KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Chi ha usato il 690r in off?

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Chi ha usato il 690r in off?

Messaggioda Tomac » 1 nov 2009, 17:12

jenk ha scritto:Se cambi i mozzi penso di sì .... ma due conti veloci (che ho fatto) conviene vendere i cerchi (mozzi LC8) e prenderli nuovi (completi per il 690).
Si evita il costo dello smontaggio (e riallestimento originale) piazzandoli bene come usati.


:roll: ma non usano le stesse ruote?....Il Rally ha le ruote perfettamente compatibili con la ADV.... :roll: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Chi ha usato il 690r in off?

Messaggioda jenk » 1 nov 2009, 17:40

Tomac ha scritto:
jenk ha scritto:Se cambi i mozzi penso di sì .... ma due conti veloci (che ho fatto) conviene vendere i cerchi (mozzi LC8) e prenderli nuovi (completi per il 690).
Si evita il costo dello smontaggio (e riallestimento originale) piazzandoli bene come usati.


:roll: ma non usano le stesse ruote?....Il Rally ha le ruote perfettamente compatibili con la ADV.... :roll: :wink:

Personalmente non ho verificato, esperti (più di uno) mi hanno detto che i mozzi LC8 sono differenti da quelli LC4 ....
non sò la Rally come sia messa (a mozzi).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Chi ha usato il 690r in off?

Messaggioda Tomac » 1 nov 2009, 22:07

jenk ha scritto:Personalmente non ho verificato, esperti (più di uno) mi hanno detto che i mozzi LC8 sono differenti da quelli LC4 ....
non sò la Rally come sia messa (a mozzi).


Nemmeno io ho fatto la prova però concordo..i mozzi Lc4 non vanno sulla Lc8, invece quelli della Rally, pur essendo diversi (Talon ricavati dal pieno) e con raggi più lunghi (mozzo di diam più stretto..all'ant) sono perfettamente compatibili...sia come diam perni, interassi dischi freno ecc......a breve farò una prova :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

drbig
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:26

Re: Chi ha usato il 690r in off?

Messaggioda drbig » 1 nov 2009, 23:06

ecco bravo tomac fai una prova cosi ci illumini....
PS: ma anche tu hai preso il 690? :shock:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Chi ha usato il 690r in off?

Messaggioda jenk » 1 nov 2009, 23:13

Gianca .... tomac ha preso la VERA 690 Rally Factory :)
non un "surrogato" coma la mia .... che di base è una 690 Enduro.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti