Skeb21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12/05/2009, 15:41
Località: Milano

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 13:14

zerbaijan ha scritto:banco e mappatura su misura alla moto e vedrai che goduria :wink:



Quoto!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

ruj
Avatar utente
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/04/2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 13:21

Grazie per i consigli, ora provo a farmi fare la mappatura akra e vediamo che succede. Per chi me lo chiedeva ho montato solo i terminali senza "v" o accrocchi strani e i terminali non sono catalizzati ( più leggeri e più dissipanti) . Credo siano gli evo II.
Ma veramente nessuno ha avuto problemi (scoppi furibondi in rilascio, prestazioni diminuite ecc) con questo tipo di scarico?
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 13:23

è risaputo ormai che le mappe originale ktm annegano di benza i cilindri
male non fa di certo (anzi serve a tener un poco + freddo il tutto, ma le vere mappe per i nostri lc8 sono quelle personalizzate e le moto vanno in tutt'altro modo
zerba docet! :wink:
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

lespaul
Avatar utente
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: 10/02/2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 13:51

Falle fare la mappatura, se non va ancora portala al banco. E' chiaro che non ha reagito bene al cambio.
---------------------------
lespaul

ruj
Avatar utente
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/04/2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 14:08

Allora ultime novità:: ho parlato con il mecca e mi dice che la mappatura è quella Akra. L'unica soluzione è la Power Commander con regolazione e banco. Ora il problema è:
1) dove mi conviene prendere la centralina?
2) quale tipo di power commander devo prendere?
3) quale officina nell'area di lombarda ha il banco per testare la moto?
4) da chi mi conviene andare?
5) mi è stato suggerito Magistrati, ma dalle ricerche in rete è un officina di Savona. :shock: :shock: (non proprio dietro l'angolo).
6) c@zzo ...qualcuno mi suggerisce una soluzione che non preveda 400 km e giornate di lavoro perse?
7) quanto mi costerà questo scherzetto?

attendo con ansia.... :head: :head:
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 14:20

ruj ha scritto:Allora ultime novità:: ho parlato con il mecca e mi dice che la mappatura è quella Akra. L'unica soluzione è la Power Commander con regolazione e banco. Ora il problema è:
1) dove mi conviene prendere la centralina?
2) quale tipo di power commander devo prendere?
3) quale officina nell'area di lombarda ha il banco per testare la moto?
4) da chi mi conviene andare?
5) mi è stato suggerito Magistrati, ma dalle ricerche in rete è un officina di Savona. :shock: :shock: (non proprio dietro l'angolo).
6) c@zzo ...qualcuno mi suggerisce una soluzione che non preveda 400 km e giornate di lavoro perse?
7) quanto mi costerà questo scherzetto?

attendo con ansia.... :head: :head:



1) su ebay
2) l'unica per lc8
3) portala da maxmotors (non ha il banco ma ci pensa lui)
4) da max
5) magistrati??? marco è un mio amico io sono andato li, quindi non mi sbilancio...dico solo che un pilota giornalista che ha provato la mia moto e sulla quale ha fatto vari trofei ha detto che va alla grande :ghh:
6) ???
7) 250 di pc3 + un 150 di bancata
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

zerbaijan
Avatar utente
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31/08/2009, 17:17
Località: catania

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 14:54

ripeto.... banco prova e ti levi gli scoppietti di torno.... niente pc3 ecc tutti soldi buttati.... meglio metterla sul banco e sparirà ogni problema :wink: spendi e hai di + della pc3
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 15:16

scusa zerba
ma cosa cacchio faresti senza una centralina aggiuntiva con l'utilizzo del banco???? :?
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 15:25

ruj ha scritto:Allora ultime novità:: ho parlato con il mecca e mi dice che la mappatura è quella Akra. L'unica soluzione è la Power Commander con regolazione e banco. Ora il problema è:
1) dove mi conviene prendere la centralina?
2) quale tipo di power commander devo prendere?
3) quale officina nell'area di lombarda ha il banco per testare la moto?
4) da chi mi conviene andare?
5) mi è stato suggerito Magistrati, ma dalle ricerche in rete è un officina di Savona. :shock: :shock: (non proprio dietro l'angolo).
6) c@zzo ...qualcuno mi suggerisce una soluzione che non preveda 400 km e giornate di lavoro perse?
7) quanto mi costerà questo scherzetto?

attendo con ansia.... :head: :head:


1) cercala su ebay oppure qualcuno che la venda usata...
2) ce n'è una specifica per la tua, cercala sul sito di Ferracci che la distribuisce
3) + 4) io sono andato per la mia da Fullmoto, vicino a gallarate
5) chi ci è andato si è trovato bene, ma per me tanto vale uno più vicino (che sia bravo ovvio)
6) ...
7) secondo me tra mappa e PCIII vai a spendere sui 500/600 euro...

cmq non è che la mappa akra sia adatta ai Leovince... io piuttosto avrei lasciato la moto senza mappa e messo su la PCIII... :wink:
DADE -

ruj
Avatar utente
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/04/2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 15:30

Tanto per fare luce sulla centralina. Allora, la power commander è arrivata alla versione 3. Questa è applicabile alle 990adv fino al 2008. Per la 990 adv 2009 è prevista una Power commander versione 5, ma non è ancora uscita. Ho chiamato CarpiMoto che vende questo tipo di centraline e mi ha detto che non è possibile montare la versione 3 sui modelli 2009.

Per Andrea. Ho chiamato maxmotor e lui mi ha fatto il preventivo montaggio centralina e banco e mi ha detto che non ci sono problemi. A questo punto non riesco a capire che tipo di centralina mi monta. Ho richiamato per chiederglielo ma era uscito....richiamerò.

Conclusione: non si capisce una mazza.
Conclusione 2 : ri-evviva i carburatori!!

P.S. se c'è qualcuno che ci capisce più di quanto ci capisco io, lo invito a FARE LUCE sull'argomento.
Thanx
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 15:31

zerbaijan ha scritto:ripeto.... banco prova e ti levi gli scoppietti di torno.... niente pc3 ecc tutti soldi buttati.... meglio metterla sul banco e sparirà ogni problema :wink: spendi e hai di + della pc3


ma no! e come fai a mettere a posto il rapporto A/F senza una centralina aggiuntiva? La keihin delle nostre K non si può rimappare via OBD... :think: e senza altri strumenti il banco non serve a niente... :roll:
DADE -

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 15:40

ruj ha scritto:Tanto per fare luce sulla centralina. Allora, la power commander è arrivata alla versione 3. Questa è applicabile alle 990adv fino al 2008. Per la 990 adv 2009 è prevista una Power commander versione 5, ma non è ancora uscita. Ho chiamato CarpiMoto che vende questo tipo di centraline e mi ha detto che non è possibile montare la versione 3 sui modelli 2009.

Per Andrea. Ho chiamato maxmotor e lui mi ha fatto il preventivo montaggio centralina e banco e mi ha detto che non ci sono problemi. A questo punto non riesco a capire che tipo di centralina mi monta. Ho richiamato per chiederglielo ma era uscito....richiamerò.

Conclusione: non si capisce una mazza.
Conclusione 2 : ri-evviva i carburatori!!

P.S. se c'è qualcuno che ci capisce più di quanto ci capisco io, lo invito a FARE LUCE sull'argomento.
Thanx



al pc5 va anche sui mod antecedenti al 09 (almeno sui sd - gli inglesi lo han fatto)
la pc5 si trova on line
metti la pc3 che va bene :wink:
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

JollyRoger4973
Avatar utente
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24/04/2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 15:47

francosuper ha scritto:
lucagian ha scritto:carburazione fatta da travaglini ktm


Lorenzo è una garanzia :wink: .. il numero 1!


Vado un attimo OT... è per caso un tizio romano che lavora su al nord (Sardegna, ovviamente), da cui mi hanno consigliato di portare la moto in caso di tagliandi ecc, evitando come la peste l'officina autorizzata KTM qui dalle mie parti?

Ciao!
Ultima modifica di JollyRoger4973 il 07/06/2010, 16:44, modificato 1 volta in totale.

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 16:29

ruj ha scritto:Allora ultime novità:: ho parlato con il mecca e mi dice che la mappatura è quella Akra. L'unica soluzione è la Power Commander con regolazione e banco. Ora il problema è:
1) dove mi conviene prendere la centralina?
2) quale tipo di power commander devo prendere?
3) quale officina nell'area di lombarda ha il banco per testare la moto?
4) da chi mi conviene andare?
5) mi è stato suggerito Magistrati, ma dalle ricerche in rete è un officina di Savona. :shock: :shock: (non proprio dietro l'angolo).
6) c@zzo ...qualcuno mi suggerisce una soluzione che non preveda 400 km e giornate di lavoro perse?
7) quanto mi costerà questo scherzetto?

attendo con ansia.... :head: :head:

ecco........ hai la mia moto, la mia mappa, la mia va come un missile e la tua no, differenza AKRA --- LEO....... ti ringrazio per l'onesta', avevo avuto la stessa sensazione sul TL 1000R quando avevo montato i LEO SBK..... da allora solo akra, coi soldi della PC3 che non serve assolutamente, come non serve il filtro sulla ERRE, ti mettevi gli akra... niente di male, pero' mi sembra corretto dirlo per chi e' indeciso tra akra e leo. :arrow:
ORANGE COW BOY

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 16:31

per i SUPERDUKE, guardate che la ERRE e' molto ma molto piu' perfetta come curva e l'ON-OFF che ho sulla SD con PC3 e filtro non esiste minimamente sulla ADV-R :wink: sembran due motori diversi da quanto uno e' dolce e l'altro mignotta....
ORANGE COW BOY

andrea
Avatar utente
 
Messaggi: 4548
Iscritto il: 22/01/2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 16:39

ustia!
me la farai provare... :mrgreen:
Andrea - Superduke-R Hypermollata - Ciao Mike...
Feroce Racing Team

ruj
Avatar utente
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/04/2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 16:58

CREG ha scritto:
ruj ha scritto:Allora ultime novità:: ho parlato con il mecca e mi dice che la mappatura è quella Akra. L'unica soluzione è la Power Commander con regolazione e banco. Ora il problema è:
1) dove mi conviene prendere la centralina?
2) quale tipo di power commander devo prendere?
3) quale officina nell'area di lombarda ha il banco per testare la moto?
4) da chi mi conviene andare?
5) mi è stato suggerito Magistrati, ma dalle ricerche in rete è un officina di Savona. :shock: :shock: (non proprio dietro l'angolo).
6) c@zzo ...qualcuno mi suggerisce una soluzione che non preveda 400 km e giornate di lavoro perse?
7) quanto mi costerà questo scherzetto?

attendo con ansia.... :head: :head:

ecco........ hai la mia moto, la mia mappa, la mia va come un missile e la tua no, differenza AKRA --- LEO....... ti ringrazio per l'onesta', avevo avuto la stessa sensazione sul TL 1000R quando avevo montato i LEO SBK..... da allora solo akra, coi soldi della PC3 che non serve assolutamente, come non serve il filtro sulla ERRE, ti mettevi gli akra... niente di male, pero' mi sembra corretto dirlo per chi e' indeciso tra akra e leo. :arrow:


Può essere. Ma i tuoi akra hanno i catalizzatori? perchè mi hanno detto che i terminali akra senza cat. sono la stessa cosa dei Leo... un tubo vuoto è un tubo vuoto...
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 17:15

ovviamente non ho i cata..... cioe' c'erano..... tu dici un tubo vuoto........ io dico che solo il diametro dei buchi di canna di mitraglia cambia erogazione e dico che un ARROW sul k5 mi prendeva 20km/h in meno di uno YOSHIMURA.... :roll: poi, piu' di cosi' non so, dico quello che ho provato io.... :|
ORANGE COW BOY

CREG
Zia PlatiCreg
Avatar utente
 
Messaggi: 8190
Iscritto il: 10/02/2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: LEOVINCE...la belva va 'na sega...

Messaggio » 07/06/2010, 17:19

andrea ha scritto:ustia!
me la farai provare... :mrgreen:

ANDRE, e' uno scandalo come la SD scalci, quando la ERRE con gli stessi cavalli e un violino....... :evil: sulle salite impestate con l'SD non parti neanche, la ERRE e' un burro di erogazione... secondo me a MATTINGHOFEN sapendo come si usa la moto in off ci han messo impegno mentre delle SD se ne son sbattuti.....
ORANGE COW BOY

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: billy61, Bing [Bot], Eschi, fedesmr78, Google [Bot], lire85, Ninjo, SamAdv

SEO Search Tags

forum ktm      ktm leovince svizzera      site:myktm.it terminali leovince e mappatura ktm superduke 990