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Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 15 apr 2010, 16:03
da steve-o
CREG ha scritto:per me si...anzi 115 piu' akra e mappa....... io ho la SD che ne ha 120 e non mi sembra che la ERRE ne abbia meno.... :roll:

ok bisogna testare al banco la mia e la tua :lol: :wink: giusto per avere un paio di :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 15 apr 2010, 20:00
da boxerone
Bu-BU EL Franz ha scritto:Bilanciatura dinamica??? :think:


si, quest'inverno ho aperto il motore e ho fatto ribilanciare dinamicamente l'albero motore ed il volano, classe G6.3
e già che c'ero ho spessorato bene anche il cambio :D

il risultato è un che sale bello pulito e a 5000rpm gira senza una vibrazione: una figata!

Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 15 apr 2010, 20:31
da countach
bella bravi ragassi!!
finalmente una bella curva!

per steve: il motore non si fa di certo male a farsi un giro sul banco a rulli! al max ne può soffrire la gomma :D

per boxerone: bello il gioketto, andrebbe fatto su ogni motore....ma giusto per sapere..quanto ti è costato in + ??? perkè è un lavoro di precisione assoluta!

Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 15 apr 2010, 20:42
da F3D3
Sinceramente dei cavalli mi importa poco..... parer mio l' ADV deve avere schiena a basso numero di giri e regoarità di esercizio, di fare gli 0/100 km/h in 3 sec nn serve a un c@zzo in off.

Poi se si usa l' ADV come un motard......... allora meglio avere 1000 cv peccato che poi nn ci siano le gomme per piegare.........

Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 15 apr 2010, 20:49
da countach
:s-quoto2: :s-quoto2:

d'accordissimo con f3d3!!! se avessi voluto miGLIardi di cavalli avrei preso un 4 cilindri per poi non sfruttarli!!! :D

però il gioketto di bilanciare le masse e magari ottimizzare fluidodinamicamente le mannaie dell'albero motore mi alletta! :P

x steve: sinceramente in svizzera non so nè i prezzi nè dove tu possa trovare un banco a rulli!
con il mio team usiamo quello di mototecnica(milano), che ci fa dei buoni prezzi....se vuoi provo ad informarmi (magari anke per una rullata di gruppo :P )

Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 15 apr 2010, 21:31
da steve-o
countach ha scritto:x steve: sinceramente in svizzera non so nè i prezzi nè dove tu possa trovare un banco a rulli!
con il mio team usiamo quello di mototecnica(milano), che ci fa dei buoni prezzi....se vuoi provo ad informarmi (magari anke per una rullata di gruppo :P )

:s-quoto2: :dade:

chiedi chiedi chiedi e fammi sapere che voglio proprio vedere la differenza tra la mia e quella di creg :twisted: :oops: :mrgreen: :scimmia: :uhuh:

Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 18 apr 2010, 9:37
da Arthur Fonzarelli
F3D3 ha scritto:
Poi se si usa l' ADV come un motard......... allora meglio avere 1000 cv peccato che poi nn ci siano le gomme per piegare.........



beh con le skorpion si limano le pedane, con le continental forse qualcosa in più.....direi che ci si piega eccome :D

Re: [Adventure 990] Prova al banco

MessaggioInviato: 18 apr 2010, 12:39
da F3D3
Concordo che le Sgorbion sono ottime gomme, ma assolutamento nn paragonabili a delle coperture che può montare una qualsiasi stradale con cerchio da 17.
Per toccare la pedane basta inclinare la moto stile motard ma nn vuol dire che la percorrenza in curva abbia un' elevata velocità, per "piegare" intendevo appunto la velocità di percorrenza in curva.