andrea cominetti ha scritto:
A quel prezzo trovi la 701 2016 km 0 e con 1000 euro in piu il 2017
Veramente i concessionari del nord italia che ho sentito ad ora mi hanno sparato cifre ridicole per la 701 2016...che è uguale al 690
andrea cominetti ha scritto:
A quel prezzo trovi la 701 2016 km 0 e con 1000 euro in piu il 2017
Enzo Patacca ha scritto:andrea cominetti ha scritto:
A quel prezzo trovi la 701 2016 km 0 e con 1000 euro in piu il 2017
Veramente i concessionari del nord italia che ho sentito ad ora mi hanno sparato cifre ridicole per la 701 2016...che è uguale al 690
Enzo Patacca ha scritto:8700 e 8800
andrea cominetti ha scritto:
a torino 9000 x il 701 2017 nuovo
Enzo Patacca ha scritto:andrea cominetti ha scritto:
a torino 9000 x il 701 2017 nuovo
Quello anche in alcuni concessionari veneti e lombardi. Infatti l'assurdità è che facciano così poca differenza tra la nuova e la vecchia, considerato che l'upgrade è enorme
Enzo Patacca ha scritto:Allora, alla fine ho trovato un 690 2016 km 0 a un prezzo ottimo e ho lasciato perdere tutti i miei complessi...credo di aver fatto bene, il motore mi sembra pazzesco già in versione da 67 cv e la moto in generale mi piace tanto come ergonomia e qualità percepita. Credo che investendo (nel tempo) la differenza di prezzo col 701 in accessori possa venirne fuori un mezzo completo. Probabilmente proverò una 701 appena i concessionari organizzano test ride per rendermi conto delle differenze ma per il mio livello in enduro (bassissimo) credo che il 690 mi darà soddisfazioni
Enzo Patacca ha scritto:... ho trovato un 690 2016 km 0 a un prezzo ottimo e ho lasciato perdere tutti i miei complessi...credo di aver fatto bene, il motore mi sembra pazzesco già in versione da 67 cv e la moto in generale mi piace tanto come ergonomia e qualità percepita
hugon ha scritto:Enzo Patacca ha scritto:... ho trovato un 690 2016 km 0 a un prezzo ottimo e ho lasciato perdere tutti i miei complessi...credo di aver fatto bene, il motore mi sembra pazzesco già in versione da 67 cv e la moto in generale mi piace tanto come ergonomia e qualità percepita
Hai fatto esattamente come me che ero indeciso tra il 690 e la 701 però ho preferito il 690.
Si, i 67cv sono già davvero tanti e se si vuole diventa molto cattiva.
Le sospensioni nonostante i suoi 250mm vanno molto bene.
Vedrai anche che l'ABS durante la guida in strada è uno spettacolo. Ho fatto delle inchiodate forzate e la moto non si scompone per niente.
Per ultimo e questo te lo dico ora che già hai il 690.
- il 690 ha decisamente molti più accessori che la 701 e perciò te la puoi cucire su misura
- la sua rivendibilità è superiore alla Husky
Complimenti per l'acquisto!
Occhio soltanto al livello dell'olio visto che sei in rodaggio. Ne mangia quindi verifica nel'obblò ad ogni rientro con motore caldo e moto perfettamente orizzontale
(ah, dimenticavo. Il cruscotto della 690 il 701 se lo sogna)
dakanzi ha scritto:da ex possessore di 690 E sinceramente oggi comprerei il 701 sia per le sospensioni da 275 che per un particolare ....
Con il serbatoio Radegarage puoi fare benzina senza sollevare la sella
Enzo Patacca ha scritto:Allora, alla fine ho trovato un 690 2016 km 0 a un prezzo ottimo e ho lasciato perdere tutti i miei complessi...credo di aver fatto bene, il motore mi sembra pazzesco già in versione da 67 cv e la moto in generale mi piace tanto come ergonomia e qualità percepita. Credo che investendo (nel tempo) la differenza di prezzo col 701 in accessori possa venirne fuori un mezzo completo. Probabilmente proverò una 701 appena i concessionari organizzano test ride per rendermi conto delle differenze ma per il mio livello in enduro (bassissimo) credo che il 690 mi darà soddisfazioni
Enzo Patacca ha scritto:Scusate, ma questo non si può considerare un difetto progettuale della 690...quel serbatoio è un componente aftermarket, nel caso del serbatoio di serie il bocchettone è nel medesimo punto dietro la sella quindi le moto su questo sono in parità!
Enzo Patacca ha scritto:In ogni caso un piccolo pregio la 690 ce l'ha...la strumentazione è davvero completa e personalmente il contagiri lo trovo utile innanzitutto per il rodaggio, ma anche in generale su strada, non è mica una moto da gara!
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