ilbrazzo ha scritto:Come già espresso sul faccialibro, e parlando della sola SMC, le mie valutazioni sono:
- 11mila € sono veramente tanti, anzi troppi.
- 11 Kg in più rispetto ai vecchi modelli sono tanti, anzi troppi.
- tutte le nuove "frocerie" elettroniche sono tante, anzi troppe, anzi inutili (ABS escluso che qualche fenomeno di Bruxelles ha ritenuto doveroso mettere obbligatorio).
- caso a parte per il quickshifter: faccio molta fatica a capirne e giustificarne l'uso sulle supersportive stradali il cui impiego è 95% strada e 5% pista... immaginatevi che opinione posso avere di questo orpello su un motard.
- i CV in più, se poi non si possono usare dove serve perchè sono tutti in alto, non servono a nulla.
sottoscrivo ogni santo punto.. personalmente odio il quickshifter, azzo me ne faccio? mi si stanca la manina a tirare la frizione? bah
aggiungendo... 2 modalità di Traction control? su 70cv?su un motard????? addirittura con abs cornering?
non l'avevo neanche sul k5 1000 gsxr figurati se serve ora, la manina col polso che ruota il gas è ancora funzionante nel corpo umano nel 2019 o sbaglio? ahaha
poi, con 41 anni forse sono un vecchio petulante ma odio ogno cosa che decide per me quando vado in moto... già nel mio smc 15 ho l'abs che mi rovina tutto il feeling in staccata ma ha anche la sua utilità sull'anteriore, ma già basta e avanza!
sembra che i nuovi biker non siano più capaci a frenare, accellerare e piegare perchè le moto sono piene di autogestione imposta di frenata,piega,gas..