Ma.... l'azzardo.. secondo me uscirà una bella moto.... ma come per altri modelli della KTM bisognerà dargli un po' di tempo....
e mi aspetto qualche carenatura in più nel modello definitivo
sgason ha scritto:Ciao raga, a me la nuova adventure non dispiace!
Ritengo che l'attuale Adventure sia la moto che presenta maggio fascino nel suo segmento cioè l'enduro stradale..infatti mi piace tantissimo..ma diciamoci la verità..rimane una moto per un certo numero di clienti! Un cliente che vuole una moto solo per fare del turismo difficilmente prenderà l'adventure..perchè l'attuale consuma molto,ha gli scarichi alti che oltre a cuocere il culetto della zavorrina emana calore pure al pilota,non consente di montare borse capienti (che possono contenere un casco integrale) senza avere un ingombro laterale da autotreno...e poi il famoso livello della benzina!
Se ktm si limitasse solo a risolvere questi piccoli accorgimenti credo che l'adventure venderebbe moooooolto di più..perchè di base è un'ottima moto!!!
IO MI PRENOTO PER COMPRARLA.....
lucajudoka ha scritto:Ecco fatto: questa è la nuova con il cerchio da 21 http://www.moto.it/news/ktm-adventure-d ... nuova.html
Non ha nemmeno una sua definizione precisa ma semplicemente si chiama R.
Ora non rimane che farsene una ragione e cominciare a parlarne: il futuro è questo! ha il cerchio da 21 ma anche i collettori bassi, e questo la dice lunga sulla vocazione..
Volenti o nolenti la 990 va in pensione. Il re è morto, evviva il re.
lucajudoka ha scritto:.................. ha il cerchio da 21 ma anche i collettori bassi, e questo la dice lunga sulla vocazione..
Volenti o nolenti la 990 va in pensione. Il re è morto, evviva il re.
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti