jordi91 ha scritto:È vero non c'é.. Io ti consiglio di prendere le mappa stock di smc ed enduro e confrontarle.. Se hannno anticipi uguali e carburazione uguale metti la mappa akra per smc..
Però ti consiglio vivamente di:
-eliminare lambda
-eliminare o chiudere condotto sas
-togliere coperchio dell'airbox e fissare il filtro alla meno peggio (in modo che si veda togliendo la sella)
-caricare mappa evo1 con sas e lambda disattivati
Poi col tempo lavorerai per migliorare la carburazione
Poi per la mappa gas:
modifica la mappa sport mettendo tutto a 100; lascia la mappa standard e carica sulla rain la mappa smoothed di Tolou che trovi su tuneecu sulle mappe personalizzate per Duke..
Provare per credere..
Alfred74 ha scritto:1) se disattivo il SAS da Tunecu e lascio tutto montato ottengo lo stesso risultato senza danneggiare nulla?
Alfred74 ha scritto:2) se disattivo la Lambda senza smontarla lasciando tutto come è, rischio di danneggiarla?
Alfred74 ha scritto:3) La mia idea poi è quella di mettere uno scarico non catalizzato, coperchio airbox con retina, quello del kit Evo 1 per capirci, lasciare il filtro originale e poi caricare la mappa Evo 1.
Funziona?
Alfred74 ha scritto:Grazie mille,
il sistema di recupero olio vapori, sono sempre quei due tubi che partono dall air box?
Alfred74 ha scritto:Alla fine mi servono 4 tappi, 2 Sas e 2 Vapori??
Alfred74 ha scritto:Per la Lambda, la smonto metto un tappo sul collettore di scarico, dove si collega
elettricamente devo mettere qualcosa? Un semplice tappo?
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