KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

lc4 640 motard

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/12/2014, 12:21

lc4 640 motard

Messaggio » 30/11/2015, 9:48

Salve, vorrei acquistare la suddetta moto. Quali sono le modifiche che mi consigliate? Mi hanno detto che potrei montare uno scarico aperto, tipo akrap, carburatore Mikuni bst 40 (non so quale mona di serie!) e filtro aria bmc e..............ditemi voi................
Inoltre mi hanno detto che ci vuole molta manutenzione, pulizia filtro arie e filtro olio, spesso, è vero?
Però so che avrò tra le mani la monocilindrica a carburatore (insieme alla Honda xr 650) più potente in giro :D :D :D :D

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/12/2014, 12:21

Re: lc4 640 motard

Messaggio » 30/11/2015, 10:16

Cosa mi dite del kit Dynojet?????

BlackBull
Avatar utente
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 26/09/2012, 17:58

Re: lc4 640 motard

Messaggio » 06/12/2015, 8:20

E' a carburatore, quindi niente aggeggi elettronici la possono migliorare.
La 640 lc4 il Mikuni ce lo ha di serie, se vuoi di più, gli metti quello della 660 lc4, il Kehin fcr mx...A detta di chi ci capisce, lavorandoci sopra, dal Mikuni si tira fuori molto di più rispetto a come te lo danno sulla moto originale, quindi non è indispensabile comperare un Kehin.
Di scarichi Akra ne trovi anche usati, tutto aiuta, ma idem come per il carburatore, a lavorare sui silenziatori originali...
Una istituzione sugli lc4 è Giant Squind, un utente del forum, con un officina a Genova.

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/12/2014, 12:21

Re: lc4 640 motard

Messaggio » 06/12/2015, 9:40

Grazie Black bull. Infatti quando parlavo del kit dynojet mi riferivo anche al mikuni e per gli scarichi dici che potrei "lavorare" anche sugli originali? Altre modifiche? Grazie infinite.....

Bat21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 7007
Iscritto il: 27/07/2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: lc4 640 motard

Messaggio » 06/12/2015, 11:58

Perdonami ...INTANTO comincerei ad aver la moto a casa ed a girarci un pò :hand:

(da quel che ho letto, mi pare devi ancora acquistarla ...o sbaglio :?: :roll: ) :arrow:

In seguito, sulla base di come ti ci trovi e/o di ciò che pretenderesti in più dalla moto ...inizierei con una cosa per volta (carburatore > scarico > a-cammes > ecc.) :wink:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/12/2014, 12:21

Re: lc4 640 motard

Messaggio » 08/12/2015, 8:27

Giusto bat! ma stavo preventivando un pò tutto. Tu conosci questa moto? Cosa mi racconti?

Bat21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 7007
Iscritto il: 27/07/2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: lc4 640 motard

Messaggio » 08/12/2015, 18:42

No ...mi spiace ...l'unica cosa che so è una certa debolezza del cuscinetto a-cammes, che sui 640/625/660 veniva di norma sostituito sui 7/8.000 km. (sottodimensionato) ...per il resto è cmq una meccanica affidabile, ma conosco meglio il bicilindrico (avendo quello :lol: ) :)
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/12/2014, 12:21

Re: lc4 640 motard

Messaggio » 09/12/2015, 17:29

Immagino che hai la 990 smc r?


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], Massimogil, MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

ktm lc4 640 carburazione       ktm 625 carburazione scarico aperto      carburazione ktm 640 lc4      

cron