KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

marmitta omologata rovina il motore ?

andrearoma
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 9 nov 2016, 11:34

Re: marmitta omologata rovina il motore ?

Messaggioda andrearoma » 24 nov 2016, 11:02

ma il catalizzatore sta nel terminale no? Se lo cambi....

jordi91
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 2 set 2014, 21:14

Re: marmitta omologata rovina il motore ?

Messaggioda jordi91 » 24 nov 2016, 13:49

Ma se monti un terminale aftermarket che ha il catalizzatore.. Ce ne sono in commercio.. Io lo comprerei senza..

andrearoma
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 9 nov 2016, 11:34

Re: marmitta omologata rovina il motore ?

Messaggioda andrearoma » 25 nov 2016, 22:18

jordi91 ha scritto:Ma se monti un terminale aftermarket che ha il catalizzatore.. Ce ne sono in commercio.. Io lo comprerei senza..


ma infatti il wings non ha il catalizzatore, e la fabbrica dice che non serve riappare se montato con il db killer inserito. Io lo monto solo per risparmiare peso ed evitare di squagliare tutto quello che c'e' intorno all'originale...poi anche un po' di rumore non guasta, certo le performance sono identiche.

wakko
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 17 gen 2014, 23:04

Re: marmitta omologata rovina il motore ?

Messaggioda wakko » 26 nov 2016, 18:30

andrearoma ha scritto:
jordi91 ha scritto:Ma se monti un terminale aftermarket che ha il catalizzatore.. Ce ne sono in commercio.. Io lo comprerei senza..


ma infatti il wings non ha il catalizzatore, e la fabbrica dice che non serve riappare se montato con il db killer inserito. Io lo monto solo per risparmiare peso ed evitare di squagliare tutto quello che c'e' intorno all'originale...poi anche un po' di rumore non guasta, certo le performance sono identiche.

Anche io monto il wings, ormai sono due anni e ci ho fatto di tutto senza rimappare, vai tranquillo.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti