Salzig ha scritto:@andris
Il 99% dei casi quell'errore.
99,99%. dei casi.
Con chiave girata, cerca erase error. e poi vedi se te lo da.
Per le pressioni:
vai su test, e scrivi i dati (sarai attorno a 1024 se abiti a livello del mare). I due numeri dovrebbero essere simili. Io ho 2 di diferenza su una, accettabile.
A motore acceso, scrivi i numeri. Se la differenza è tanta, ci sono due cose che possono capitare.
- tubetti secchi o screpolati = cambiali. O inseriti male.
- sensori starati o sporchi. Ne hai tre. Due sui cilindri, e uno dietro al faro. Inizia il valzer dei cambi sensori fino a che non trovi i due più simili, e mettili sui cilindri. I clindri dovrebbero essere con dati simili dei sensori.
- non risolvi con questo? é il motorino passo passo. Per cui, o metti minimo manuale o cambia il motorino. Di minimo manuale ne trovi due o più versioni,. da 95 euro a 220.
Il Motorino lo trovi o da KTM o da Triumph. Hanno lo stesso sistema iniezione.