KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

22mila km

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: 22mila km

Messaggioda Narnonet » 17 ago 2009, 18:20

Dimenticavo... poi dipende sempre dal concessionario e da quanto "gli sei caro"...

se vuole sbattersi per farti cambiare i pezzi in garanzia e tenersi il cliente... oppure...
io fortunatamente da Farioli, sotto questo punto di vista, mi sono trovato bene.
Non so tu dal tuo concessionario

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
neve
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 lug 2009, 19:20

Re: 22mila km

Messaggioda neve » 17 ago 2009, 19:17

Guardate che io sono felice sia del mio mezzo che del mio meccanico!

sto solo dicendo che è una rottura di scatole e finita la garanzia... ok per il cruscotto, che te ne cambiano fin che vuoi e il resto??

io ho una spia FI che si accende in marcia tutte le volte che la porto metto in neutro e la spengo quando la riaccendi la spia non c'è più!
quando ne ha voglia si spegne e e ci mette un po' ad accendersi è successo anche in off ma tutte le volte sul pc non esce nulla...
a me va bene finchè un giorno rimarrò a piedi, non ho mai sclerato ne perso la calma nemmeno quando mi si è spenta in curva!
penso che fin ora di pazienza ne ho avuta abbastanza, ma cribbio ha un fottuto anno di vita e va bene che il mio meccanico è simpatico e vado a prabzo con lui anche quando la moto sta bene ma mi piacerebbe vederlo più per piacere che per rogne perchè sono sicura che nemmeno lui si diverte!
...babyKTMista Cresce...

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: 22mila km

Messaggioda Kenzo » 17 ago 2009, 19:33

Neve, io ho avuto i miei problemi con la 690 SM e qualcuno con la 990, ma onestamente non ho mai dovuto tribulare, ho sempre espresso il mio problema e ho sempre ricevuto una soluzione.

RIPETO: anche dopo la garanzia, se sopraggiunge un problema e il conce lo segnala a KTM, poi loro valutano se passarlo in garanzia o meno, e qui, ti cito un nome, SteveO ne sa qualcosa...
Chiaramente, danni causati dall'utente, non vengono riconosciuti, così come usura ecc...
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti