KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

creare un vano porta oggetti (mono scarico)

Avatar utente
bomber
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 6 set 2009, 23:33
Località: Borgarello (PV)... rapallo nei we

Re: creare un vano porta oggetti (mono scarico)

Messaggioda bomber » 17 mag 2010, 8:48

wave75 ha scritto:Io. Sto preparando un serbatoio in vtr, sulla stessa base dovrei fare un porta oggetti, sono alla stuccatura finale del modello, poi stampo e vediamo cosa ne esce!


Grandissimo Alberto! :D
potrebbe essere un idea renderli velocemente intercambiabili così se uno vuole fare un giro di due gg usa il porta oggetti, se ha in mente qualcosa di più impegnativo usa il serbatoio.

GDA? :D
Kawasaki Z1000SX ABS 2011
GSX-R 600-2003 ... solo pista!
................................. Il mono che verrà... prima o poi
http://www.motoliguri.com

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: creare un vano porta oggetti (mono scarico)

Messaggioda wave75 » 17 mag 2010, 9:37

bomber ha scritto:
wave75 ha scritto:Io. Sto preparando un serbatoio in vtr, sulla stessa base dovrei fare un porta oggetti, sono alla stuccatura finale del modello, poi stampo e vediamo cosa ne esce!


Grandissimo Alberto! :D
potrebbe essere un idea renderli velocemente intercambiabili così se uno vuole fare un giro di due gg usa il porta oggetti, se ha in mente qualcosa di più impegnativo usa il serbatoio.

GDA? :D

infatti l'idea era proprio quella... renderli intercambiabilie senza dover smontare mezza moto.
dovrei riuscire a sfruttare i 2 attacchi dello scarico + i 2 fori della pedalina sx, sia il serbatoio che il portaoggetti si infilano sotto la fiancatina originale, quindi alla fine dovrebbe essere abbastanza facile montarli e smontarli.
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: creare un vano porta oggetti (mono scarico)

Messaggioda Patacca » 17 mag 2010, 21:05

wave75 ha scritto:Io. Sto preparando un serbatoio in vtr, sulla stessa base dovrei fare un porta oggetti, sono alla stuccatura finale del modello, poi stampo e vediamo cosa ne esce!


ma....non dovresti fare qualcos'altro li vicino al garage?!?!?!? :mrgreen: :wink: :rotlf:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: creare un vano porta oggetti (mono scarico)

Messaggioda wave75 » 18 mag 2010, 6:46

Quando aspetto che il cemento si asciughi, carteggio la vtr!! Noiosa!!:)))
...ESTICAZZI!!!


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti