Dal rapporto prezzo/qualità del mezzo in questione ...si può solo parlar genericamente a spanne
la tipologia di propulsore LC4 (come in foto) è nella maggior parte dei casi sinonimo di meccanica affidabile (a parte problematiche al cuscinetto dell'a-cammes, soggetto a rotture fisiologiche per sottodimensionamento) ...ma credo sia chiaro che
ogni motore/moto usata è a se stante (a volte differiscono ANCHE da nuove), in ragione di COME siano state tenute/rispettate/tagliandate ...non vi sono quindi difettosità squisitamente "comuni" ad una specifica serie di propulsori/modelli di LC4, ne ritengo sia utile sviscerare possibili problematiche senza aver la moto davanti agli occhi.
n.d.r.Siamo alla terza pagina di thread e sinora hai avuto solo sconsigli sull'acquisto di QUELLA moto ...poi, IMHO, resta implicito che la scelta spetti a te, sulla base anche di quanto pensi doverci spendere sopra e/o quali siano le tue capacità nel completo ripristino funzionale del mezzo ritratto nella foto.
Prendila e, quando l'avrai a casa, inizia a riportarla all'antico splendore ...di più nin zò.
N.B.: Non serve "scusarsi" ...tanto meno tu scriva in maiuscolo, perchè sul web equivale ad
urlare e
qui non è usanza
Buona serata a te, Mario.-