Dissento....
le LC4 standard non mi sono mai piaciute, ma si sà, io preferisco moto più estreme..... non me ne volere Giada ma le preferisco anche più sobrie come colorazione: detto in prosa, in configurazione standard sono dei bei "polmoni" con sospensioni scarse
Ma questo è un difetto comune a tutte le dual...
Discorso diverso per le 660 Rally, che sono delle gran belle moto e hanno veramente poco da invidiare alle nuove 690.
Attenzione a prenderle usate, è stato omesso che una dei punti delicati per il 660 è proprio il telaio che dato il peso tende a snervarsi e anche a creparsi in corrispondenza del canotto di sterzo, problema aggravato dal fatto che quella parte di telaio funge anche da serbatoio dell'olio e quindi è anche di difficile saldatura.
La disponibilità di nuovi telai come ricambi e scarsa e dispendiosissima!
Nella mia personale esperienza sul 660 ho dovuto intervenire su:
telaio (crepato e risaldato più volte nella zona canotto)
freno posteriore (la boccola che tiene la leva tende a prendere gioco e poi a muoversi come se la moto frenasse con prolemi annessi)
attuatore frizione
mozzo posteriore ( distrutto dopo un doppio in campo da cross)
per il resto è una moto eccezzionale
meno maneggevole ma più stabile e sincera di un 690.