Pagina 2 di 2

R: lc8 950

MessaggioInviato: 6 ago 2012, 13:54
da Ferdinando
Garantito che si tratta di un my03 o 04, Lo si evince dalla corsa delle sospensioni guardando la foto. Anzi, credo di ricordare che le grigie 03 avevano i cerchi colore alluminio, nello 04 neri, se non sbaglio.
Ad ogni modo, dato il model year, necessita di un bel Po di aggiornamenti a partire dalla valvola di sfiato vapori, valvola di aspirazione olio sotto il serba olio, pompa acqua, asta frizione, serraggio dadi teste alla nuova coppia, serraggio con contestuale applicazione frenafiletti viti rotore-ruota libera..Eventuale convogliatore flusso aria della ventola, paraspruzzi sotto telaio vicino il canotto di sterzo..
Per la pompa benzina consiglio fortemente la modifica olandese che consente di continuare ad avere la pompa originale sostituendo la piastra con le puntine con una elettronica ad induzione, quindi senza usura :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Re: R: lc8 950

MessaggioInviato: 6 ago 2012, 14:44
da bschenker
Ferdinando ha scritto:Garantito che si tratta di un my03 o 04, Lo si evince dalla corsa delle sospensioni guardando la foto. Anzi, credo di ricordare che le grigie 03 avevano i cerchi colore alluminio, nello 04 neri, se non sbaglio.


Non si sbaglia!

Anche se per andare sicura e da controllare con il numero di telaio. I ruote del 2003 avevano problemi di ruggine con i raggi, allmeno da noi veniveno cambiato le ruote in garanzia, dal volta (fornibilita) anche con quelli neri.

.

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 6 ago 2012, 22:44
da il nonnoperu
insomma ho preso una fregata :shock: :shock:

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 6 ago 2012, 23:08
da gms
perchè? non credo, se i km sono quelli e le condizioni sono ottime non penso sia una fregatura. l'unica cosa di cui ti devi accertare ora è che abbia fatto tutti i richiami e modifiche, come elencate sopra. se non le avesse fatte, io farei un po' di domandine al conce, presentando la lista di cui sopra... 8) 8) 8)

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 6 ago 2012, 23:12
da gms
però devo ammettere che un premio per l'originalità te lo meriti :lol: :lol: :lol: solitamente le domande che hai posto sopra ai forumisti ('so troppi, so pochi... :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) solitamente li chiedono dopo aver visto la moto che interessa, MA PRIMA di comprarla... :wink: :wink: :wink: :wink:

poi per carità io parlo da cazzaro, ma qua di gente che ne capisce ce n'è... :idol: :idol: :idol: :idol: :idol:

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 6 ago 2012, 23:15
da il nonnoperu
il fatto è che l'ho presa da un conce non ktm e mi ha detto di aver controllato gli aggiornamenti, comunque domattina vado dal conce ktm qui vicino,
(ci ero gia' stato ma non aveva niente di usato) e faccio controllare a lui anche perchè a sentire Ferdinando gli aggiornamenti da fare sono parecchi, speriamo bene.

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 6 ago 2012, 23:18
da il nonnoperu
gms ha scritto:però devo ammettere che un premio per l'originalità te lo meriti :lol: :lol: :lol: solitamente le domande che hai posto sopra ai forumisti ('so troppi, so pochi... :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) solitamente li chiedono dopo aver visto la moto che interessa, MA PRIMA di comprarla... :wink: :wink: :wink: :wink:

poi per carità io parlo da cazzaro, ma qua di gente che ne capisce ce n'è... :idol: :idol: :idol: :idol: :idol:




vabbè dai era riferito al prezzo e piu' o meno sapevo che c'ero, il resto mi pareva piu' importante, ora devo SOLO vedere la questione degli aggiornamenti :D

R: lc8 950

MessaggioInviato: 7 ago 2012, 6:31
da Ferdinando
Considera che da nessuna parte è scritto che bisogna fare gli aggiornamenti che Ho elencato se non il serraggio-sostituzione dadi teste e serraggio viti rotore ruota libera. Il resto sono aggiornamenti/migliorie adottati sulle versioni successive che, se son fatti, solo il vecchio proprietario o montando tutto Lo si sa..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 7 ago 2012, 7:22
da wave75
gms ha scritto:perchè? non credo, se i km sono quelli e le condizioni sono ottime non penso sia una fregatura. l'unica cosa di cui ti devi accertare ora è che abbia fatto tutti i richiami e modifiche, come elencate sopra. se non le avesse fatte, io farei un po' di domandine al conce, presentando la lista di cui sopra... 8) 8) 8)

esattamente!!!

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 9 ago 2012, 18:44
da il nonnoperu
alura, sono stato dal conce della mia citta', la moto ha fatto tutti i richiami, almeno quelli che mi avete elencato, in effetti è un 2004 immatricolata nel 2006, al conce è sembrata apposto, speriamo bene.
adesso a parte i rapporti che probabilmente accorcero' (non subito pero' prima la provo bene cosi) mi piacerebbe montare lon scarico 2 in 1, dove lo posso trovare, il conce dice che in italia non si trovano, suggerimenti?? probabilmente me ne servono 2 perchè anche un mio amico vuol fare la modifica, altra cosa, mi hanno detto che esiste un allargamento delle pedane ma sul tasto "cerca " non mi viene fuori niente, altri suggerimenti?? grazzzzie
S.

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 9 ago 2012, 19:25
da CuP69
per quanto riguarda il 2in1 puoi percorrere due strade:

qui sul forum c'è chi ha fatto realizzare una Y 2in1 (alto) con possibilità di innesto per akra o leo (il diametro dei due scarichi è diverso) in questo caso potete cercare una coppia di scarichi e prenderne poi uno ciascuno;

altrimenti c'è il 2in1 basso completo che io sappia in italia viene prodotto sia da GPR che dalla sicula Mass

Re: lc8 950

MessaggioInviato: 9 ago 2012, 20:13
da fedster73
Io ho messo su il 2in1 in titanio della Mass, che peraltro di recente ne ha sviluppato uno con una curvatura diversa.
Il mio replica l'akra di Meoni, ma rende inutilizzabile il cavalletto centrale, a meno di una pesante modifica del medesimo, com'e ho fatto io.
Il secondo a me piace meno ma e' più plus and play.
La carburazione io l'ho rivista.. Nn e' proprio semplicissima.. Ma ci si arriva, almeno, mi pare:)