KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

tagliandi adventure 990

ric
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 21:09

tagliandi adventure 990

Messaggioda ric » 26 mag 2010, 19:37

Premesso che non ho la possibilità di controllarmi la moto personalmente causa mancanza di tempo e visto che la mia intenzione è di
prendere appunto una 990 adventure chiedo: costo tagliandi, ho sentito sparare cifre da 300 400 euro sono castronate o corrispondono
a verità ? :evil: :evil: :evil: :evil:
Ric

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: tagliandi adventure 990

Messaggioda pol1964 » 26 mag 2010, 20:00

Dunque, io sto tardando a farlo per ben altri motivi economici, ma oggi mi sono deciso di chiedere al mio concessionario il costo per il tagliando dei 15.000km
:shock: :shock: :shock: con una voce angelica e senza nemmeno valutare se potesse fare qualcosa di più umano la signora mi ha risposto ...... eeeh siamo sui 450 euro più o meno :shock: :shock: :shock: :shock:

Con questo sono sicuro che il mio concessionario non è affatto uno dei più a buon mercato e si basa semplicemente alle tabelle ufficiali, e poi non so se il lavoro che viene svolto sia effettivamente quello (non sono ai stato presente)

Per cui chiedo a tutti gli amici, che sicuramente conosceranno concessionari più umani e con tariffe alla portata, chi è disposto a prendere la mia moto, tenersela anche 2 o 3 giorni per portarla da un suo concessionario per fare codesto tagliando ufficiale (entro questo mese, visto che sono ancora in garanzia per eventuali problemi) ........ offro, oltre all'uso della moto una pizza con birra media :wink:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

ric
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 21:09

Re: tagliandi adventure 990

Messaggioda ric » 26 mag 2010, 20:08

Adesso comincio a capire il perchè ci siano cosi poche 990 adventure in circolazione, idem dalle mie parti valle di Susa. Che sia una gran moto è innegabile quando ho provato per la prima volta sta bestiolina non sarei più sceso. Questo probabilmente è lo scotto da pagare.

enrico
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:25

Re: tagliandi adventure 990

Messaggioda enrico » 27 mag 2010, 18:03

Veramente io ogni volta che vado in giro ne vedo parecchie.....comunque, notizie sul tagliando dei 7500 sul mod 2009?

penton54
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 28 dic 2009, 22:50

Re: tagliandi adventure 990

Messaggioda penton54 » 27 mag 2010, 20:14

pol1964 ha scritto:Dunque, io sto tardando a farlo per ben altri motivi economici, ma oggi mi sono deciso di chiedere al mio concessionario il costo per il tagliando dei 15.000km
:shock: :shock: :shock: con una voce angelica e senza nemmeno valutare se potesse fare qualcosa di più umano la signora mi ha risposto ...... eeeh siamo sui 450 euro più o meno :shock: :shock: :shock: :shock:

Con questo sono sicuro che il mio concessionario non è affatto uno dei più a buon mercato e si basa semplicemente alle tabelle ufficiali, e poi non so se il lavoro che viene svolto sia effettivamente quello (non sono ai stato presente)

Per cui chiedo a tutti gli amici, che sicuramente conosceranno concessionari più umani e con tariffe alla portata, chi è disposto a prendere la mia moto, tenersela anche 2 o 3 giorni per portarla da un suo concessionario per fare codesto tagliando ufficiale (entro questo mese, visto che sono ancora in garanzia per eventuali problemi) ........ offro, oltre all'uso della moto una pizza con birra media :wink:

Fatto da poco: 210 se non fai controllare le valvole(penso sia superfluo se non sei sempre in fuorigiri), con controllo valvole ci avviciniamo alla cifra del tuo conce. A te la scelta. Ciao

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: tagliandi adventure 990

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 mag 2010, 22:48

ogni 15k le valvole vanno tarate, ai 15k 3 su 4 erano fuori posto.....vabbè ma io sono io in effetti.......ai 30k ci arrivo questo mese e vi faccio sapere

cmq il tempario parla di quelle cifre purtroppo ma qualcosina si riesce a risparmialrla, basta rompere un po le balle....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
jake
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 set 2009, 12:03
Località: prato

Re: tagliandi adventure 990

Messaggioda jake » 31 mag 2010, 14:03

e per chi come me .. fà 30.000 km l'anno???

serve un mutuo per sta moto?
Sez.motociclisti da BAR...

non è colpa mia se il bar è a capo nord


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti