KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Attenzione frode scarichi akra

pablito74
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 4 ott 2015, 10:08

Attenzione frode scarichi akra

Messaggioda pablito74 » 12 mar 2018, 14:55

Anche oggi mi.sono imbattuto in un altra presunta frode su subito..scarico akra a 280 euro. C e scritta una localita e mi viene detto che sta in un altra.di nuovo una foto di una coppia come profilo.whatsapp come.truffa precedente.il nome e diverso da quello dell inserzione.chiedo per quale modello di 690 sia dato che non c e scritto e mi viene detto che e adattabile a tutti i modelli dal 2005.faccio presente che ho capito sia una tduffa...ringrazio ironicamente saluto...e ovviamente non risponde....attenzione!!!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23527
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Attenzione frode scarichi akra

Messaggioda Bat21 » 12 mar 2018, 20:16

A nome del forum ti ringrazio per la segnalazione :)

Ad ogni buon fine, sarebbe bene scrivessi due righe alla redazione di Subito.it in modo prendano "SUBITO" i dovuti provvedimenti :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

pablito74
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 4 ott 2015, 10:08

Re: Attenzione frode scarichi akra

Messaggioda pablito74 » 12 mar 2018, 20:43

Ho cercato una opzione "segnala truffa" o mail della redazione...non l ho trovata...si dice di chiamare la poizia di stato..mah

Avatar utente
lancerevosei2
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 4 mar 2018, 12:43

Re: Attenzione frode scarichi akra

Messaggioda lancerevosei2 » 12 mar 2018, 20:53

pablito74 ha scritto:Anche oggi mi.sono imbattuto in un altra presunta frode su subito..scarico akra a 280 euro. C e scritta una localita e mi viene detto che sta in un altra.di nuovo una foto di una coppia come profilo.whatsapp come.truffa precedente.il nome e diverso da quello dell inserzione.chiedo per quale modello di 690 sia dato che non c e scritto e mi viene detto che e adattabile a tutti i modelli dal 2005.faccio presente che ho capito sia una tduffa...ringrazio ironicamente saluto...e ovviamente non risponde....attenzione!!!!



la settimana scorsa preso su subito lo scarico AKRAPOVIC a 160 euro piu spese e a dire il vero ero un po da dire mando i soldi o no 160 AKRAPOVIC OMOLOGATO

mi sembrava una stronzata per fortuna mia non sono tutti LADRI l' AKRAPOVIC e nel mio garage in TITANIO............
KTM 690 ENDURO R

pablito74
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 4 ott 2015, 10:08

Re: Attenzione frode scarichi akra

Messaggioda pablito74 » 15 apr 2018, 20:18

Attenzione il malvivente e di nuovo all attacco...se vedete lo scarico akra stavolta dalla sardegna a 250 euro.la foto e di uno scarico venduto su ebay uk.cmq evitate quelli che vedete abbiano un solo annuncio di vendita.se qualch


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti