KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

serbatoio supplementare

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda jenk » 1 gen 2010, 17:49

Tomac è la stessa cifra che chiede il conce a cui avevo chiesto .... come ti avevo detto.
Personalmente PASSO :?
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda Tomac » 1 gen 2010, 17:56

Ah bè pure io ora ho altre priorità...........solo pensavo che questo fantomatico kit non esistesse..ora vedo che è addirittura a catalogo :shock: :shock: :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
francesco
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 4 lug 2009, 20:26
Località: padova

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda francesco » 1 gen 2010, 21:35

fba ha scritto::D :scimmia: :camel: :uhuh:

Immagine



ma...scusate...
mi volete dire che con 3000 euro, euro piu' euro meno hai il kit che comprende TUTTO, E DICO TUTTO per trasformarla come da foto?
non ci credo , non e' possibile.
nella foto ci sono marmitte, con collettori vari, paramotore, serbatoio posteriore maggiorato, serbatoio anteriore, cupolino, fiancatelaterali, gruppo ottico anteriore,sella, parafango anteriore...
NON E' POSSIBILE!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda jenk » 1 gen 2010, 21:42

Francesco il kit light è composto da: 2 serbatoi da 10L (totale), cassa filtro, sella e le semicarene ant.
Il resto è già presente sulla 690 Rally :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
francesco
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 4 lug 2009, 20:26
Località: padova

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda francesco » 1 gen 2010, 22:06

jenk ha scritto:Francesco il kit light è composto da: 2 serbatoi da 10L (totale), cassa filtro, sella e le semicarene ant.
Il resto è già presente sulla 690 Rally :wink:


scusa...mi sono fatto prendere dall' emozione... :wink:
rileggendo non mi tornava quando dicevano che il serbatoio posteriore rimane come l' originale 18 litri!!!!!

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda Tomac » 1 gen 2010, 23:13

jenk ha scritto:Francesco il kit light è composto da: 2 serbatoi da 10L (totale), cassa filtro, sella e le semicarene ant.
Il resto è già presente sulla 690 Rally :wink:


Jenk...dalla foto mi sembra che abbiano modificato anche il paracoppa.... pare più alto :roll:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda jenk » 1 gen 2010, 23:37

Può essere .... ma non fa parte del kit standard, quasi certo con il supplemento del kit base.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Ferraccio
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:40

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda Ferraccio » 2 gen 2010, 13:59

:uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :camel: :camel: :camel: :camel: :camel: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda alp650 » 2 gen 2010, 14:00

ma non c"è possibilità di ordinare direttamente la moto con quel kit? :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda Tomac » 2 gen 2010, 14:23

lozingaro ha scritto:ma non c"è possibilità di ordinare direttamente la moto con quel kit? :wink:


Chissà.....personalmente non mi fa impazzire come linea....preferisco il "vestito" tradizionale anche se per i nostri terreni quel kit è l'ideale
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda jenk » 2 gen 2010, 14:36

lozingaro ha scritto:ma non c"è possibilità di ordinare direttamente la moto con quel kit? :wink:

No .... la Rally viene venduta solo in configurazione "Dakar".
Da li si può modificare Light (in vendita) o Baja (NON in vendita).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda alp650 » 2 gen 2010, 17:51

per chi non va spesso in africa,il kit light è perfetto......è veramente un peccato che la ktm non da la scelta al cliente di poter scegliere con la configurazione preferita visto con quello che costa :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 4 gen 2010, 1:15

Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto... Non ho letto...



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda Patacca » 6 gen 2010, 1:08

BLEAHHHHHHHh che schifo......

vi piace l'uva acerba?
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda tambu » 15 gen 2010, 16:06

Immagine

Ma è sicuro che la foto non è un falso?
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: serbatoio supplementare

Messaggioda jenk » 15 gen 2010, 18:26

tambu ha scritto: Ma è sicuro che la foto non è un falso?

Il kit è ordinabile (a caro prezzo) anche dai conce Italiani.
Si parla di kit .... non di moto light di serie :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti