KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PROBLEMA SERIO !! K 660 smc non va in moto ! Help!

Bat21
Moderatore

Re: PROBLEMA SERIO !! K 660 smc non va in moto ! Help!

Messaggioda Bat21 » 15 ott 2018, 9:10

Ormai ...visto che con un altro carburatore parte ...cercati un Keihin a prezzo sulla Baya ...non vedo altre alternative :roll: :|

Oppure, per star tranquilli ...click :arrow: qui :!:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)

660frenk

Messaggioda 660frenk » 15 ott 2018, 19:01

Si rimane ... che disassemblare il corpo da foto ho visto che all interno c’è una guarnizione ed un ugello

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 15 ott 2018, 20:48

Ma ...non l'avevi GIA' smontato completamente :roll: :?: ...O mi sono perso qualcosa delle ultime puntate :nerd: :?:

660frenk

Messaggioda 660frenk » 16 ott 2018, 7:06

Ciao bat !! Descrivo bene cosa ho fatto ieri sera potrebbe essere utile a chi sulla propria moto ha installato un keihin fcr mx del 2004. Il corpo del carburatore ha assemblata in altra parte che viene chiamata medio corpo questa è fissata con 4 vitine con sigillo in testa ( una vernice dentro la sede dove si innesta la chiave a brugola) fatta saltare via questa vernice si svitano le viti i due corpi si separano all interno una guarnizione un ugello ( del Max) ed il micro foro dove va a lavorare la vite che ingrassa e smagrisce . Quell microfono era completamente! !! ostruito! Pulito il tutto con prodotto specifico riassemblato il tutto istallato sula moto, 2 calci e si è accesa così per altre 10 prove d accensione ! Quindi risolto il problema! N.b.nessun manuale ti dice di disassemblare i 2 corpi e a listino ktm non c’è quella guarnizione . Chiamando centro assistenza a Napoli sono stato liquidato subito sentendomi dire < deve spedircelo lei ha bruciato tutte Le guarnizioni perché non ha utilizzato prodotti keihin per pulirlo > quindi mi Son fatto una risata ed ho detto ora la apro io la parte off limits!! Il risultato mi ha fatto risparmiare un po’ di € ! Anche bperche sempre il centro assistenza non fa un preventivo vuole che le venga inviato il carburatore e poi ti dirà.. .... altra risata .....eheheh

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 16 ott 2018, 18:32

Bene ...FELICE tu abbia risolto :) ...ora però :arrow:

STAY TUNED :!: :wink:

Precedente

Torna a KTM LC4 Enduro