KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consiglio acquisto ktm lc4 640

Leino
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 mag 2018, 20:34

Re: Consiglio acquisto ktm lc4 640

Messaggioda Leino » 30 mag 2018, 19:57

lancerevosei2 ha scritto:LE MOTO VECCHIE GENERAZIONE CON MESSA IN MOTO A PEDALE SONO UNA ROGNA LE 640 CE LA UN MIO AMICO E LA VENDUTA PERCHE ANDAVA IN MOTO QUANDO VOLEVA LEI...........

ma in realtà ha l'accensione elettrica questa....

Avatar utente
lancerevosei2
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 4 mar 2018, 12:43

Re: Consiglio acquisto ktm lc4 640

Messaggioda lancerevosei2 » 31 mag 2018, 20:09

be se a la messa in moto elettica allora senti questa.......
ktm 690 enduro 2014 con motore a 20.000 km...... 5.500 euro compreso passaggio non male ok vado la vedo la metto in moto tutto ok pago porto a casa la moto e la settimana dopo
vado a fare il figo con amici io con il mio mostro ........ 20/30 km tutto ok la moto mi sembra buona in curva freni forcelle ecc,,,,,,, comincio a prendere gusto apro il gasssssss

e si ammutolisce con i sorrisi dei miei amici che sghignazzavano sulla mia ktm mi faccio portare dove o lasciato il picup da una donna con l' africa tuin 650 che tirava come una bestia mentre io singggg morale biellette delle valvole e catena distribruzione andate a piedi fermo 1 mese..........

si la moto era bella tutto ok pero a volte comenque quella che mi a venduto la moto mi a dato tutti i pezzi x riparare onesto anche se il lavoro lo fatto fare al mio mecca di fiducia non si sa mai anche perche io di udine preso la moto a inperia e mi sarebbe costato lòo stesso andare 2 volte fino li...

la morale e che quando prendi usato non si sa mai ma fai attenzione con chi tratti secondo me vale piu la persona che la moto nel trattare...

per finire o preso un CRF 450 RX del 2005 da un io amico che faceva gare motard quando lo presa non avrei scommesso niente sulla durata del motore be ce lo dal 2008 mai fatto niente e ci vado in giro a fare enduro ..........a volte un po di CULO...................................
KTM 690 ENDURO R

Avatar utente
lancerevosei2
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 4 mar 2018, 12:43

Re: Consiglio acquisto ktm lc4 640

Messaggioda lancerevosei2 » 31 mag 2018, 20:13

IMG_8524.JPG
ktm 690 enduro 2015
KTM 690 ENDURO R

Leino
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 mag 2018, 20:34

Re: Consiglio acquisto ktm lc4 640

Messaggioda Leino » 1 giu 2018, 13:21

lancerevosei2 ha scritto:
IMG_8524.JPG

spettacolare codesta!!! comunque domani andrò a vederla, il proprietario mi ha detto che mi farà fare anche un giro dietro a lui e me la farà provare in un piazzale privato. per ora mi è sembrato molto disponibile, domani mi porta direttamente in officina dove la sta tenendo così da poter chiedere al meccanico qualsiasi cosa!

Avatar utente
stew
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 20 giu 2013, 19:49
Località: Roma

Re: Consiglio acquisto ktm lc4 640

Messaggioda stew » 5 giu 2018, 9:15

lancerevosei2 ha scritto:
e si ammutolisce con i sorrisi dei miei amici che sghignazzavano sulla mia ktm mi faccio portare dove o lasciato il picup da una donna con l' africa tuin 650 che tirava come una bestia mentre io singggg morale biellette delle valvole e catena distribruzione andate a piedi fermo 1 mese..........

...
.......


Mi sembra strano che non hai sentito rumori imbarazzanti dal motore prima, quando si iniziano a consumare i cuscinetti dei bilancieri valvole iniziano a fare rumori notevolissimi. E un mese per cambiare due bilancieri e una catena mi pare un po' troppo, non arrivavano i ricambi?

Avatar utente
lancerevosei2
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 4 mar 2018, 12:43

Re: Consiglio acquisto ktm lc4 640

Messaggioda lancerevosei2 » 13 giu 2018, 20:11

o preferito aspettare i pezzi e riparare la moto dal mio mecca che a smontato tutto il motore x non correre rischi cambiato i cuscinetti di banco fasce ecc adesso pero e nuovo il motore
KTM 690 ENDURO R


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti