KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scarichi leovince

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

scarichi leovince

Messaggioda saso » 7 mag 2010, 6:12

allora allora, tra poco farò il compleanno e mia moglie mi regalerà gli scarichi :violino: :violino: :violino:
allora, la scelta si è orientata sui leo per il rapporto qualità/prezzo :finger_dance:
domande:
la mia è un adv del 2007 (quindi a iniezione):
1) chi le ha montate ?
2)come si è trovato?
3)che mappa ha su?

grazie
saso
saso

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: scarichi leovince

Messaggioda Eddy » 7 mag 2010, 7:48

i nuovi Leo li ha montati Tocram sull'Adventure e Magus sull' SE e sono favolosi!!!
ovviamente sarebbe meglio far caricare la mappa Akra :wink:

se ti interessa anche KTM li vende (a prezzo maggiorato presumo... :roll: ) se non vuoi aver problemi con la garanzia.......

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: scarichi leovince

Messaggioda francosuper » 7 mag 2010, 11:34

I LEO per rapporto prezzo/qualità/resa sono i migliori :wink: ! Una volta montati meglio caricare la mappatura per gli akra come ti ha già detto Eddy :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: scarichi leovince

Messaggioda Skeb21 » 7 mag 2010, 11:37

io li monto sull' Sd con mappatura akra
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: scarichi leovince

Messaggioda saso » 8 mag 2010, 8:36

ma il motore come va? e i consumi?


saso
saso

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: scarichi leovince

Messaggioda gms » 8 mag 2010, 11:10

mannaggia....anche io ci sto pensando....e proprio ai leo...adv 2007, ora gira che è una meraviglia, ma i problemi sono i soliti (scalda come una stufa). però ogni tanto leggo di problemi nella carburazione, nelle revisioni etc. etc. etc. e la scimmia scende e si fa un giro...

Avatar utente
skatman
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 14 mar 2010, 18:19
Località: Lisòndria Vegia

Re: scarichi leovince

Messaggioda skatman » 8 mag 2010, 11:17

Monto i Leo su ADV '03, non sono l'ultimo modello ma sono uno spettacolo :mrgreen:

Ance dopo un'oretta riesci a metter mano sui terminali che non scaldano come quelle due stufe di serie... ah Carburazione identica agli Akra.

:seghe: :seghe: :seghe:
:ktm: Adventure 790 R

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: scarichi leovince

Messaggioda gms » 8 mag 2010, 11:49

per farmi un'idea...a te quanto li ha messi montati?

saso ha scritto:allora allora, tra poco farò il compleanno e mia moglie mi regalerà gli scarichi :violino: :violino: :violino:
allora, la scelta si è orientata sui leo per il rapporto qualità/prezzo :finger_dance:
domande:
la mia è un adv del 2007 (quindi a iniezione):
1) chi le ha montate ?
2)come si è trovato?
3)che mappa ha su?

grazie
saso

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: scarichi leovince

Messaggioda saso » 8 mag 2010, 12:22

gms ha scritto:per farmi un'idea...a te quanto li ha messi montati?

saso ha scritto:allora allora, tra poco farò il compleanno e mia moglie mi regalerà gli scarichi :violino: :violino: :violino:
allora, la scelta si è orientata sui leo per il rapporto qualità/prezzo :finger_dance:
domande:
la mia è un adv del 2007 (quindi a iniezione):
1) chi le ha montate ?
2)come si è trovato?
3)che mappa ha su?

grazie
saso

ancora non li ho presi.......dando un'okkiata in giro ho visto che siamo sui 420 con fondello in carbonio+il montaggio :D ......mi sembra un buon prezzo per 2 tubi :mrgreen:
saso

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: scarichi leovince

Messaggioda gms » 8 mag 2010, 15:47

mmmh la tentazione c'è.... anche il prezzo, rispetto agli akra... mi pare appetibile... i dubbi sono su eventuali controindicazioni, ma su questo ne senti extra pro ed extra contro... mah, sai che ti dico...vai avanti tu...che (magari) poi ti seguo :mrgreen: :mrgreen:

thanks

ciauss

gms

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: scarichi leovince

Messaggioda saso » 8 mag 2010, 19:06

gms ha scritto:mmmh la tentazione c'è.... anche il prezzo, rispetto agli akra... mi pare appetibile... i dubbi sono su eventuali controindicazioni, ma su questo ne senti extra pro ed extra contro... mah, sai che ti dico...vai avanti tu...che (magari) poi ti seguo :mrgreen: :mrgreen:

thanks

ciauss

gms

...armiamoci e partite...................... :D :D :D

scherzo, ti faccio sapere
saso

Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: scarichi leovince

Messaggioda spettinato » 10 mag 2010, 11:05

Hogan ha scritto:non sarebbe il momento :cry: ma ....

riusciamo a avere un miglior prezzo se li prendo anche io? :?:

ho già il prezzo e l'ho comunicato a saso... se sono piu di uno penso di si.. non molto xè mi fa già un ottimo prezzo a mio avviso... :wink:

ps. vorrei aggiungere che io non ho guadagni.. è un amico..... che accetta tratta direttamente con lui :wink:


se lo scrivo qui è un problema per gli admin? non vorrei creare problemi
ciao Kenzo

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: scarichi leovince

Messaggioda gms » 10 mag 2010, 14:01

comunque è vero, non è il periodo giusto...però quanto scaldano gli originali...a me hanno fuso le plastichette dei fianchetti... non so se rendo...

ma da 'gnurant, i leovince sono solo gli scarichi o arrivi fino ai collettori? immagino ci saranno miliardi di post sull'argomento, ma visto che questo si sta affollando... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e poi anche tocram ci ha messo una vita e un mare di prese per il c.lo prima di metterli... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ciauss

gms

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: scarichi leovince

Messaggioda tocram » 10 mag 2010, 14:36

spettinato ha scritto:se lo scrivo qui è un problema per gli admin? non vorrei creare problemi



dunque se volete creare un gruppo d'acquisto c'è la sezione apposita, ma prima occorre chiedere l'autorizzazione allo staff.

manda una mail a Staff myKTM facendo riferimento a questo post.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: scarichi leovince

Messaggioda tocram » 10 mag 2010, 14:41

per quanto riguarda i leo, io li ho montati da poco più di un mesetto e sono contento.

non li ho presi nuovi ma usati.

il saund è ottimo, un bel ruggito e quando apri si sente bene.

li ho montati personalmente senza particolari difficoltà, l'unica cosa che per montare la x o y che dir si voglia ai collettori originali, occorre togliere le guarnizioni in graffite, che, come successo a me, si romperanno.

io non gli ho ancora fatto fare la mappatura, perchè non ho ancora trovato il tempo di andare a farla fare.

appena montati mi sono preoccupato un po' perchè il bordello era abbastanza sostenuto, ma poi gli ho ho fatto fare l'autoapprendimento e tutto è rientrato nei limiti

il calore è migliorato nettamente, ora proviene solo dai collettori del motore

si sente il retrotreno leggero, lo si sente chiaramente nelle curve.

x consumi e resa non so dire bene la differenza, perchè quasi contemporaneamente io ho montato la corona con tre denti in più, che va moooolto meglio rispetto a prima.


A! io ho una ADV my 07

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: scarichi leovince

Messaggioda gms » 10 mag 2010, 15:28

a proaproaproposito...ma io la moglie che mi regala gli scarichi o pezzi per il mezzo non ce l'ho mica...è già tanto se non bestemmia quando compero io qualcosa per la moto...

ma certe fortune a me non capitano...

saso ha scritto:allora allora, tra poco farò il compleanno e mia moglie mi regalerà gli scarichi :violino: :violino: :violino:
allora, la scelta si è orientata sui leo per il rapporto qualità/prezzo :finger_dance:
domande:
la mia è un adv del 2007 (quindi a iniezione):
1) chi le ha montate ?
2)come si è trovato?
3)che mappa ha su?

grazie
saso

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: scarichi leovince

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 11 mag 2010, 7:02

Se volete aprire un gda nessun problema

Apri pure un post nella sezione GDA, ma leggi bene il regolamento.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: scarichi leovince

Messaggioda spettinato » 11 mag 2010, 7:59

Arthur Fonzarelli ha scritto:
spettinato ha scritto:non sono stato autorizzato....mi spiace :wink:

Nella mail hai scritto una cosa diversa pero .
Se volete aprire un gda nessun problema, tu mi hai solo segnalato un amico con un negozio e in quel caso sembrava solo pubblicità al negozio.
Apri pure un post nella sezione GDA, ma leggi bene il regolamento. Poi chiuderemo questo post

mi scuso se mi son spiegato male..... niente pubblicità..... ma li vende cmq il mio amico :wink:
ciao Kenzo

Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: scarichi leovince

Messaggioda spettinato » 11 mag 2010, 16:56

ho mandato mail allo staff per il GDA.....se è tutto ok apro il post :wink: xò un caffè o una birretta la voglio :mrgreen:
ciao Kenzo

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: scarichi leovince

Messaggioda saso » 11 mag 2010, 19:23

tocram ha scritto:per quanto riguarda i leo, io li ho montati da poco più di un mesetto e sono contento.

non li ho presi nuovi ma usati.

il saund è ottimo, un bel ruggito e quando apri si sente bene.

li ho montati personalmente senza particolari difficoltà, l'unica cosa che per montare la x o y che dir si voglia ai collettori originali, occorre togliere le guarnizioni in graffite, che, come successo a me, si romperanno.

io non gli ho ancora fatto fare la mappatura, perchè non ho ancora trovato il tempo di andare a farla fare.

appena montati mi sono preoccupato un po' perchè il bordello era abbastanza sostenuto, ma poi gli ho ho fatto fare l'autoapprendimento e tutto è rientrato nei limiti

il calore è migliorato nettamente, ora proviene solo dai collettori del motore

si sente il retrotreno leggero, lo si sente chiaramente nelle curve.

x consumi e resa non so dire bene la differenza, perchè quasi contemporaneamente io ho montato la corona con tre denti in più, che va moooolto meglio rispetto a prima.


A! io ho una ADV my 07

non ho capito il discorso delle x o y :roll: ....gli scariki non si sostituiscono esattamente agli originali :oops: :?:
saso

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti