KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Paracoppa per monoscarico GPR

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Paracoppa per monoscarico GPR

Messaggioda klw » 1 dic 2009, 1:06

Maledetto addestratore di scimmie, pure il porta attrezzi in carbonio?? :D :D

Tomac ha ricavato i supporti dal vecchio paramotore touratech che tanto non gli serviva più. Vedrai che appena legge posterà il tutto.

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Paracoppa per monoscarico GPR

Messaggioda Tomac » 1 dic 2009, 8:35

klw ha scritto:Maledetto addestratore di scimmie, pure il porta attrezzi in carbonio?? :D :D

Tomac ha ricavato i supporti dal vecchio paramotore touratech che tanto non gli serviva più. Vedrai che appena legge posterà il tutto.


Letto.... :D :D :D
Ora provvedo :wink: :wink:

PS
apro un thread apposito perchè è parecchio pesante.. :wink:
lascio comunque la scelta ai moderatori di spostarlo a piacimento... :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Paracoppa per monoscarico GPR

Messaggioda Massimiliano » 2 dic 2009, 0:10

Ciao Tomac, se posso permettermi, per me hai fatto una cavolata a rovinare il telaietto della TT...
Ho acquistato un paramotore originale usato ad una sciocchezza e praticamente la differenza sostanziale tra quello ed il telaio TT è che il TT è tubolare mentre l' originale è una piastra ma gli ingombri e gli agganci sono gli stessi per cui appena avrò tempo monterò il tutto e posterò le foto in modo da poter valutare ;-)
Per il sotto, cioè la parte del paramotore esposta ai colpi, vorrei usare quelle viti senza testa in modo che sotto il paramotore risulti liscio senza lo spessore della testa della vite in modo da trattare il replica pari pari all' originale quando bisogna smontarlo, praticamente smontando l' originale viene via anche il replica come se fossero un pezzo unico poichè il replica sarà fissato all' originale in modo permanente ;-)
C' è da forare il replica in due o tre punti ma niente di che onestamente ;-)
Per il peso non me ne pò fregà de meno hehehe mentre sicuramente aumenta ulteriormente la resistenza no?
Ma tornando all' inizio, perchè dico che hai fatto una cavolata (punto di domanda)?
Perchè se prendevi un originale usato il TT te lo potevi rivendere e ritiravi su i soldi di quello replica... mannaggia a te ...
Correggimi se sbaglio ma c'hai avuto troppa fretta di vederlo installato anche se ammetto che la tua soluzione rispetto alle staffe fornite con quello in carbonio è sicuramente eccellente e mi ha dato lo spunto per usare l' originale ehheheheh

Lamps.

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Paracoppa per monoscarico GPR

Messaggioda Tomac » 2 dic 2009, 8:07

Massimiliano..non c'è dubbio che la decisione di modificare il TTech sia stata dettata dalla voglia di vederlo montato :D :D ma ho anche dovuto fare di "necessità virtù" in quanto io non ho più l'originale....inoltre il mio TTech era difficilmente vendibile in quanto modificato per adattarlo allo scarico 2 in 1....pertanto ho agito senza dannarmi più di tanto....con calma riparerò il TTech (il guscio in alu) e poi cercherò di rivenderlo a chi magari ha danneggiato il proprio...(ne ho visti parecchi di accartocciati)...e se ciò non accadesse.. :wink: :wink: poco male rimarrà nel bunker come pezzo di scorta......assieme a molti altri :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Paracoppa per monoscarico GPR

Messaggioda Massimiliano » 2 dic 2009, 11:54

Tomac ha scritto:Massimiliano..non c'è dubbio che la decisione di modificare il TTech sia stata dettata dalla voglia di vederlo montato :D :D ma ho anche dovuto fare di "necessità virtù" in quanto io non ho più l'originale....inoltre il mio TTech era difficilmente vendibile in quanto modificato per adattarlo allo scarico 2 in 1....pertanto ho agito senza dannarmi più di tanto....con calma riparerò il TTech (il guscio in alu) e poi cercherò di rivenderlo a chi magari ha danneggiato il proprio...(ne ho visti parecchi di accartocciati)...e se ciò non accadesse.. :wink: :wink: poco male rimarrà nel bunker come pezzo di scorta......assieme a molti altri :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Bè, alla luce di tutto ciò forse mi sarei lasciato anche io prendere dal raptus heheheh solo che porca miseria con quello che costa il TT...
Io fossi in te Tomac, con calma cercherei un sottomotore originale e una volta trovato riparerei il TT, sia l' alu sia il telaietto e poi lo rivenderei, quel paramotore è un assegno in bianco cavolo!!! :D

Lamps.

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6024
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Paracoppa per monoscarico GPR

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 2 dic 2009, 21:19

Tomac mi metto in lista per il tuo TT rattoppato :mrgreen: Ce la fai per il pranzo? :scimmia: :rotlf:

:popcorn:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti