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22mila km

22mila km

Messaggioda neve » 14 ago 2009, 18:55

3 cruscotti
2 attiuatori (l'ultimo cambiato oggi..)

1 corpo farfallato in lista di attesa!

il freno che se non lo tengo super pulito si blocca :| (basta un'uscita in off)

Sono lo stesso molto contenta del mio mezzo... ma è abbastanza scandaloso, penso che la venderò prima della scadenza della garanzia!

spero sia solo la mia uscita male :!:

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Re: 22mila km

Messaggioda bradipo ita » 14 ago 2009, 20:08

mi sa che e' un modello sfigato,molti utenti di problemi simili,mi pare...non ne hanno segnalati. :roll:
ma se e' in garanzia dovrebbe e dico dovrebbe essere tutto risolto,giusto? :D :lol: :roll:
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Re: 22mila km

Messaggioda jenk » 14 ago 2009, 20:58

Beh di funzionale solo quel "maledetto attuatore" :?
Speravo che la 690 fosse indenne.
neve ha scritto:3 cruscotti

La vendi con meno chilometri :)
neve ha scritto:2 attiuatori (l'ultimo cambiato oggi..)

Detto sopra.
neve ha scritto:1 corpo farfallato in lista di attesa!

Fiù .... ho il carburatore :)
neve ha scritto:il freno che se non lo tengo super pulito si blocca :| (basta un'uscita in off)

Appena lo provo in modo serio, ti dirò :)
neve ha scritto:Sono lo stesso molto contenta del mio mezzo... ma è abbastanza scandaloso, penso che la venderò prima della scadenza della garanzia!

E poi cosa prendi??
Dai qualche problemino (si spera che non ci sia mai) è meglio che esca subito, piuttosto che a garanzia scaduta.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
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Re: 22mila km

Messaggioda neve » 15 ago 2009, 2:05

non la vendo con meno km perchè ora KTM non ti da più i cruscotti a 0 km ma devi fare l'ordinazione con i km giusti!

se ogni 10 mila km devo cambiare un attuatore e ogni 8 mila un cruscotto finita la garanzia che faccio?? un prestito per cambiare i pezzi???

pensavo di smettere di avere una moto sola... il 690 per me in enduro rimane cmq troppo pesante e poi sono imbranata, quindi per il fuoristrada qualcosa di piccolo 430 strausato da distruggere e per i miei viaggi e soprattutto per il mio culo una bella ADV..
se ne riparla l'anno prossimo però!
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Re: 22mila km

Messaggioda Ino » 15 ago 2009, 9:48

Ciao, sono una bella ADV...vabbè, scherzavo.... :oops:

Minchiate a parte, effettivamente (e guarda caso nello stesso kilometraggio) anche a me non è filato tutto liscio.
La moto (ADV '06) l'ho presa con 31000 km all'attivo (e secondo me è stata trattata malino) a dicembre '08, ora ho 53000 km e ho cambiato una batteria, un attuatore e una pompa benzina.
Essendo la garanzia quella della concessionaria (P&P), i pezzi si pagano al 50% e c'è uno sconto sulla manodopera del 15%...con quello che costano i pezzi è stato un salasso comunque se pensate che solo la pompa costa più di 600 eurozzi!!!!!
Per carità, anche a me piace la mia moto e mi trovo davvero bene, però capisco Neve e le sue perplessità... :?
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Re: 22mila km

Messaggioda SilverKTM » 17 ago 2009, 12:03

Neve, ma come?! proprio adesso che mi avevi convinto per il 690R...
vuoi dire che tevo ripensarci e considerare il 450EXC??
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Re: 22mila km

Messaggioda bschenker » 17 ago 2009, 15:39

Per favore mi spiegi anche a me la storia del corpo farfallato?

Concernendo il attuatore, che e lo stesso dei modelli 250, 400, 450 e 525 EXC Racing, ci sono effetivamente un certo numero con problemi. Fra le nostre 690 sono meno di 10%. Spero che quello fornito adesso non crea piu problemi, il numero ha cambiato.

Ai primi 690 (ca per 1 1/2 anno) cerano molti con i corpo farfellato con regolazione di basse eratto. In piu sui modelli SMC e Enduro e molto corto il cavo del sensore di temperature sul scatollo filtro, a qualcuno si e rotto il cavo, sui ultimi sembra piu lungo.

Il perno del freno posteriore dei modeli SMC e Enduro sono un puo infelice, chi va fuoristrada o l'usa tutto l'anno puo comincare andare duro. L'uso abastanza spesso di spray multiuso (CR40 o simili) risolva il problema.
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Re: 22mila km

Messaggioda Kenzo » 17 ago 2009, 17:26

Ragazza mia, mettiti in fila io sulla 690 SM avevo cambiato 5 cruscotti, ed era un problema conosciuto su diverse moto...
Poi dall'altra parte, bisogna vedere i danni da cosa sono causati...

neve ha scritto:3 cruscotti
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Re: 22mila km

Messaggioda Kenzo » 17 ago 2009, 17:29

Forse non sai che i pezzi che si rompono, anche dopo la garanzia, vedi cruscotto nel quale entra acqua, vengono cambiati da Mattighofen come IN GARANZIA, per quanto riguarda altri pezzi, il caso è al loro valio ogni volta, ossia è possibile anche che per altre rotture, loro rispondano comunque in garanzia, sempre ammesso e non concesso che non sia negligenza.

neve ha scritto:non la vendo con meno km perchè ora KTM non ti da più i cruscotti a 0 km ma devi fare l'ordinazione con i km giusti!

se ogni 10 mila km devo cambiare un attuatore e ogni 8 mila un cruscotto finita la garanzia che faccio?? un prestito per cambiare i pezzi???

pensavo di smettere di avere una moto sola... il 690 per me in enduro rimane cmq troppo pesante e poi sono imbranata, quindi per il fuoristrada qualcosa di piccolo 430 strausato da distruggere e per i miei viaggi e soprattutto per il mio culo una bella ADV..
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Re: 22mila km

Messaggioda Narnonet » 17 ago 2009, 18:18

Kenzo ha scritto:Forse non sai che i pezzi che si rompono, anche dopo la garanzia, vedi cruscotto nel quale entra acqua, vengono cambiati da Mattighofen come IN GARANZIA, per quanto riguarda altri pezzi, il caso è al loro valio ogni volta, ossia è possibile anche che per altre rotture, loro rispondano comunque in garanzia, sempre ammesso e non concesso che non sia negligenza.



Quoto.... infatti se ti ridanno un cruscotto nuovo, quel cruscotto avrà una garanzia di un anno e magari anche due (dipende come si comporta KTM).
Quindi potresti andare avanti all'infinito finchè non trovi il cruscotto che non si rompe.

Ciao
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perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

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