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Chiarimento srs ed epc

pablito74
 
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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda pablito74 » 17 feb 2018, 23:24

E ancora...si puo caricare la mappa 1 sulla moto di serie o.sarebbe troppo grassa?grazie

pablito74
 
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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda pablito74 » 17 feb 2018, 23:37

https://m.subito.it/accessori-moto/kit- ... 593734.htm

Questo vende.il connettore gia con.un.solo filo..ma stando.a.quello che c e scrittonsopra.come.fa.a essere applicabile anche alle moto.dopo il 2014?

ilbrazzo
 
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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda ilbrazzo » 18 feb 2018, 11:49

pablito74 ha scritto:Ma ci son davvero cambiamenti.sensibili rimuovendo l epc?cioe in.seconda.e.terza la moto originale non impenna?lo chiedo perche in.fuoristrada mi.serve ovviamente poter dare il colpo di gas e aggellerire l anteriore non.avere un blocco che.mi.limiti.la.potenza

Manco te ne accorgi, mica è un anti-wheeling... :wink:
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Dadok
 
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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda Dadok » 19 feb 2018, 9:04

pablito74 ha scritto:https://m.subito.it/accessori-moto/kit- ... 593734.htm

Questo vende.il connettore gia con.un.solo filo..ma stando.a.quello che c e scrittonsopra.come.fa.a essere applicabile anche alle moto.dopo il 2014?

Si lo ho visto anche io
Ho provato a contattarlo ma non risponde ai mess e non ha il tel.
Secondo me non e' applicabile dopo il 2014

pablito74
 
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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda pablito74 » 19 feb 2018, 10:10

Mi ha risposto appunto che per la mia ci vuole la mappa evo1.diciamo che e stato onesto ma.l inserzione invece indica il cavo serva a tutte le moto...
Una domanda.se carico la mappa evo 1 con.silenziatore e filtro originale la moto va peggio?ame interessa abbia piu bassi possibile.

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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda ilbrazzo » 19 feb 2018, 10:16

pablito74 ha scritto:Una domanda.se carico la mappa evo 1 con.silenziatore e filtro originale la moto va peggio?ame interessa abbia piu bassi possibile.

Non va peggio ma non va neppure troppo meglio perchè la sonda lambda abilitata chiude il loop con la centralina.
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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda incubobianco » 19 feb 2018, 10:47

Se invece si fa montare solo il terminale akrapovic, come questo in foto, ci vuole un'altra mappatura dedicata per la centralina? Come ci procede per una carburazione ottimale?Immagine

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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda Dadok » 19 feb 2018, 11:08

ilbrazzo ha scritto:
pablito74 ha scritto:Una domanda.se carico la mappa evo 1 con.silenziatore e filtro originale la moto va peggio?ame interessa abbia piu bassi possibile.

Non va peggio ma non va neppure troppo meglio perchè la sonda lambda abilitata chiude il loop con la centralina.


Ma la mappa akra evo1 cosa esclude e cosa no?

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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda miguel83 » 19 feb 2018, 11:53

Ma con la mappa in hard e sostituendo corona originale con una da 48 denti per me il 690 ha anche troppa coppia da basso.(scusate o off-topic)

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Re: Chiarimento srs ed epc

Messaggioda ilbrazzo » 19 feb 2018, 14:26

Dadok ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:
pablito74 ha scritto:Una domanda.se carico la mappa evo 1 con.silenziatore e filtro originale la moto va peggio?ame interessa abbia piu bassi possibile.

Non va peggio ma non va neppure troppo meglio perchè la sonda lambda abilitata chiude il loop con la centralina.

Ma la mappa akra evo1 cosa esclude e cosa no?

NO Dadok, aspetta:
Mappa Akra è una cosa
Mappa EVO1 è un'altra
Cosa escludono? Non lo so.
Le nuove mappe per le nuove centraline non sono "pubbliche" e quindi non è possibile leggerle con SW free per vedere cosa tengono abilitato.
Posso solo dirti con certezza che la mappa EVO1 per centraline aperte teneva abilitata sia sonda lambda che SAS, quindi si doveva agire direttamente sulla mappa prima di caricarla per disabilitare questi sistemi.
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