Grazie a tutti per le info fornire.
Appena vendo il DRZ, vedo di provare un 690 e poi un 990
pablito74 ha scritto:Ho un 690 e conosco bene il drz.se devo dirti che fai cose che con il drz non fai ti direi una bugia..esco anche con gente con il drz. io la uso solo in off. il 690 e piu moderno piu divertente piu adrenalitico. non ti nascondo pero che secondo me il drz sia piu affidabile a mio parere. con l uso che ne fai tu direi sia una buona scelta il 690. moto super totale
motardpiero ha scritto:Se ti interessa vendo il mio 690
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
marco-74 ha scritto:pablito74 ha scritto:
Se la usi solo in off, penso anche io che non ci siano miglioramenti nel passare da DRZ a 690.
Mic76 ha scritto:Si vero....aggiungerei che anche un 450 EXC o CR 250 2 tempi non sono meglio di un DRZ 400 in offroad
hugon ha scritto:Mic76 ha scritto:Si vero....aggiungerei che anche un 450 EXC o CR 250 2 tempi non sono meglio di un DRZ 400 in offroad
Sei sicuro di questo? Magari hai sperimentato in prima persona.
Prendo spunto del exc450 per utilizzo off-road:
- freni migliori di un drz
- sospensioni migliori di un drz
- cliclistica 20 anni avanti in comportamento dinamico
- motore corposo ai bassi. Con eccellente gestione della potenza sia con il gas che con le mappature dedicate.
(scrivo da ex-possesore di exc450 fatto attualmente un upgrade con una 690R)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti