ironmax ha scritto:ho capito.... vada per le camere d'aria di riserva e.....
incrociamo le dita
magari prenditi le camere rinforzate da 4 mm o da 6 mm cosi vai tranquillo
ironmax ha scritto:ho capito.... vada per le camere d'aria di riserva e.....
incrociamo le dita
trivella ha scritto:ironmax ha scritto:ho capito.... vada per le camere d'aria di riserva e.....
incrociamo le dita
magari prenditi le camere rinforzate da 4 mm o da 6 mm cosi vai tranquillo
violentino grossi ha scritto:In alternativa alle costose desert..vanno bene anche le Pirelli MX Extra posteriore 120/100 18 che è piu' largo di un 140..85 euri la coppia..
wave75 ha scritto:violentino grossi ha scritto:In alternativa alle costose desert..vanno bene anche le Pirelli MX Extra posteriore 120/100 18 che è piu' largo di un 140..85 euri la coppia..
per un viaggio in tunisia le sconsiglio vivamente, la carcassa è troppo debole, il rischio di tagliarle è molto alto e non durano come le desert
io ne ho squarciato uno sulla via del sale qualche anno fa ed ero a 50 km da casa, figurati se ti capita in africa!
violentino grossi ha scritto:wave75 ha scritto: per un viaggio in tunisia le sconsiglio vivamente, la carcassa è troppo debole, il rischio di tagliarle è molto alto e non durano come le desert
io ne ho squarciato uno sulla via del sale qualche anno fa ed ero a 50 km da casa, figurati se ti capita in africa!
Vuoi dire che se prendi una pietra di taglio..le desert non si squarciano??? Poi se monti le mousses..vai tranquillo che non vanno a terra!!
violentino grossi ha scritto:Se c'è la possibilita' concreta di squarciare una Desert o una MX EXTRA significa che occorrono le mousses..con quelle da rally, montate come si deve, ci fai un raid anche con l'LC8..asfalto compreso!!
violentino grossi ha scritto:Complimenti a Michelin..la mousse da rally che monto sul Se fa il suo sporco lavoro, considerando che nemmeno esiste!!
Le mousse da rally, sono le desert...
violentino grossi ha scritto:Complimenti a Michelin..la mousse da rally che monto sul Se fa il suo sporco lavoro, considerando che nemmeno esiste!!
Le mousse da rally, sono le desert...
Tomac ha scritto:violentino grossi ha scritto:Complimenti a Michelin..la mousse da rally che monto sul Se fa il suo sporco lavoro, considerando che nemmeno esiste!!
Le mousse da rally, sono le desert...
L'importante è che tu ne sia convinto....
violentino grossi ha scritto:Occorre il montaggio come detto..ti faccio un esempio, se monti con gli spray lubrificanti che usano i gommisti la mousse si grattugia e perde consistenza presto..e mettere il grasso in dotazione ci si sporca e molti gommisti tirano a far presto..
Senza la pretesa di convincere nessuno..ah ora ho su la MT16..
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti